tic nei bambini
 I bambini sono abbastanza comuni disturbi neurologici come il tic. Il bambino comincia a sussultare, lampeggia spesso, si contrae coperchio, all'angolo della bocca o sulla guancia. Tali movimenti compulsivi e involontari chiamati tic. Teck può essere a causa di trauma della nascita, e il risultato di qualche stress.

 I tic nei bambini - che è la colpa e cosa fare

Che cosa è zecche, i loro tipi e le cause di

Tick ​​- un tipo di veloci contrazioni involontarie costantemente stesso muscolo o gruppo muscolare in cui ci sono movimenti violenti, a volte molto simili a movimenti volontari. Resist tick è difficile e dopo il potere arbitrario di ritenzione in teak può crescere.

Per la natura distinguere tic convulsi veloci (scorciatoie) e tonico (rilassamento muscolare sostenuta diminuita). Tiki è semplice (riducendo un muscolo) e complessi (gruppo muscolare ridotto). Teak può essere strettamente limitata ad una parte del corpo, o generale (generalizzata), che copre tutti i muscoli.

Di origine tic sono divisi in organico e psicogeno. Tiki origine organica nei bambini sono più frequenti e sono dovuti al trauma della nascita, intossicazione (ad esempio, adenoiditi cronica o tonsillite cronica). Ci sono quelle zecche sono di solito in età scolare precoce, applicare su viso, collo, mani, tenute saldamente e possono essere amplificati in adolescenza

L'aspetto del bambino tic psicogena preceduta da diverse situazioni di stress nella famiglia, collettivi dei bambini, per la strada. Il più pericoloso in relazione alla comparsa di zecche due periodi dell'infanzia: 3-4 anni e 7-10 anni. A volte tic nei bambini sono il risultato di imitazione o qualche malattia (ad esempio, frequenti lampeggiante in congiuntivite cronica Congiuntivite  Congiuntivite
   o sniffare in adenoidi). Molto spesso vi è un segno di spunta nei bambini geneticamente predisposti ad esso se, per esempio, teak era uno dei genitori. Coppia di spunto aspetto zecca di solito diventa stress vissuto dal bambino (primo contatto con la nuova squadra nella scuola materna o la scuola, i conflitti dei bambini, i conflitti con gli adulti, funk). Questi bambini spesso ci sono altri segni di nevrosi: ansia, irritabilità, ansia, poco sonno, denti di macinazione durante il sonno, incontinenza urinaria.

Incontra e tic generalizzata (tic di Tourette), che di solito si sviluppa nei ragazzi intorno all'età di 8 anni. Può causare fattori dannosi come il trauma cranico e malattie dell'infanzia (morbillo, varicella)

 I tic nei bambini - che è la colpa e cosa fare

Come fa tic nei bambini

Il più delle volte ci sono le zecche la persona è coinvolta in una serie di suoi muscoli: sopracciglia movimento, ali del naso, lampeggiante, il movimento ripetitivo masticazione.

Semplici tic sono di solito manifestano faccia qualsiasi movimento ripetitivo come contrazioni guancia. Tic complessi si manifestano da contrazioni involontarie dei muscoli, che a sua volta cattura alcuni gruppi muscolari (zazhmurivanie occhio spasmi muscolari guancia, tirando le labbra). In alcuni casi, teak è un po 'di faccia a ripetizione (la paura, la gioia, la sorpresa).

Possono verificarsi muscoli del collo Tiki, per esempio, sotto forma di zecche sternocleidomastoid - sternocleidomastoideo ritmici movimenti della testa, causate dalla contrazione dei muscoli del collo (nei bambini spesso durante la dentizione). Tiki viso e collo sono spesso combinati con riduzioni dei muscoli faringei e respiratori, a causa di ciò che il bambino fa un suono particolare (beep, sospiro, rombo, singhiozzando, schioccando).

Ci sono aperture tiki singhiozzo ritmiche. Se si seleziona i muscoli del braccio si verificano movimenti delle mani complesso simultanei (per esempio, approccio mano a faccia). Se si seleziona il bambino muscoli delle gambe spesso inizia a ristagnare, a ballare, a saltare. Soddisfa barrare una metà del corpo sotto forma di brevi scatti con un rantolo.

Il corso è di solito tic cronici, il loro numero e la frequenza di occorrenza può aumentare. Ma la maggior parte tic bambini, al contrario, sono da soli con l'età.

 I tic nei bambini - che è la colpa e cosa fare

Diagnosi e trattamento dei tic nei bambini

Al fine di eliminare la causa della malattia organica, il bambino è completamente esaminata, qualora necessario, elettroencefalografia, esame a raggi X del cervello. I bambini sotto un anno (fino fontanella anteriore chiuso) tenuto cervello ultrasuoni.

Quando zecche organici sono trattati in conformità con la malattia stabilita. Quando zecche psicogena identificare le cause e curare nevrosi. Per un bambino, è necessario creare un ambiente delicato confortevole in casa e in collettivo dei bambini, spesso comunicare con il bambino, di impegnarsi con loro in una causa comune. Correzione zecche bambini di origine psicogena sono terapisti e psicologi. In alcuni casi, prescrivono sedativi, ipnotici illuminano origine vegetale.

Tiki richiedono un trattamento a lungo termine e la gestione attenta del bambino.

Galina Romanenko


Articoli Correlati
 Coliche nei neonati - segni e sintomi
 Coliche nei neonati - segni e sintomi
 L'influenza è un bambino: siamo trattati a casa
 L'influenza è un bambino: siamo trattati a casa
 Meningite nei bambini: cause e trattamento
 Meningite nei bambini: cause e trattamento
 Compresse di tosse per i bambini: l'attenzione alla composizione
 Compresse di tosse per i bambini: l'attenzione alla composizione
Modifiche dell'articolo:
  • malattie infantili
  • Lo sviluppo del bambino in due mesi - adattamento al mondo
  • Lo sviluppo del bambino in un mese - il bambino sta perdendo peso e si sta riprendendo