Cosmetici naturali per i bambini
 Dopo che il bambino è nato prima di molte mamme problema globale si pone: cosa cosmetici possono essere utilizzati, e che potrebbe causare il danno bambino invece del bene. I corpi dei bambini - fragili e indifesi, è molto più forte di un adulto risponde a sostanze nocive che possono essere contenuti nei prodotti cosmetici. È necessario prendere il bambino per una cura che non mancherà di tenere l'umidità nel suo corpo e di protezione contro gli effetti negativi sull'ambiente. Una soluzione perfetta a questo problema sarebbe cosmetici dei bambini naturali che sono privi di coloranti e conservanti.

 Quali dovrebbero essere i cosmetici naturali per i bambini: una moderata preoccupazione

Che cosmetici bisogno di un bambino

Stranamente, ma per la qualità di prodotti cosmetici per la cura del bambino dovrebbe essere non meno che per un adulto. Questa crema protettiva, e shampoo e sapone, e salviette e dentifricio, e l'olio, e mezzi per la balneazione. Naturalmente, tutto questo i cosmetici devono essere solo per i bambini e non contiene sostanze nocive.

 Quali dovrebbero essere i cosmetici naturali per i bambini: una moderata preoccupazione

Dermocosmetici

Per gestire la "zona del pannolino" baby bisogno di petrolio. La composizione di oli naturali per i bambini comprendono componenti solo utili, non hanno conservanti ed emulsionanti. Molti usano le salviettine per pulire la pelle dopo il pannolino. E 'davvero buono, ma non è accettabile per un uso regolare, come per strisciare non perdere umidità, aggiungono conservanti e tensioattivi, quindi l'uso quotidiano è meglio utilizzare oli naturali.

Se il bambino pelle, rossore, usare una crema barriera. Di norma, l'irritazione cutanea appare in una zona del pannolino, inoltre può essere una reazione della pelle al cibo mangiato dalla madre o sui denti di taglio. Creme protettive naturali per i bambini non contengono formaldeide e alogeni composti che hanno un impatto negativo sulla pelle del bambino. Fuori di loro, e gli aromi che può causare reazioni allergiche. Come regola generale, crema protettiva naturale dei bambini contiene ossido di zinco, e ingredienti naturali come camomilla Camomilla: i raggi della bellezza  Camomilla: i raggi della bellezza
 , Calendula, pantenolo, che promuovere la guarigione e la rigenerazione della pelle.

 Quali dovrebbero essere i cosmetici naturali per i bambini: una moderata preoccupazione

Shampoo naturali per bambini e fare il bagno

Non vi è dubbio che shampoo per adulti non sono adatti per i bambini. Tuttavia, non tutti i bambini e gli shampoo sono sicuri per i bambini. Molti produttori includono shampoo sono sostanze che possono danneggiare il bambino. Il criterio principale per la scelta di uno shampoo per il bambino dovrebbe essere un naturale e ipoallergenici componenti in esso contenuti. Quando si sceglie un shampoo per bambini è necessario prestare attenzione a cose come:

  • Assente in sostanze chimiche sintetiche e coloranti;
  • l'età, per i quali shampoo è concepito come un anno e tre anni, la struttura dei capelli dei bambini Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
   diverso e shampoo devono essere progettati appositamente per lei;
  • un elenco di componenti che devono essere naturale.

Shampoo per bambini e la balneazione non dovrebbero causare irritazione in caso di occhi bambino mentre lo shampoo e il bagno non si accende a lui e ai suoi genitori nella prova.

 Quali dovrebbero essere i cosmetici naturali per i bambini: una moderata preoccupazione

Dentifricio per bambini

Alla nascita, il corpo del bambino, in assenza di batteri che causano la carie. Tuttavia, dal momento in cui il primo dente che avevano ingerito bambino dai genitori. Pertanto, per proteggere l'unico punteggio e avente uno smalto debole dei denti da latte necessario utilizzare il dentifricio per bambini. La composizione di dentifricio naturale non deve essere una sostanza come sodio lauril solfato (provoca irritazione); polietilene glicole e glicole propilenico non sono consigliati anche per l'uso nei dentifrici per bambini. Bambino organico cosmetici è meglio comprare in grandi supermercati o sui siti web dei produttori (rivenditori autorizzati), e in ogni caso - nei mercati in cui con il marchio ben nota società possono essere venduti un falso, che danneggiano il bambino.


Articoli Correlati
 Cosmetici - Bambini: vale la pena?
 Cosmetici - Bambini: vale la pena?
 Cosmetici naturali: create dalla natura
 Cosmetici naturali: create dalla natura
 Rimedi naturali per la cura della pelle e cosmetici decorativi per le ragazze
 Rimedi naturali per la cura della pelle e cosmetici decorativi per le ragazze
 Mani Baby Care - non dimenticare le allergie
 Mani Baby Care - non dimenticare le allergie
Modifiche dell'articolo:
  • cosmetici per bambini,
  • Cosmetici naturali
  • Come fare disegni sulle unghie te stesso e professionalmente
  • Che cosa dovrebbe contenere sostanze naturali per capelli cosmetici