• Ernia ombelicale: sgradevole, ma curabile
  • Bambini
  • Trattamento nei bambini
  • Neonati
  • Massaggio
  • Negli adulti,
  • Sintomi
  • Dopo la nascita
  • Incinta
  • Gli anziani
  • Trattamento
  • Segni
  • Come identificare
  • Foro

 ernia ombelicale nei neonati

Neonati

Ernia ombelicale è la patologia chirurgica più frequente nei bambini piccoli. Nei ragazzi, che si verifica con maggiore frequenza rispetto alle ragazze in genere non richiedono un trattamento. A volte, tuttavia, un ernia ombelicale nei neonati è significativamente espresso e trattati solo con la chirurgia.

 alt

Anatomia e Fisiologia

Ernia ombelicale si forma nei primi mesi di vita fetale ed è associata con difettoso sviluppo della regione ombelicale. Durante questo periodo, la cavità addominale dell'embrione dolcemente nel cordone ombelicale. L'ottava settimana dell'intestino appare come un tubo chiuso, molti dei quali si trova nel cordone ombelicale, mentre addome è molto piccola e un aumento solo per la dodicesima settimana. Al quarto venti settimane comincia a formare l'anello ombelicale, dapprima ampia, esso è ridotto in dimensioni, e il bambino normale nasce senza una patologia della parete addominale. Dopo la defezione del cordone ombelicale (cordone ombelicale) è formata ombelico, che è retratto cicatrice.

L'ombelico distinguere rullo pelle periferica, che è il limite dello strato sottocutaneo grasso intorno l'ombelico, il solco ombelicale, che corrisponde al composto della pelle con un anello ombelicale, nonché ceppo pelle capezzolo rimane dopo la caduta di distanza del cordone ombelicale e la successiva cicatrizzazione.

Per un ombelico pelle adiacente fascia ombelicale denso e lento e del peritoneo. Normalmente la fascia ombelicale è stretto, ma forma un debole sviluppo delle condizioni per lo sviluppo del sacco ernia.

Neonato trovato due tipi di ernia ombelicale: fetale e neonatale ernia ombelicale.

 alt

Ombelicale del feto dell'ernia e cordone ombelicale

Essa si verifica nel momento in cui il fegato e l'intestino sono al di fuori l'addome, che è, fino a dodici settimane, che è accompagnata dallo sviluppo di malattia grave: difetti della parete addominale, dividendo lo sterno, una violazione del giunto pubico, ectopia del cuore e della vescica. La maggior parte delle malformazioni sono così pronunciati che il bambino non è praticabile. I casi di sopravvivenza misurata in unità. Fortunatamente, embrionali alla gravità della ernia è molto raro.

Se i difetti non sono così pronunciate, quindi subito dopo il parto viene effettuata una operazione di riposizionare gli organi interni e le ernie sutura.

Ernia ombelicale si forma dopo la dodicesima settimana di sviluppo fetale. Cordone ombelicale guarda oltre i confini del normale, quando un bambino piange e aumenta l'ansia protrusione erniaria in modo significativo. Questo tipo di difetti meno pericolosi del ernia embrionali, ma anche richiede un intervento chirurgico d'urgenza, quando la sua chirurgia ritardare risultato è spesso sfavorevole.

 alt

Ernia ombelicale neonato

I vasi ombelicali, il flusso di sangue si ferma subito dopo la nascita. Il cordone ombelicale comincia ad asciugarsi, e scompare spontaneamente, lasciando la cicatrice pelle. Normalmente l'anello ombelicale è serrata per conto proprio e non sviluppare un ernia ombelicale.

Se siete anulare, o difetti a fessura, come l'ombelico, di solito vicino spontaneamente durante i primi anni di vita. In genere, ernia ombelicale Ernia: Tipologie e sintomi - che sono i più pericolosi?  Ernia: Tipologie e sintomi - che sono i più pericolosi?
   sviluppa prima dell'età di due mesi, ma può comparire nel primo anno.

Ernia ombelicale appare come un ombelico sporgente dimensioni diverse - da un pisello ad una mela, con la formazione di una palpazione palpabile anello ombelicale caldo, morbido, facile ridurre la sensazione di rombo silenzioso,.

Il trattamento chirurgico è raramente necessario, solo se la violazione di un ernia che si manifesterà i seguenti sintomi: formazione ondata di freddo, indurimento, incapacità di riposizionare. Il bambino in questo caso è molto irrequieta, posso piangere senza interruzioni. A volte il problema è stato messo sul funzionamento quando c'è assottigliamento della pelle dell'ombelico e un aumento significativo nella sua dimensione.

Nella maggior parte dei casi, effettuata la sorveglianza e il trattamento conservativo con tenuta difetto, banda, palestra e massaggi.

Per saperne di più Massaggio

Articoli Correlati
 Intervento chirurgico per rimuovere un'ernia ombelicale: le opzioni
 Intervento chirurgico per rimuovere un'ernia ombelicale: le opzioni
 Lega ernia ombelicale: per la prevenzione delle violazioni
 Lega ernia ombelicale: per la prevenzione delle violazioni
 Intonaco per ernia ombelicale: è utilizzato in pratica pediatrica
 Intonaco per ernia ombelicale: è utilizzato in pratica pediatrica
 Esercizi in ernia ombelicale: Will lo sport?
 Esercizi in ernia ombelicale: Will lo sport?
Modifiche dell'articolo:
  • ernia ombelicale
  • Verruche plantari - il dolore ad ogni passo
  • Nail Fungus - come riconoscere in tempo?