selezionare la tuta da sci giusto
 Anche se a prima vista sembra più di sci una delle attività all'aria aperta, piuttosto che veramente serio lo sport, attrezzature sportive su misura e la forma sono importanti, così come nello sport professionistico. Nel caso dello sci o semplicemente rilassarsi nella stazione sciistica (per mostrare i risultati in pista non necessariamente) diventare una parte obbligatoria di attrezzature su misura tuta da sci.

Perché scegliere un tuta da sci è così importante, se andare alla base di sci, avete intenzione di rilassarsi, non impostare un obiettivo di superare lo sciatore professionista? Il fatto è che una tuta da sci opportunamente selezionati girare la conquista di piste in un vero piacere, ma a buon mercato o acquisite frettolosamente distruggere vestito completamente tutte le emozioni positive dal resto.

È interessante notare che gli allori della tuta da sci inventore non appartengono ad alcuni atleti pensionati o istruttori professionisti e stilisti famosi. L'avvento della tuta da sci nel fine degli anni Quaranta sci moderno devo famoso designer italiano Emilio Pucci, il fondatore del marchio Pucci. Già prima della seconda guerra mondiale, il designer cucito i costumi per la squadra di sci Reed College, e nel 1947, andando con gli amici per una delle località di montagna in Svizzera, ha creato una tuta da sci per uno dei suoi amici, che per caso è stata fotografata da uno dei fotografi di Harper 's Bazaar . Editors pubblicazione autorevole, apprezzando la combinazione armoniosa di praticità e la creazione di stile Pucci offerto per creare una collezione completa di tute da sci progettista. Nacquero così le prime tute da sci donne alla moda.

 Come scegliere la tuta da sci giusto

Quale dovrebbe essere il tuta da sci giusto?

 selezionare la tuta da sci giusto
 Nonostante la storia "di moda" di tute da sci, ancora oggi, la prima cosa è necessario prestare attenzione quando si sceglie - questa funzionalità. Si prega di notare che la tuta da sci - non è solo una tuta o una combinazione di giacche e pantaloni isolati, ma anche tutto ciò che abbigliamento che si indossa sotto di loro: biancheria intima termica, T-shirt, felpe e calzini caldi.

In realtà, tuta da sci è costituito da tre diversi strati .  Il primo strato - biancheria intima termica, in materiale sintetico speciale con una struttura speciale .  Questo biancheria è non solo mantiene il calore del corpo umano, proteggendolo dal freddo anche a temperature molto basse, ma rimuove anche l'umidità, mantenendo la regolazione della temperatura .  Salva quando si sceglie biancheria intima termica in ogni caso è impossibile: se si sostituisce il cotone abbigliamento ordinario, accattivante durante l'esercizio sudore rapidamente assorbita dal cotone e fare pattinaggio ulteriormente a disagio .  Il secondo strato - vestiti isolato: esso può essere semplice maglione lavorato a maglia, e indumenti speciali per lo sci in pile, deviando efficacemente l'umidità dal corpo e mantiene il calore .  Infine, il terzo, lo strato superiore della tuta da sci deve avere proprietà protettive: abiti speciali o giacche e pantaloni sono realizzati in tessuto antivento protegge da vento e acqua, mentre assorbimento dell'umidità dall'interno .

 Come scegliere la tuta da sci giusto

Regole di base per la scelta di una tuta da sci

La prima cosa da cercare quando si sceglie un abito - indicatori di permeabilità al vapore acqueo (mostra quanto il vapore del tessuto perdere un giorno) e resistenza all'acqua (mostra quanta acqua il tessuto può sopportare prima ammollo). Il più elevato di questi due indicatori, meglio è.

In secondo luogo, prestare molta attenzione alla qualità del costume sartoriale: tutte le cuciture devono essere registrate, o sotto intenso tuta da sci sforzo fisico durerà molto a lungo.

Altrettanto importante è il taglio della muta: si ritiene che la migliore tuta da sci per essere adatta, come la gamba libera, ma non limitare il movimento, aumenta la resistenza dell'aria. Che è meglio - abito o pantaloni e giacca - spetta al compratore: gli attuali modelli sono ugualmente ben protetti contro le basse temperature e la neve. Meglio di tutti, se il progetto consente di fissaggio giacca ai pantaloni Zipper - questa opzione è la più affidabile per proteggere la parte bassa della schiena.

Tatiana Smirnova


Articoli Correlati
 Invernali tute sportive, tra prestigio e praticità
 Invernali tute sportive, tra prestigio e praticità
 Abbigliamento da sci - le tendenze moderne
 Abbigliamento da sci - le tendenze moderne
 Sportswear - Passato e Presente
 Sportswear - Passato e Presente
 Abbigliamento per lo yoga: le condizioni per una formazione efficace
 Abbigliamento per lo yoga: le condizioni per una formazione efficace
Modifiche dell'articolo:
  • abbigliamento sportivo
  • Abbigliamento a grandi misure: Attractive marcata XXL
  • Abbigliamento hip-hop: la storia dello stile