• Addominoplastica - quando usare l'anestesia
  • Rischi e recupero

 Addominoplastica
 Anestesia - una parte molto grave di qualsiasi intervento chirurgico, tra cui addominoplastica. Selezionare il tipo di anestesia può essere dettata da come chirurgia invasiva è, qual è la salute generale del paziente in cui verrà effettuata l'operazione, che introdurrà l'anestetico, e altri fattori. I pazienti devono discutere con il medico le varie opzioni di anestesia prima di un intervento.

 Addominoplastica - quando usare l'anestesia

Che cos'è l'anestesia durante addominoplastica

È necessaria l'anestesia per mantenere la sensazione di dolore del paziente e immobilizzarlo - la risposta più ovvia a questa domanda. Tuttavia, questa caratteristica non è limitato ad anestesia.

Consapevolmente si può capire la differenza tra un taglio e un taglio che rende il chirurgo, ma il corpo che non lo fanno. Non appena il corpo rileva eventuali danni, comincia a reagire ad esso: il tasso aumenta di cuore, pressione sanguigna aumenta, e il corpo inizia il processo volto al ripristino della zona danneggiata. Blocchi anestesia questo processo fintanto che continua ad agire.

Ci sono diverse caratteristiche di anestesia:

  • Anestesia;
  • Funzione amnesici - il paziente è lasciato ricordi di funzionamento. Il fatto che le memorie dolorose possono rallentare il processo di recupero del corpo, e tale amnesia artificiale è benefico per il paziente;
  • Anestesia immobilizza il paziente;
  • Anestesia stabilizza indicatori quali la pressione arteriosa, frequenza cardiaca, frequenza respiratoria.

Durante addominoplastica Addominoplastica - metodo operativo per la rimozione di grasso in eccesso  Addominoplastica - metodo operativo per la rimozione di grasso in eccesso
   anestesista può usare il farmaco o combinazione di farmaci aventi più delle seguenti caratteristiche. Quanto efficace verrà eseguito un particolare anestetico dipende dal corpo, la salute, l'assunzione di farmaci paziente, la forza o la concentrazione dei farmaci utilizzati.

Tutto questo è un anestesista deve considerare nel loro lavoro. Alcuni pazienti hanno un alto anestetici tolleranza, cioè, hanno bisogno di una buona dose di farmaci maggior parte delle persone, ceteris paribus. Probabilmente tutti noi abbiamo incontrato persone che possono bere un paio di tazze di caffè, e subito dopo che il sonno profondo sonno, così come coloro che non riescono a dormire tutta la notte, se si beve almeno una tazza di caffè dopo cena. Allo stesso modo, tutte le persone reagiscono in modo diverso a anestesia. Se voi oi vostri parenti stretti mai avuto problemi con gli anestetici, assicuratevi di informare il medico che eseguirà l'addominoplastica.

 Addominoplastica - quando usare l'anestesia

Tipi di anestesia per addominoplastica

  • Anestesia locale

Anestesia locale è utilizzato per alleviare il dolore in una zona relativamente piccola. Tipicamente, è utilizzato durante le operazioni dentali, e se, per esempio, il paziente è tagliato e richiede suture. Come regola generale, anestesia locale abdominoplasty non viene utilizzato, ma se l'operazione è limitata alla liposuzione, i medici possono utilizzare anestesia locale combinata con sedativi.

  • L'anestesia regionale

Con questo tipo di anestesia anestetizzato l'intera area del corpo, ma il paziente rimane cosciente. Un classico esempio - anestesia utilizzati durante il travaglio. Tuttavia, l'anestesia regionale addominoplastica è usato raramente.

Anestesia regionale è talvolta indicato anche come il blocco del nervo: il farmaco viene somministrato in un cluster del nervo, che è responsabile per la sensibilità in una certa area del corpo. Talvolta l'iniezione stessa può causare disagio significativo, ma passa appena l'anestetico agisce molto rapidamente. Durante l'anestesia regionale addominoplastica di solito è usato in combinazione con un sedativo.

  • Sedativi

Sedativi possono essere date al paziente per via orale o somministrati per infusione endovenosa (infusione endovenosa, WI). In questo grande gruppo di farmaci comprendono farmaci che calmano il paziente o inducono il sonno. Inoltre, essi possono in parte evitare la formazione di memorie.

MI può essere utilizzato in combinazione con la somministrazione orale di sedativi, e il paziente deve assumere il farmaco per via orale prima che venga applicato VI. Talvolta sedativi sono alimentati allo stato gassoso, ma anche, spesso in combinazione con VI.

Tipicamente, VI inizia prima che il paziente va direttamente in sala operatoria. Il farmaco viene somministrato attraverso un catetere con soluzione salina sterile. Brine è necessaria per evitare la disidratazione durante e dopo l'operazione.

Solitamente catetere VI introdotto nella vena sull'avambraccio o piega del gomito, almeno - nel pennello. Successivamente contusione può rimanere.

Effetto sedativo si avverte quasi subito - nel giro di pochi secondi dopo la salamoia aggiungere un sedativo. La prima impressione può assomigliare ad una ondata di calore si muove il braccio, in cui la droga, ma molto rapidamente il paziente è immerso in uno stato di rilassamento o un sogno - a seconda del tipo di farmaco, e quanto viene utilizzato.

Sedativi orale sotto forma di compresse o capsule (ad esempio, Valium e alprazolam) prendono circa un'ora prima della procedura. A volte sono incoraggiati a prendere, anche se è usato in anestesia generale - per alleviare lo stress che alcuni pazienti prima dell'intervento chirurgico può essere molto forte.

  • L'anestesia generale

Farmaci per anestesia generale è alimentato come gas, o un metodo VI. Nel primo caso è che il paziente si ricorderà, dipende dalla dose e dal tipo di farmaco utilizzato - la coscienza può essere spento gradualmente, e il paziente rimarrà ricordi di come il mondo che ci circonda lentamente diventano visione nuvoloso e scuro, o di una persona immediatamente immerso in stato di incoscienza. Quando si utilizzano i pazienti VI solito solo ricordare il momento di entrare il farmaco.

Se hai l'asma, se spesso si ammalano con la bronchite, o se avete dei disturbi respiratori, siete pregati di informare l'anestesista.

Per saperne di più Rischi e recupero

  • Piercing naso: la bellezza o la vittima
  • Addominoplastica: rischi comuni