spade samurai
 La spada del samurai - non è solo un'arma per il taglio di carne. E '- la filosofia, la cultura e le arti. Questo è - una forma di religione. Samurai spada e l'arte di esso costituiscono la base del codice d'onore dei samurai bushido (via del guerriero). Anche Giappone moderno, che, a quanto pare, molto tempo fa dimenticato samurai, trema al pensiero del vecchio codice. Non c'è da stupirsi gli stivali imperatore baci giapponesi ultimo Samurai, l'intero paese che mostra alcun rispetto per la persona, ma il rispetto per il codice del bushido.

Dio Horus Souza ha dato la spada a sua sorella Amaterasu, la dea sole. Da Amaterasu la spada passò al nipote, che è stato mandato sulla terra - dominare. Una spada - non è solo l'incarnazione dello spirito del samurai, un santuario religioso, simbolo della dinastia imperiale.

Fare spada da samurai - katana - non tanto un mestiere come arte, e l'arte è esoterica. Katana Kaji-- fabbro armaiolo, sono fatti spade dei samurai, vestito con un abbigliamento strettamente regolamentato (kimono bianco Kimono - Tradizionale abbigliamento giapponese  Kimono - Tradizionale abbigliamento giapponese
 Necessariamente - senza macchia e di particelle di polvere, pura come la neve).

Acciaio Armory è formata da una pluralità di strati metallici con contenuto di carbonio differenti (pure in acciaio Damasco, ma le differenze nella percentuale di carbonio in diversi strati di metallo forniscono caratteristiche diverse spade Damasco e giapponese Katana). Per Katan è caratterizzata da un ondulato o linea retta passante lungo la lama - line "jamon". La struttura e il colore della lama su entrambi i lati della linea "jamon" diverso.

 spade samurai
 Una volta che la spada è forgiata (in questo Katana Kaji-assistito da tre fabbro), inizia il funzionamento di un fabbro, senza assistenti. Il lavoro dello sciamano. Non c'è nulla di sorprendente in questo, anche in Siberia fabbro è considerata simile a uno sciamano, un uomo non contrario a arte magica. Fabbri fatti per sciamani siberiani amuleti e portafortuna, unità speciali per i vestiti - e investire in questi prodotti la loro magia "di ferro a freddo". Analogamente, in Giappone. Katana Kaji di ritenuta per un rito esoterico vera spada, dopo di che la spada non è solo un'arma, e un rifugio dello spirito, un simbolo di coraggio e onore dei samurai.

Questo katana - questo non è solo in acciaio, anche la migliore e la più che è in grado di tagliare la seta o caduta dei capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 . Questo Katana - è anche un alto magia infusa in una spada. E più forte è la katana-Kaji, più forte è la spada magica, più vittorie, può portare il suo proprietario.

Ma la katana non è quello di pulire la patata è - l'arma del delitto, non importa quanto è bello. E la spada richiede sangue. Proprio come spade epici russi che, una volta estratti dal fodero non potevano essere investiti indietro fino a quando non hanno fatto bere sangue. Lo stesso è una katana. Codice d'onore dei samurai permesso (e anche richiesto!) Per eseguire un soldato accusato cittadino comune o addirittura sospettato di irriverenza. Ma questo - questioni di onore. Ma c'erano anche cerimonie ...

Tanesigiri - un antico rituale - che ha chiesto che la nuova lama era decisamente testato sul corpo umano (non ancora sangue ubriaco - inguainato non rimborsabile). Su incisioni antiche Giappone spesso raffigurato rituale tanesigiri, ed è chiaro che le spade sacrificio sono stati portati per lo più vagabondi o contadini.

Katana, che ha avuto tutti i riti, per provare sangue umano, il sangue deve assolutamente provare il padrone di casa - solo in questo caso il legame tra la spada e il proprietario sarà davvero forte, e Kata si lotta per la gloria del proprietario. Ma il proprietario, naturalmente, una incisione rito, non di più - se solo il sangue è venuto e ha lasciato una cicatrice, che indica lo stretto legame con la sua spada di samurai.

Cravatte katana può essere ereditata. I più anziani la spada - il più prezioso che è. Dopo katana - quasi come le persone - di fare esperienza con ogni battaglia. Ogni vittoria, ogni goccia di sangue - tutto va al tesoro dell'esperienza katana. Ed alcuni credono che anche combattente inetto sarà imbattuto, ha solo per raccogliere un "processo" visitare molte lotte katana.

Katana è recentemente diventato di moda tra i collezionisti russi coltelli. Comprare armi per lo più ornati realizzate da maestri riconosciuti. Qui ci sono solo vero katana può solo fare una vera e propria katana-Kaji, con il rispetto di tutte le antiche cerimonie. Solo spada allora bene, pur avendo una linea famoso e riconoscibile di "jamon" diventa una vera e propria spada da samurai.

Sofia Vargan


Articoli Correlati
 Porcellana: fragilità, collaudata da secoli
 Porcellana: fragilità, collaudata da secoli
 Gauguin a aste italiane ed internazionali: i milioni di Tahiti
 Gauguin a aste italiane ed internazionali: i milioni di Tahiti
Modifiche dell'articolo:
  • arte
  • Come eseguire: Guida per principianti
  • Gli hotel più eleganti del mondo