Errori nel trattamento di acne
 Dal momento che l'acne - un problema familiare a milioni di persone, il numero di farmaci e le procedure per il loro trattamento disponibili può semplicemente essere fonte di confusione. Durante il trattamento di acne può commettere errori, o addirittura aggravare la condizione, nonostante le migliori intenzioni. Gli esperti elencano gli errori più comuni nel trattamento di acne Trattamento dell'acne - evitare lo stress  Trattamento dell'acne - evitare lo stress
 Che le persone fanno. Nella maggior parte dei casi, sbarazzarsi delle conseguenze spiacevoli aiuterà il dermatologo.

 alt

Numero di errore 1: trattamento insufficiente a lungo termine

Pelle reagisce lentamente al trattamento. Anche se l'acne è venuto rapidamente, il trattamento richiede tempo. In genere, ci vogliono due a sei settimane. Gli esperti consigliano ai pazienti ai farmaci un mese, e continuano ad usarlo se ci sono miglioramenti.

In alcuni casi, la pelle può verificare una leggera irritazione nelle prime settimane di trattamento. Non è un'infezione è l'infiammazione. La condizione può addirittura peggiorare prima di migliorare, dicono dermatologi.

 alt

Errore numero 2: Uso troppe risorse allo stesso tempo

Di solito, la gente mette da parte farmaco se non dà risultati dei primi giorni di trattamento. Poi cominciano a cercare altri mezzi, molto rapidamente abbandonarli se non vedete i risultati in uno o due giorni. Inoltre, essi aggiungono un agente ad un altro. A volte farmaci possono causare irritazione della pelle e anche il paziente più deludente.

Quando qualcuno cerca di curare l'acne, può accidentalmente danneggiare la pelle. Questo può migliorare le precipitazioni, e quindi può essere macchiato e cicatrici.

 alt

Numero errore 3: L'uso eccessivo di scrub e pulizia eccessiva

Scrub applicazione può aggravare l'acne Rash: Classificazione - elementi primari e secondari  Rash: Classificazione - elementi primari e secondari
 Perché distrugge lo strato protettivo della pelle e può causare irritazione della pelle.

Invece, non irritante per mezzo lavarsi accuratamente pH equilibrato per la pulizia della pelle, per ridurre l'infiammazione. E 'anche importante risciacquare abbondantemente detergente, perché che rimane sulla pelle, può irritare.

Acne non si verifica a causa del fango. Molte persone sono troppo lavare accuratamente e applicare scrub quando hanno l'acne. Ma se l'acne emerge dal fango, essi sarebbero stati sui piedi di tutti.

 alt

Numero errore 4: Scegliere gli strumenti sbagliati per pelle soggetta ad acne

Detergente aggressivo, saponi alcalini e a base di alcool può peggiorare la condizione. Gli esperti consigliano ai pazienti di cercare mezzi nekomedogennye, e mezzi per pelle soggetta ad acne. Non contengono ingredienti che contribuiscono alla intasamento dei pori, e sono adatti per coloro la cui pelle è soggetta ad acne.

Alcuni ingredienti di prodotti cosmetici, creme solari e idratanti, possono ostruire i pori. Questi includono isopropil palmitato, miristato isopropilico, butile stearato, isopropilico isostearato, decile oleato, neopentanoate isostearyl, stearato Isocetyl, miristil miristato, burro di cacao, lanolina atsetilatid e colorante rosso D & C. contenenti olio possono ostruire i pori e portare a eruzioni cutanee.

 alt

Numero di errore 5: Spremitura brufoli e piercing

Spremitura brufoli e piercing prolunga il tempo di guarigione e aumentare il rischio di cicatrici. Materiale infetto può entrare più in profondità nella pelle, aumentando il gonfiore e arrossamento.

 alt

Errore numero 6: Troppo tardi visita a un dermatologo

E 'ora di andare a un dermatologo quando le anguille cominciano a influenzare la tua autostima, diventano dolorosi, portare a cicatrici, o se il farmaco senza ricetta medica, non possono far fronte con loro.

Dermatologi hanno più risorse per affrontare l'acne e possono assegnare una forte dose di droga, e antibiotici per via orale. Essi sono anche familiarità con le nuove tecnologie, come la luce e la terapia laser e peeling chimici Peeling chimico - non rimarrete delusi se il risultato?  Peeling chimico - non rimarrete delusi se il risultato?
 . Tuttavia, nuovi - non necessariamente il migliore, e queste procedure non sono sempre necessarie per il trattamento dell'acne.

È anche possibile che il paziente ha rosacea - una malattia che richiede un trattamento diverso dal trattamento di acne. Rosacea - una malattia a lungo termine che provoca arrossamento e l'acne.

 alt

Errore numero 7: uso eccessivo o insufficiente dei farmaci prescritti

I pazienti devono utilizzare il farmaco come prescritto da un medico. L'uso eccessivo di farmaci non aiuterà a sbarazzarsi di acne, ma può causare arrossamento e secchezza della pelle supplementare.

Uso irregolare di farmaci rimanda miglioramento offensiva. La metà del successo è la costanza. Molte persone abbandonano il trattamento, se non vedere il miglioramento durante le prime due settimane. Ma il risultato non apparirà durante la notte.

Dell'utilizzo inappropriato di farmaci non impedirà eruzioni cutanee. Dobbiamo applicare il farmaco per l'intera area interessata, dove ci sono un rash e non usarlo puntualmente. Quando si applica il punto della medicina, non si tratti di una zona adiacente, dove può preparare un nuovo brufolo.

 alt

Errore numero 8: al termine del trattamento dopo la scomparsa di acne

Si consiglia di ridurre gradualmente la dose di farmaco. Ad esempio, se è stato utilizzato due volte al giorno per un certo tempo usarlo una volta al giorno, poi una volta ogni due giorni, poi due volte a settimana, e quindi arrestare l'applicazione di farmaci. La maggior rendimento acne dopo quattro a sei settimane, cioè lo stesso tempo impiegato per migliorare.

Per mantenere la purezza della pelle, la maggior parte delle persone hanno bisogno di continuare ad utilizzare, almeno un mezzo di acne. È possibile ridurre l'uso di farmaci per più volte alla settimana, se qualcuno usa farmaci venduti senza prescrizione medica.


Articoli Correlati
 Trattamento dell'acne - non tutti i casi sono uguali
 Trattamento dell'acne - non tutti i casi sono uguali
 Acne - il problema numero uno negli adolescenti
 Acne - il problema numero uno negli adolescenti
 Trattamento dell'acne - questioni di attualità
 Trattamento dell'acne - questioni di attualità
 Comedoni - problemi con i puntini
 Comedoni - problemi con i puntini
Modifiche dell'articolo:
  • acne
  • Biorivitalizzazione - la rinascita di bellezza
  • Acne Trattamento: le procedure e farmaci