• Trattamento dell'acne - non tutti i casi sono uguali
  • Antibiotici

 trattamento di acne
 Diversi casi di acne sono trattati in modo diverso, e tutti gli agenti anti-acne differiscono l'uno dall'altro. Anche se le cause di acne hanno radici comuni - i cambiamenti ormonali che stimolano la produzione di sebo - non tutti l'acne è altrettanto grave, e non tutti i casi di acne riconducibili allo stesso trattamento di acne.

Qualche tempo fa, gli adolescenti che soffrono di acne, sono stati trattati con patate crude e Klerasilom. Oggi sappiamo molto di più circa le cause di acne in persone diverse, e su come trattare in modo più efficace.


Principalmente anguille appartengono ad una delle tre categorie principali:

  • Comedoni. Si anguille debolmente, quali sono i punti neri o bianchi. Esse sono formate a causa del sebo, insieme con le cellule della pelle vecchia e pori intasamento. Comedoni più spesso appaiono sulla fronte, naso e mento.
  • Acne infiammatoria. Questo tipo di acne si verifica quando l'area direttamente sotto i comedoni nero o bianco Comedoni  Comedoni
   rossa e infiammata.
  • Acne cistica. Questa è la forma più grave di acne. Acne cistica sviluppa come risultato di un'infezione attiva nella zona di infiammazione. Acne cistica appaiono spesso in gruppi. Essi sono spesso molto dolorosa e può portare alla comparsa di brutta cicatrice permanente.

Tipo di trattamento, che vi aiuterà a voi dipende dal tipo di acne che si soffre, e da altri fattori che causano l'acne eruzioni.

 alt

Il trattamento di acne e comedoni infiammatoria mal definito e il moderato

Nella maggior parte dei casi, i punti neri appaiono in adolescenti e giovani adulti, e di solito possono essere trattati con creme esterni convenzionali e gel. Gli agenti più comuni utilizzati in questo caso - è retinoidi come la retina, Differin, Renova, e Tazorac. Essi agiscono aprendo i pori ostruiti.

Dermatologi spesso combinati con retinoidi esterni antibiotici interni come doxiciclina, tetracicline, minociclina, eritromicina, o che uccidono i batteri che causano l'infiammazione intorno ai pori ostruiti.

Questo tipo di trattamento è rivolto a adolescenti che soffrono di acne sono di solito da uno a quattro, a causa di cambiamenti nei livelli ormonali e una maggiore allocazione di sebo e, in alcuni casi, la genetica.

Ogni antibiotico ha i suoi effetti collaterali. Doxiciclina, per esempio, provoca una sensibilità al sole, e tetraciclina può causare ingiallimento dei denti nei bambini, in modo da dermatologi per aiutare i loro pazienti scelgono l'antibiotico che è più adatto per loro.

Lieve a moderata acne, comedoni possono spesso essere amplificato grazie a stimoli esterni, per esempio, mediante l'uso di gel per capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
   e cosmetici. A volte, se il paziente smette di usare questi cosmetici, acne scompaiono.

 alt

Trattamento di acne "ormonale"

In molti casi, l'acne infiammatoria sono natura ormonale. Appaiono in ragazze e donne adolescenti, e amplificate a causa di cambiamenti ormonali, come ad esempio durante il ciclo mestruale. Per queste donne, i dermatologi spesso scelgono sia contraccettivi orali o un altro farmaco chiamato spironolattone.

Oggi, ci sono tre contraccettivo orale specificamente approvato per il trattamento di acne in donne: Jazz (Yaz), Estrostep (Estroste) e Ortho Tri-ciclo (Ortho Tri-Cyclen). Solo pillole combinano l'ormone femminile estrogeno e una versione sintetica dell'ormone progesterone maschio in grado di stabilizzare i livelli ormonali in modo per curare l'acne.

Contraccettivi orali - questo è un trattamento di acne molto efficace per molte donne, ma devono avere il tempo di agire. Questi farmaci devono essere prese almeno tre mesi, dicono gli esperti, prima di valutare il loro effetto. È per tale periodo successivo scoperto la differenza tra il placebo e le contraccettivi orali. Molti pazienti continuano l'assunzione di farmaci, e il miglioramento avviene dopo sei mesi. Ciò non avviene in un giorno.

Alcune donne preferiscono non usare i contraccettivi orali, o non si raccomanda di prendere loro a causa del fumo, o per qualche altro rischio. Queste donne, così come quelli che hanno ricevuto solo un sollievo parziale dai contraccettivi orali acne sono spesso prescritto un farmaco chiamato spironolattone.

Questo farmaco è un diuretico che è un diuretico. Si blocca anche i recettori per gli ormoni maschili che producono le rilascia l'ormone che possono stimolare la produzione di sebo, che porta alla formazione di acne. Spironolattone non è approvato per il trattamento di acne, in quanto è farmaci generici e produttori non è una motivazione sufficiente per pagare le prove necessarie per la sua approvazione. Tuttavia, la maggior parte dei dermatologi d'accordo che è molto buona per l'acne.

 alt

Trattamento di acne grave infiammatoria o cistica

Quando l'acne non risponde al trattamento standard di retinoide topico e antibiotici interne, nei pazienti, ci sono due opzioni: la preparazione izotretinion o Accutane, o una qualsiasi delle molte procedure per il trattamento di acne, tra cui laser o terapia della luce per ridurre l'infiammazione e uccidere i batteri che causano l'acne.

Akkutan- rimedio estremamente potente contro l'acne, che si occupa spesso di eruzioni pesanti che lasciano cicatrici che non hanno risposto a qualsiasi altro trattamento per diversi mesi.

Ma porta anche con sé rischi e gli effetti collaterali, tra cui malattie infiammatorie intestinali, colite ulcerosa, danno epatico, perdita di tessuto osseo, depressione Depressione  Depressione
 E l'alto rischio di difetti alla nascita nei bambini le cui madri hanno assunto Accutane durante la gravidanza.

Le donne che assumono Accutane dovrebbero fare un test di gravidanza ogni mese. Gli uomini sono anche suscettibili di sviluppare depressione durante l'assunzione di Accutane.

Chiunque prendere Accutane, ha davvero bisogno di un esame approfondito di tutti questi rischi. Questo farmaco riduce anche la guarigione della ferita, quindi se un paziente con grave acne cistica sta cominciando a prendere, l'acne di solito lascia cicatrici. Dà sollievo da problemi interni, ma le cicatrici sono quasi garantito a comparire.

Trattamento alternativo di profonda acne cistica - un laser o terapia della luce. Ecco le principali opzioni di trattamento:

  • La terapia fotodinamica. Durante questa procedura, l'area delle lesioni sul medicinale liquido applicato, e quindi applica la luce o laser per attivare il farmaco. Questo processo non solo uccide i batteri che non sono così importante, perché i batteri tornano, ma dopo pochi mesi, si riduce l'attività delle ghiandole sebacee.
  • Izolaz. Questo trattamento combina l'azione di evacuazione e la banda larga laser pulsato. Vacuum cancella i pori e rimuove l'olio in eccesso e la luce aiuta a distruggere batteri che causano l'acne, ma riduce anche l'attività delle ghiandole sebacee.

Persone che soffrono la forma più grave di acne che non ha aiutato l'altro trattamento, di solito aiuta la terapia Accutane o laser.

Per saperne di più Antibiotici

Articoli Correlati
 Acne - il problema numero uno negli adolescenti
 Acne - il problema numero uno negli adolescenti
 Trattamento dell'acne - questioni di attualità
 Trattamento dell'acne - questioni di attualità
 Comedoni - problemi con i puntini
 Comedoni - problemi con i puntini
 Sbarazzarsi di Acne: mezzi e metodi
 Sbarazzarsi di Acne: mezzi e metodi
Modifiche dell'articolo:
  • acne
  • 5 problemi che causano scarpe col tacco alto
  • Come evitare il dolore di tacchi alti - Consigli per tutti i giorni