• Concealer: Imparare a mascherare le imperfezioni della pelle
  • Applicazione

 applicazione correttore

Applicazione

Correttore - forse una delle invenzioni più utili in borsa delle donne: Questo correttore può a buon diritto essere definito un miracolo a causa di quanto velocemente si può nascondere piccoli difetti della pelle. Anche se le cause dei problemi con un correttore pelle in grado di fornire a breve termine che permette di creare un trucco veramente impeccabile. Inoltre, le moderne marche cosmetiche producono correttore che eseguire non una sola caratteristica di mascherare problemi minori della pelle, e l'acne secco, schiarisce le macchie scure Macchie marroni: se possono essere rimossi completamente?  Macchie marroni: se possono essere rimossi completamente?
 Grazie ad una speciale formula offre alla pelle un afflusso supplementare di vitamine Vitamine per tutti  Vitamine per tutti
   e antiossidanti.

A seconda della consistenza del correttore da applicare a settori problematici può essere modi diversi - con la punta del dito o una spugna. In aggiunta, ci sono matite speciali, correttori, grazie alla pratica confezione consente di mascherare piccoli difetti della pelle più spot-on. Mascherare le aree problematiche della pelle prima dell'applicazione, è possibile quadro tonale per il make-up, e dopo - la scelta del metodo dipende solo creazione di tecnologia e il trucco della donna.

L'avvento delle donne moderne deve Concealer leggendaria marca di cosmetici Max Factor, prima correttore proposto nel lontano 1938. Oggi, correttori sono disponibili in quattro diverse consistenze - in polvere, liquido, gel e matita correttore solido. Il colore di correttore può essere molto varia - dal giallo e pesca di verde e blu.

 Concealer: Imparare a mascherare le imperfezioni della pelle - Applicazione

Sottigliezze utilizzano correttore

Prima di tutto, per creare il trucco impeccabile è necessario scegliere gli strumenti giusti - in particolare per l'applicazione di fondazione e correttore tono per quello che sarà necessario o conveniente spugne pennello. Non meno importante è la scelta giusta di correttore - correttore deve corrispondere al colore della pelle o di essere di un tono più leggero il tono naturale della pelle. In alcuni casi, al fine di mascherare efficacemente eventuali imperfezioni richiedono una particolare tonalità di correttore.

Sotto fondazione tonale deciso di applicare il correttore, correzione del colore e le aree problematiche che nascondono. Dopo aver applicato il quadro tonale utilizza un correttore liquido o bastone - in primo luogo per l'applicazione precisa bisogno spugna o una spazzola. Camouflage cerchi scuri sotto gli occhi aiuteranno correttore giallo o pesca ombra.

In nessun caso non può strofinare il correttore nella pelle - può danneggiare lo stato; troppo alta pressione può portare al fatto che mezzi di correzione sono distribuiti irregolarmente nella pelle e rompe base tonale. Pedone trucco impeccabile - l'applicazione uniforme del correttore con un pennello o una spugna. Il tocco finale - l'applicazione di una polvere trasparente luce, però, e se si utilizzano correttore e fondamento tono trucco, dalla polvere in molti casi può essere revocata.

 Concealer: Imparare a mascherare le imperfezioni della pelle - Applicazione

Concealer: vantaggi e svantaggi

Concealer non è vana considerato quasi una bacchetta magica: aiuta a nascondere i cerchi scuri sotto gli occhi, una varietà di problemi di pelle, pori dilatati, magicamente "cancellare" il volto di una donna i primi segni di invecchiamento Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo  Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo
 . Con una corretta selezione e applicazione di correttore per raggiungere perfettamente bella, la pelle liscia e giovane può essere inferiore a cinque minuti. Concealer è più efficace se applicato a un ambiente pulito, la pelle idratata.

Come con altri cosmetici, hanno correttore, per tutta la sua efficacia, ha anche i suoi svantaggi. Un correttore tono sbagliato non solo nascondere i difetti della pelle, ma anche attirare attenzioni indesiderate di aree problematiche. Anche se di solito correttori per il tono della pelle due o tre toni più leggeri, scegliere un colore che corrisponde al colore di un quadro tonale, e applicare il correttore solo alle aree che hanno bisogno di mascherare. Applicare il correttore necessario o una spugna o un dito anulare della mano destra - il pollice è considerato il più "facile" e ha meno pressione sulla pelle. Inoltre, si deve ricordare che è necessario selezionare un correttore, a seconda della stagione - come i mesi estivi e invernali la pelle è diverso.

Tatiana Smirnova


Articoli Correlati
 Fenossietanolo nei cosmetici: positivo, negativo, quasi indispensabile
 Fenossietanolo nei cosmetici: positivo, negativo, quasi indispensabile
 Bagno Schiuma - Come rallegrare in cinque minuti
 Bagno Schiuma - Come rallegrare in cinque minuti
 Highlighter trasformazione "magica" di persone
 Highlighter trasformazione "magica" di persone
 Lyuminayzer - squisita splendore in qualsiasi momento dell'anno
 Lyuminayzer - squisita splendore in qualsiasi momento dell'anno
Modifiche dell'articolo:
  • cosmetici
  • Bronzer - un trucco abile scultore
  • Highlighter trasformazione "magica" di persone