• Uggs: bella vita "stivali terribili"
  • Ciò che ha reso

 ugg boots
 Stivali Ugg sono ormai ampiamente conosciuti in tutto il mondo come stivali di moda fatte di pelle di pecora. Quando cominciarono ad essere indossati, non segnalato, ma la data di nascita di uggov moderna è l'anno della registrazione del marchio UGG come marchio.

 Uggs: bella vita "stivali terribili"

Storia

Storia Uggov connessi con l'Australia e la Nuova Zelanda, dove ha iniziato a indossare questi stivali, dove poi si diffondono a diversi continenti e conquistato il cuore di moda sesso diverso ed età, e anche i diversi stili di abbigliamento. Ora sono quasi tutti, e una volta a uggov era sufficientemente scopo stretto.

È noto che gli stivali pelle di pecora, che poi, ovviamente, non ha chiamato uggami, sono stati ampiamente utilizzati nel guardaroba degli abitanti, la cui attività era legato alla difficoltà in ambiente umido. Per la prima volta ha parlato a gran voce uggah circa degli anni Sessanta del Novecento, è sulla terraferma del sud. In Australia e Nuova Zelanda, dove sono state diffuse stivali sport acquatici di lana hanno prestato servizio, aiutando non supercool a terra.

 ugg boots
 Surfers possono rimanere a lungo sulla riva, in attesa per l'arrivo della prossima ondata, quindi era importante non sentirsi i piedi freddi. Boots, che sono state fatte di lana, erano morbidi, leggeri, ha permesso di camminare liberamente lungo la spiaggia di sabbia, evitando corpo ipotermia.

Giovane surfista Brian Smith, volando giornata nella soleggiata California, portò con sé un sacchetto di questi stivali divertenti. E 'stato negli anni settanta. Così il primo viaggio grande uggov. Nel 1978, Smith ufficialmente registrato il marchio UGG Australia. Stivali stabilirono rapidamente in California, dove ha praticato non solo gli sport acquatici, ma anche vissuto e stanno vivendo un sacco di celebrità che sono stati conquistati dalla comodità e gli stivali UGG originalità. Negli anni Ottanta, ugg possono conoscere il suo periodo di massimo splendore di Hollywood.

Nel 1995, il marchio UGG Australia è stata acquistata da Deckers Outdoor Corporation, e poi ha iniziato una nuova fase nella storia del uggov. Nel 1998 ha iniziato ad apparire diverse versioni di questa scarpa da lana di pecora. Ora è possibile acquistare non solo stivali, ugg boots e sandali e pantofole, e altri modelli nello stesso stile.

 ugg boots
 La prossima ondata di popolarità ha portato uggam leggendario presentatore TV e imprenditrice Oprah Winfrey. All'inizio del nuovo millennio, Oprah si innamorò di questi stivali e mettere 350 dei suoi dipendenti a loro che ha fatto uggam eccellente pubblicità. Star di Hollywood sono stati felici con loro e li precipitò da indossare. Tra i fan più accaniti sono stati visti: Sarah Jessica Parker, Kate Moss, Cameron Diaz, Halle Berry, Pamela Anderson, Julia Roberts. I rappresentanti del mondo dello spettacolo con l'esempio ha dimostrato che questi stivali caldi può guardare alla moda, anche nonostante il fatto che la loro bella per lungo tempo nessuno credeva. Anche il nome hanno ottenuto grazie alla sua scarsa appetibilità straniero: - ". Brutti stivali" uggs nome nient'altro che l'abbreviazione di brutti stivali o

Ma, tuttavia, nel 2003, il marchio UGG Australia marchio è stato riconosciuto come l'anno, e una volta nascosto uggov fascino e comfort indubbio ceduto ancora più mods.

Ora un'ondata di popolarità uggov sembra finita, ma chi ama veramente questi stivali, non li abbandona, continuando a portare, introducendoli ai ensemble costume più impensabili. La maggior parte delle donne che indossano stivali UGG, trovano loro molto comodo e pratico, di NO, mentre la maggior parte degli uomini continua a valutare come "brutti stivali" che non hanno posto nel guardaroba di qualsiasi uomo o donna. Naturalmente, il sesso forte preferirebbe vedere i loro compagni di eleganti scarpe con i tacchi che sembrano più femminile e sexy. Ma nella lotta per il comfort, soprattutto in determinate condizioni atmosferiche, ugg sovraperformare molti altri modelli di scarpe.

 Uggs: bella vita "stivali terribili"

Da cosa indossare stivali UGG

 ugg boots
 Se si guarda alla celebrità che vanno a uggah e festa, e nel mondo, in qualsiasi momento dell'anno, combinandole con diversi set di abbigliamento può essere raccomandato per prendere un esempio da loro e combinare questi stivali con tutto il tuo cuore desidera. Ma non ciecamente copiare altre immagini delle persone, rispettando alcune regole di combinazione che avrà un aspetto elegante Come guardare alla moda ogni giorno: consigli universali  Come guardare alla moda ogni giorno: consigli universali
 .

La combinazione più sicuro e comune - è un jeans slim. Jeans può essere di qualsiasi colore e stile, strappato, classico, ma sempre stretto e poi con uggami guarderanno molto armonioso.

Mentre alcuni possono indossare stivali in pelle di pecora nella stagione calda, mentre altri preferiscono indossare con saggezza nella stagione fredda. Così ugg guardare con grande cose a maglia, con giacche lunghe, cardigan Cardigan - abbigliamento estivo moda  Cardigan - abbigliamento estivo moda
 Pullover con jeans o pantaloni sottili piuttosto gonne corte.

Gonna e ugg boots - non è una combinazione facile. In sostanza, si raccomanda di indossare gonne o abiti sopra il ginocchio, a causa della lunghezza del midi e maxi con uggami sembra difficile, quindi è meglio non rischiare. Se si decide di indossare stivali UGG con una gonna, è possibile combinarli con corsi lunghi, che può essere visto su di loro - è molto elegante.

Per saperne di più Ciò che ha reso

Articoli Correlati
 Stivali di moda: opzioni di stile
 Stivali di moda: opzioni di stile
 Alti stivali senza tacco: il limite di altezza a favore di stile
 Alti stivali senza tacco: il limite di altezza a favore di stile
 Da quello di indossare stivali - regola moda "high"
 Da quello di indossare stivali - regola moda "high"
 Pedate tacchi: The Edge of Reason
 Pedate tacchi: The Edge of Reason
Modifiche dell'articolo:
  • Stivali
  • Dress-caso: la femminilità senza frontiere
  • Calze di nylon: comoda e sexy