• Peeling Corallo: bellezza con il mare profondo
  • Preimuschetsva

 preimuschetsva Coral peeling

Preimuschetsva Coral peeling

Peeling Coral - una procedura relativamente nuova nei saloni di bellezza. Si tratta di una sorta di peeling meccanico della pelle e viene utilizzato come cosmetologi alternativi duro peeling. Peeling Corallo, che è anche chiamato Rose de mer - è peeling al 100% a base di verdure. A differenza di acidi della frutta Peeling Peeling acidi della frutta  Peeling acidi della frutta
 , Corallo appartiene al peeling mediana.

Si compone di chip di corallo come base per peeling, sali del Mar Morto, oli essenziali ed estratti vegetali erbe rare Brasile. Questa struttura unica assicura eccellente e molto delicato skin resurfacing, saturare con vitamine (E, C) e sali minerali, oligoelementi, acidi, proteine ​​vegetali. Piante, estratti di che sono incluse nel miscuglio di fornire un peeling effetto biostimolante corallo, stimola il rinnovamento della pelle. Piccolo koralllovaya bambino molto bene esfoliare la pelle, fornendo l'effetto di microdermoabrasione, e gli altri componenti hanno un ammorbidimento, antisettico, risolvendo ecchimosi, rafforzare le pareti dei vasi sanguigni, che elimina in definitiva il ristagno di sangue e migliora la carnagione.

 alt

Risoluzione dei problemi

Il grande vantaggio è il suo corallo peeling impatto delicato, per cui questa procedura è adatta anche per le pelli molto sensibili. Rose de mer viene effettuato preferibilmente in presenza di controindicazioni ad altri tipi di peeling, l'intolleranza di componenti di peeling chimici, sono a rischio di lesioni più dura dermoabrasione. La composizione vegetazione del corallo peeling eccezionalmente componenti utili elimina le reazioni allergiche, infiammazione, arrossamento che possono accompagnare un peeling chimico. L'apparente vantaggio di questo tipo di trattamento della pelle c'è formazione necessità predpilingovoy ed il cosiddetto periodo post peeling, tranne quando misure ordinarie per la cura della pelle e proteggere dai raggi del sole, è necessario attendere un certo tempo per l'aspetto della pelle è ripreso.

Questo trattamento è considerato un peeling universale, perché quando un piccolo numero di controindicazioni peeling corallo ha una vasta gamma di applicazioni.

Rose de mer risolve i seguenti problemi:

  • acne Rash: Classificazione - elementi primari e secondari  Rash: Classificazione - elementi primari e secondari
   qualsiasi gravità;
  • varie forme di rossore post-acne e pigmentazione della pelle per le cicatrici profonde;
  • iperpigmentazione di qualsiasi origine (scottature, i cambiamenti legati all'età, post-acne, il trattamento laser, peeling chimici);
  • l'invecchiamento del viso, mani, collo (perdita di tono, lassità, rughe);
  • disturbi vascolari, rosacea;
  • smagliature, la formazione della cicatrice (tra cui dopo la gravidanza).

Peeling corallo è adatto come microdermoabrasione regolare allo scopo di pulire i pori, migliorare la carnagione Come migliorare la carnagione a casa a guardare giovane e attraente  Come migliorare la carnagione a casa a guardare giovane e attraente
 , Allineare il sollievo della pelle. Dopo il peeling la pelle comincia a respirare un aspetto fresco e una superficie liscia, diventa morbida e vellutata al tatto.

Beautician raccoglie l'intensità, la durata e la profondità della composizione di esfoliazione corallo a seconda del tipo di pelle e problemi da risolvere. Delicato lavoro di piccole scaglie di corallo, sali del Mar Morto, estratti vegetali e oli essenziali forniscono ad alta intensità, ma l'azione non invasiva e completamente sicuro sulla pelle delicata. Fa una procedura di corallo esfoliazione unico, che combina il trattamento e ringiovanimento della pelle.

Il corso comprende alcuni coralli peeling 4 trattamenti con una frequenza di 1 ogni 1-2 settimane.

 alt

Raccomandazioni dopo peeling

Dopo peeling il corallo dovrebbe seguire le raccomandazioni specifiche per la cura della pelle:

  • una settimana dopo la procedura non va al bagno, la sauna, non vapore la portata del traghetto e non esporlo a temperature elevate;
  • 2 settimane dopo peeling per evitare l'esposizione alla zona trattata dei raggi UV (luce solare e solarium);
  • utilizzare regolarmente creme idratanti con filtri UV;
  • quando il trattamento esfoliazione non è in atto per rimuovere da soli.

Coral peeling Rose de mer può essere effettuata in qualsiasi periodo dell'anno, è sicuro, molto efficace e fornisce risultati veloci e duraturi.


Articoli Correlati
 Peeling acidi della frutta - la correzione dei difetti della pelle
 Peeling acidi della frutta - la correzione dei difetti della pelle
 Peeling chimico: come liberare la pelle di difetti
 Peeling chimico: come liberare la pelle di difetti
 Peeling a casa - Panoramica
 Peeling a casa - Panoramica
 Microdermoabrasione - il rinnovamento delle cellule della pelle
 Microdermoabrasione - il rinnovamento delle cellule della pelle
Modifiche dell'articolo:
  • peeling
  • Crioterapia - fredda bellezza
  • Pulizia ad ultrasuoni del viso: la purezza delicata