• Pizza: offre cucina italiana
  • Pasta
  • Italiano pasta della pizza
  • Crosta sottile
  • Pasta lievitata
  • Pasta sfoglia
  • Pasta fresca
  • Pasta sulla kefir
  • Ricotta pasticceria

 Pasta della pizza senza lievito

Pasta della pizza senza lievito: sorprendente e dietichno

Il corpo umano - un uomo molto saggio, e se non è portato ad uno stato di completa disorganizzazione, che determina la persona che cosa rifiutare e cosa mangiare in questo momento. Questo accade nelle donne in gravidanza, come succede a tutti. Alcune persone per vari motivi si rifiutano di prodotti alimentari a base di farina con il lievito. Molto spesso a causa della necessità di dieta.

Pasta della pizza senza lievito può essere preparato in avena, acqua e sale di soda ... e banane.

 Pizza: offre cucina italiana - pasta non lievitata

La salute non è il caso

Per preparare la pasta per la pizza, è possibile utilizzare la miscela ready-made di farina d'avena con cereali. Si versa un bicchiere di acqua o latte acido. Come si gonfia, si aggiunge sale e olio vegetale. Con una miscela di farina di avena pasta lavorata che è formata in un sottile torta, essiccato in padella o in forno e diffondere il riempimento.

L'idea di un altro metodo per preparare un test è noto, forse, quanto esiste per lo pasto. Si tratta di pasta fresca consueto, ma aromatizzato.

Per impastare la pasta della pizza da un uovo, una tazza di yogurt Kefir: una bevanda unica per la salute e l'armonia  Kefir: una bevanda unica per la salute e l'armonia
 , Mezzo confezioni di burro fuso, la farina e il sale. Preparazione veloce, ben disteso, facile al forno attraverso e ha un sapore cremoso bella. La pizza sana con una croccante doratura.

Un'altra ricetta per la pasta non lievitata senza lievito - è la risposta ai russi okonomiyaki giapponese: sbatti tre uova con tre cucchiai di maionese e tre cucchiai di farina setacciata. La miscela risultante è acquoso. E 'stato versato in un piatto da forno unta padella o sulla superficie del fondotinta liquido sviluppa il ripieno preparato tutti i tipi di verdure, pomodoro, carne, erbe e cospargere con formaggio a pasta dura grattugiato. Cuocere la pizza in forno caldo preriscaldato.

 Pizza: offre cucina italiana - pasta non lievitata

Oh, quelle banane!

A causa di banane non è nato un milione di scherzi. Attivamente lo sviluppo e la cucina di banana: che solo perché non hanno fatto - bibite, gelati, dolci, pesce spuntino Snack a basso contenuto calorico  Snack a basso contenuto calorico
 Proprio fritto. Si può cucinare e pizza. Ci vorrà un po 'di tempo, ma il risultato sarà sicuramente soddisfatto.

Due polpa di banana matura triturato e miscelato con vetro zucchero incompleta, e una mezza tazza di olio vegetale. Questa massa accoppiata con una farina coppe mezzo mescolata con il lievito e il sale. L'impasto deve avere una moderatamente ripido, flessibile abbastanza sottile per le basi di rotolamento. La torta finita viene accuratamente trasferita ad una teglia, precedentemente imburrata e cuocere fino a doratura ad una temperatura di 180-200 gradi.

La base è lubrificato come salsa, panna montata, allora è collocato un piatto di frutta e bacche fette. Questa pizza per soddisfare la vostra fame, mantenere tutte le vitamine che la natura è generosa, dolce e insolita sorpresa sulla base del gusto di banana.

 Pizza: offre cucina italiana - pasta non lievitata

Ancora lievito - succo naturale

Lievito naturale non ha nulla a che fare con il lievito moderno. Per la fermentazione del vino è ottenuto dalla placca vero fermento bluastra uva, il pane - da un decotto - luppolo e malto, ma anche da uve e succo di mela fresco.

Per il lievito originale bisogno 150 gr. farina fresco, 50 gr. succo e 50 grammi. acqua. Gli ingredienti sono mescolati e la pasta è rotolato in una crocchia, mettere un paio di giorni in una ciotola chiusa in un luogo caldo. Poi, lievito, 50 gr. acqua e una piccola quantità di farina, e di nuovo messo dodici ore per la fermentazione.

Batch finito pezzi di lievito naturale è bollire per 15 minuti in acqua dolce, scolati e conservati in frigorifero (ma non più di quattro giorni). Tale lievito non provoca alcuna malattia, la cottura li rende perfetti per chi è a dieta.

 Pizza: offre cucina italiana - pasta non lievitata

Pizza, che non è completa

Per l'impasto viene preparato con lievito naturale porzione birra del lievito, che vengono allevati in panna acida Smetana: immense ricchezze della cucina russa  Smetana: immense ricchezze della cucina russa
   con un cucchiaino di miele e lasciare per una notte in un luogo caldo.

Poi Opara mescolato con 0, 5 kg. farina (farina di grano duro o misto con farina di segale), un bicchiere d'acqua, tre cucchiai di olio d'oliva, mezzo cucchiaino di sale marino. Questo test è anche supporto desiderabile notte in un luogo caldo, di tanto in tanto impastare esso.

L'impasto finito viene allungato base sottile e rotondo. Lubrificato con olio d'oliva. Fette di pomodori maturi succosi stabilite il primo strato, cospargere con le erbe tritate finemente il basilico e l'origano, il secondo strato - zucchine a fette, che a loro volta sono cosparsi con aneto e prezzemolo tritati. La fase finale - la mozzarella grattugiata. Questa pizza è cotta per mezz'ora in forno preriscaldato ad una temperatura di 160-180 gradi.

 Pizza: offre cucina italiana - pasta non lievitata

Pizza! E 'impossibile non essere tentati

Come dimostra la pratica, la pizza cotta modi abbastanza incredibili, le ricette delle quali sono tutt'altro che la classica pizza. C'erano anche gli spiriti di pizza. L'incredibile popolarità di questo piatto ispira attività creative.

Per saperne di più Pasta fresca

Articoli Correlati
 Pizza italiana - un piatto preferito per bambini e adulti
 Pizza italiana - un piatto preferito per bambini e adulti
 Pizza: i segreti di cuochi italiani
 Pizza: i segreti di cuochi italiani
 Pizza: i segreti dei maestri
 Pizza: i segreti dei maestri
 Pizza con pollo e funghi julienne di pizza
 Pizza con pollo e funghi julienne di pizza
Modifiche dell'articolo:
  • pizza
  • Gusti Pizza Ricette e preferenze
  • Zuppa di fagioli con le polpette calde e saturare