Tipi di cappelli da donna
 Non molto tempo fa la creazione di cappelli era quasi trasformato in un'arte quasi dimenticata, ma oggi sofisticato e spesso cappelli molto originali di nuovo guadagnando la sua popolarità - non da ultimo grazie a stilisti, dedicano maggiore attenzione alla creazione di cappelli delle donne alla moda, e star di Hollywood. Per diversi decenni, la moda per i cappelli è stato cambiato più volte, e oggi possiamo evidenziare molti tipi e stili di cappelli da donna diversi.

 Tipi di cappelli delle donne: destinazione e di origine

Cap Sera

Forse il copricapo femminile più originale e bello è parte cappello - cappello in miniatura, che a volte sostituiscono gli ornamenti per capelli, forcine sono fissati su un solo lato. Abiti da sera abbondano con decorativo testa dettaglio: cofano decorato con piume, pizzi Pizzo nel guardaroba moderno  Pizzo nel guardaroba moderno
 , Fiori artificiali, o anche un piccolo velo.

Una delle caratteristiche principali dei cappelli di sera - molto piccoli, a causa della quale un copricapo sembra più un ornamento dei capelli. Questi tappi sono adatti a tutti i tipi di celebrazioni, e spesso - e per eventi formali. Un certo numero di importanti vantaggi cappelli sera - che è possibile effettuare o decorare propria. Infine, la creazione di acconciature da sera e ornamenti per i capelli non si limitano a marchi prestigiosi della moda, ma i marchi sono abbastanza abbordabili - per esempio, Forever 21, H & M, in modo da acquistare un bellissimo testata può essere in una quantità molto piccola.

 Tipi di cappelli delle donne: destinazione e di origine

Cappelli per cocktail

 Tipi di cappelli da donna
 Cappelli per cocktail sono molto simili alla sera cappello - in realtà, questi due stili sono così simili che i due termini sono spesso usati come sinonimi. Per cocktail cappelli sono caratterizzate da tutti i tipi di decorazione - potrebbe essere un velo corto, piume, nastri di raso e pizzo, perline. Cappello da cocktail può diventare un ornamento e sofisticate sera acconciature e capelli appena scorre Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 .

 Tipi di cappelli delle donne: destinazione e di origine

Cap-cilindro

Anche se il cilindro alto storicamente copricapo esclusivamente maschile, a pochi decenni fa era versione popolare e femminile di lui - un piccolo cilindro, blasonate con un velo e nastri, che è entrato in auge grazie alla leggenda di Hollywood Audrey Hepburn, che portava questo cappello con sorprendente grazia. Tradizionalmente cappello cilindri complementare equitazione abitudine femminile.

 Tipi di cappelli delle donne: destinazione e di origine

Hat-tablet

Mentre in miniatura e sorprendentemente elegante pillola cappello è considerato copricapo della donna, questo modello - piuttosto maschili, radici militari (il prototipo di un cappello-tablet è stato un berretto militare con una cinghia che teneva il cappello in testa). Inoltre, la storia del cappello-compresse origine nell'antica Roma: in antiche monete trovate durante gli scavi delle antiche città, i governanti possono essere visti in piccoli tappi.

Una delle groupies più famosi cappelli-tablets diventano Jackie Kennedy, la creazione di cappelli per il quale ha lavorato stilista Oleg Cassini. Il picco di popolarità di cappelli compresse venuto nell'era degli anni sessanta, e oggi può essere considerato insolito, molto interessante, oltre al complesso di stile vintage.

 Tipi di cappelli delle donne: destinazione e di origine

Un cappello a tesa larga

 Tipi di cappelli da donna
 Uno dei più comuni tipi di cappelli - un cappello a tesa larga. Nonostante l'unità di forma, ci sono molti stili diversi di cappelli: può essere molto formale (ad esempio, i cappelli, per esempio, hanno aggiunto una delle ultime collezioni della maison francese Yves Saint Laurent), e adatto per una vacanza al mare, tutto dipende da abbigliamento e relativi accessori. Per esempio, la combinazione di un cappello con un ampio campo morbide e grandi occhiali da sole Occhiali da sole: la protezione ideale per il viso  Occhiali da sole: la protezione ideale per il viso
   - Attributo di stile riconoscibile attrici d'oro di Hollywood.

 Tipi di cappelli delle donne: destinazione e di origine

Cappelli per le corse

Horseracing in Gran Bretagna è considerata la "sport dei re", e il famoso Ascot raccoglie ogni anno i più famosi rappresentanti di sfondi aristocratiche. Non a caso, la scelta del copricapo originale per la gara è da tempo stata trasformata in una tradizione molto interessante. Inoltre - dignitari gare necessariamente appaiono in tali eventi in cappelli più sofisticate e costose, altre di un disegno non standard, come copricapo ha da tempo trasformato in una sorta di status symbol del suo proprietario.

 Tipi di cappelli delle donne: destinazione e di origine

Cappelli di paglia

Cappello di paglia a tesa larga - un accessorio indispensabile per una vacanza al mare, e allo stesso tempo estremamente semplice, e sorprendentemente femminile, da decorare con i fiori o nastri. Naturalmente, l'uso di un cappello di paglia in primo luogo, la maggior parte che non è pratico - un cappello di paglia tesa larga protegge perfettamente la pelle dal sole fornendo ombra. Tuttavia, negli ultimi anni - soprattutto per designer americani come Marc Jacobs e Diane von Furstenberg - in voga e cappelli di paglia con margini molto stretti, quasi nello stile di Fedor.


Articoli Correlati
 Cap-tablet - l'eleganza nella semplicità
 Cap-tablet - l'eleganza nella semplicità
 Cappello delle donne: come fare la scelta giusta
 Cappello delle donne: come fare la scelta giusta
 Come indossare cappelli - selezionare il copricapo corretto
 Come indossare cappelli - selezionare il copricapo corretto
 Cappelli per le donne petite: cosa scegliere
 Cappelli per le donne petite: cosa scegliere
Modifiche dell'articolo:
  • Cappelli
  • Resort armadio - regole festa immagine
  • Il valore del colore e della moda: di che colore può dirci del tuo personaggio?