• Trucco arabo: la magia d'Oriente nei suoi occhi
  • Lineamenti

 soprattutto il trucco arabo

Caratteristiche trucco arabo

"Racconti orientali, perché stai facendo gli occhi a me" - cantato in una canzone pop trascinante con motivi orientali. Tale è un amore orientale - danza, corpi seminudi e soprattutto - con gli occhi espressivi, che dà la natura speciale di un, educato composizione etnica qualificato. Arabo o make-up orientali - i suoi colori vivaci, con particolare attenzione sugli occhi. Ricordiamo, Cleopatra in qualsiasi film - basta ricordare i suoi occhi arditi-up, frecce nere, creando l'effetto di suggestiva magia penetrante sguardo.

Di certo non si ha intenzione di essere in un film come bellezza orientale, e certamente potrebbe pensare che un tale grassetto trucco oggi, non è cosa. Invano, perché sicuramente almeno una volta nella vita ci si trova, e forse più di una volta si sono trovati nel caldo costa della Turchia o l'Egitto. E che una festa in cui si può dimenticare la modestia? E se si espone il corpo sembra solo ragionevole, sole sulla spiaggia, il trucco in stile arabo - il più caldo per la notte ad est. Ci sono Capodanno e, alla fine, non ha dimenticato di carnevale feste a tema in cui potrebbe essere necessario un po 'eloquenti, quindi perché non ricordano la forma di bellezza orientale? Ma a pensarci, è necessario prima di studiare a fondo esso.

 Trucco arabo: la magia d'Oriente nei suoi occhi - Caratteristiche

Regole di base

 soprattutto il trucco arabo
 Regole di base del trucco arabo: occhi luminosi, carnagione liscia e seducente, ma le labbra non troppo appariscente. Trucco può essere scelto come il trucco opaco e perle, e nessuno si ferma a utilizzare i strass o paillettes decorative, che sono tradizionalmente orientale stabilirsi giocoso sulla lunga ciglia, palpebre, templi o sulla fronte.

Inizia trucco arabo come tutti gli altri per sovrapporre una fondazione di base Crema di tono - maschera i difetti  Crema di tono - maschera i difetti
 . Anche il tono senza intoppi in un simile trucco è molto importante perché tutto saltato arrossamento, brufoli o malsana sordo colorito giallastro porterà a nulla tutti gli sforzi e colorato stile arabo avrà un aspetto volgare. Se avete la pelle chiara, preferiscono il tono di opaco avorio o effetto leggermente setoso, ma è meglio evitare lo stile della spiaggia meridionale, dove il bronzo necessario o pelle dorato brillante. Una persona non dovrebbe distrarre dagli occhi, in modo da poter fare a meno di arrossire.

 soprattutto il trucco arabo
 Il prossimo e più importante passo, che richiede un duro lavoro - questo il trucco degli occhi Trucco degli occhi: le regole e le sfumature . Nel trucco arabo bisogno di 2 tipi di ombre, un massimo di 3, ma sarà solo il terzo punto volta esposto evidenzia sottili. Ci dovrebbe dimenticare gamma conservatore di ombre gemelle tradizionali, dove si trovano in una scatola 2 colori correlate - uno è più brillante, l'altro più leggero. Il più audace sceglierà per se stessi 2 tonalità sature di ombre, quelle che saranno più modesti, possono soggiornare in un altro colore più luminoso ed elegante (grigio, bianco, marrone). L'idea di occhi arabi come segue: un colore con un eye liner nero avvolge, e il secondo è una società controllata e torreggiante sopra di lui sulla palpebra superiore, vicino alle sopracciglia, o anche desiderato - appena sotto il colore di base sulla palpebra inferiore.

Occhi di base applicata - il colore che sarà di secondaria importanza, e ombreggiato alle sopracciglia. Poi, l'occhio deve essere tradizionale orientale fodera highlight liquido e matita eyeliner simulazione di antimonio. Le frecce nel trucco arabo necessari ed è possibile farli giocare primo violino. Le frecce possono essere tagliati intorno all'occhio su un percorso nella parte inferiore della mucosa secolo, disegnare raggi grassetto li porta ben oltre l'angolo esterno e angolo interno per dirigere la linea nera all'interno, cambiando completamente la forma dell'occhio.  soprattutto il trucco arabo
 Dopo che è necessario applicare le tonalità di base attraverso l'età cellulare, sempre su richiesta sul fondo o sul lato, prendendo la sua linea dell'occhio verso l'esterno. Da non dimenticare le sopracciglia - possono essere più sottili o più ampio, ma certamente deve essere molto chiara e senza un solo pelo superfluo, solo la luminosità del trucco arabo sarà pulito.

Lips nel trucco arabo - morbidi, naturali, in modo da utilizzare un rossetto idratante (meglio senza perlescente o sole lucido) colori caldi. Suit caramelle, rosa tenue, tonalità beige, marrone caldo può essere un po 'di più, ma non è buio.

Le più attuali oggi di colore combinazione ombretti - viola / rosa / lilla con diverse varianti di verde. Questa combinazione sottolineare la bellezza degli occhi di qualsiasi colore nella corretta selezione di tonalità a seconda del freddo o caldo.

 Trucco arabo: la magia d'Oriente nei suoi occhi - Caratteristiche

Galleria
 Trucco occhi
  • Trucco occhi
 Trucco occhi
  • Trucco occhi
 Trucco occhi
  • Trucco occhi
 Trucco occhi
  • Trucco occhi
 Trucco occhi
  • Trucco occhi
 Trucco occhi
  • Trucco occhi
 Trucco occhi
  • Trucco occhi
 Trucco occhi
  • Trucco occhi
 Trucco occhi
  • Trucco occhi


Articoli Correlati
 Trucco naturale - Enfatizzare vantaggi
 Trucco naturale - Enfatizzare vantaggi
 Virtual Makeover - la moderna tecnologia al servizio della bellezza
 Virtual Makeover - la moderna tecnologia al servizio della bellezza
 Trucco per le bionde: la selezione di sfumature e colori
 Trucco per le bionde: la selezione di sfumature e colori
 Gotico make-up - un'ode alla drammatica
 Gotico make-up - un'ode alla drammatica
Modifiche dell'articolo:
  • tipi di trucco
  • Virtual Makeover - la moderna tecnologia al servizio della bellezza
  • Tecnica delle Ombre - come rendere gli occhi espressivi