rimuovere una operazione di ernia ombelicale
 L'unico modo efficace per il trattamento di un ernia ombelicale negli adulti è la chirurgia. Alcune persone hanno paura di una operazione pianificata e laici in ogni modo. Questo aumenta il rischio di formazione di nevpravlyaemoy dell'ernia e la sua violazione.

 Intervento chirurgico per rimuovere un'ernia ombelicale: le opzioni

Quando operare ernia ombelicale

Il modo migliore per operare un'ernia quando era ancora libero per ridurre a. Il volume di un intervento chirurgico, non ci può essere il minimo - è sutura dell'anello ombelicale.

Se l'anello ombelicale è grande, viene effettuata la chirurgia plastica Chirurgia plastica  Chirurgia plastica
   alla sua chiusura. Se l'ernia è diventata nevpravlyaemoy, primo chirurgo seziona picchi che tengono i visceri nel sacco erniario formato, ridurre un'ernia e poi suturata l'anello ombelicale.

Il volume di un intervento chirurgico nel ernia ombelicale può aumentare in modo significativo nel corso del suo pizzico, soprattutto se è già stato avviato tessuto necrosi (morte) del corpo contenuto nel sacco erniario. Il più delle volte, tale organo è l'intestino, che rimuove ciclo morto.

 Intervento chirurgico per rimuovere un'ernia ombelicale: le opzioni

Le operazioni che vengono eseguite quando onfalocele

Operazioni di classici, che sono ancora utilizzati per il trattamento di ernie ombelicali negli adulti sono i metodi proposti agli inizi del secolo scorso, KS Sapezhko (1900) e Mayo (1901).

A titolo di chirurgia Mayo viene eseguita in anestesia generale. L'incisione cutanea viene eseguita intorno all'ombelico (di norma, catturano il grasso corporeo in eccesso, che possono poi essere rimosso), ad una distanza di diversi centimetri intorno alla circonferenza del tessuto sottocutaneo è separata dalla fascia (arrangiamento tessuto connettivo denso della linea mediana dell'addome), tagliare la quota sacco erniario aderenze (strisce di tessuto connettivo che collegano il corpo catturato nel sacco ernia, le pareti del sacco) e immerse nel interno della cavità addominale. Sacco erniario è stato rimosso ei bordi suturato nella sua direzione orizzontale. I bordi della fascia che circonda l'anello ombelicale, e suturate in direzione orizzontale. Durante l'intervento è spesso necessario rimuovere l'ombelico, come il paziente, il chirurgo deve avvertire in anticipo.

Metodo Sapezhko differisce solo fatto che i bordi della aponeurosi dell'anello ombelicale suturata in due strati, ma non in senso orizzontale e verticale. Questo metodo è considerato più fisiologico rispetto al modo di Mayo come sutura fascia con una linea verticale bianca del ventre è fatto già, e il retto addominale diventano più uniforme. Come risultato della forza di richiamo e l'elasticità della parete addominale anteriore. Tuttavia, nei pazienti con un grande sezioni verticali di obesità e di stomaco non rimuovere completamente tutti i difetti, quindi in questo caso, preferiscono utilizzare il metodo di Mayo.

Lo svantaggio di operazioni e metodi Sapezhko Mayo è un periodo relativamente lungo di riparazione dei tessuti (a volte dura per tutto l'anno), durante il quale la necessità di limitare l'attività fisica. Quando questi metodi sono anche spesso ricaduta ernia.

Pertanto, per il trattamento chirurgico delle ernie ombelicali, invece di sutura fascia ora utilizzato sempre più protesi mesh.

Sviluppato due modi per installare tali impianti:

  • impianto viene posizionato sopra l'aponeurosi e dell'anello ombelicale (cioè, sopra l'apertura nella aponeurosi), appena sotto la pelle: la plastica fatta nel grande formato dell'anello erniario;
  • Implant Mesh è installato sotto l'aponeurosi, che è più affidabile.

Nei bambini, il trattamento chirurgico di ernia ombelicale Ernia: Tipologie e sintomi - che sono i più pericolosi?  Ernia: Tipologie e sintomi - che sono i più pericolosi?
   Di solito è effettuata dopo cinque anni. I ragazzi possono attendere per qualche tempo se l'ernia ombelicale Ernia ombelicale: sgradevole, ma curabile  Ernia ombelicale: sgradevole, ma curabile
   e di ridurre un po '. Le ragazze ancora meglio di avere un intervento chirurgico dopo cinque anni se l'ernia non è passato. Ciò è necessario perché le ragazze stanno arrivando gravidanza e il parto, durante il quale l'infrazione potrebbe verificarsi ernia.

 Intervento chirurgico per rimuovere un'ernia ombelicale: le opzioni

Operazioni al un'ernia strozzata

Ernie ombelicali negli adulti tendono a infrazione. Così, il più un'ernia, più le condizioni per il verificarsi di sue complicanze.

Ernia può violare qualsiasi valore. L'operazione è stata effettuata presso l'ernia contenuta solito significa Mayo o Sapezhko. Dopo la dissezione del sacco di ernia lo consultano organi svantaggiati rimosso il tessuto necrotico e continuare l'operazione sui metodi di cui sopra.

Quando si utilizza il metodo purulente ernia sac Grekov: ernia completamente asportato all'interno del tessuto sano. Questo reingresso nella cavità addominale del sacco erniario viene rimosso insieme con il suo corpo integrato. Se siete stati danneggiati anse intestinali, tra le sue estremità, formate dopo la rimozione del colon, imporre anastomosi (collegamento tra gli organi tubolari) un capo all'altro. Successivamente, la parete addominale e ferita suturata plastica.

La cosa principale con ernia ombelicale - rendere il tempo di funzionamento mediante l'operazione prevista, come in questo caso, il tempo lavora contro il paziente.

Galina Romanenko


Articoli Correlati
 Ernia ombelicale: sgradevole, ma curabile
 Ernia ombelicale: sgradevole, ma curabile
 Lega ernia ombelicale: per la prevenzione delle violazioni
 Lega ernia ombelicale: per la prevenzione delle violazioni
 Intonaco per ernia ombelicale: è utilizzato in pratica pediatrica
 Intonaco per ernia ombelicale: è utilizzato in pratica pediatrica
 Esercizi in ernia ombelicale: Will lo sport?
 Esercizi in ernia ombelicale: Will lo sport?
Modifiche dell'articolo:
  • ernia ombelicale
  • L'omeostasi termica: un meccanismo perfetto
  • Lega ernia ombelicale: per la prevenzione delle violazioni