abbigliamento informale
 Dare una definizione chiara di abiti informali, forse impossibile - tante facce e fenomeno multiforme. Per includere jeanswear e sportswear e informali e abiti nella tradizione di sottoculture giovanili, e ciò che è chiamato street fashion. Il concetto di abbigliamento informale, innanzitutto, basata sul desiderio dell'individuo di distinguersi dalla folla. E si ritiene che i vestiti informali - è la prerogativa degli abitanti delle grandi città che hanno un modo speciale di vita e di valori speciali.

Abbigliamento informale uomo cerca di sottolineare i valori più importanti della vita per lui, e in primo luogo è spesso il desiderio di libertà, che è quasi sempre intesa come un'opportunità per fare le proprie scelte. Il valore del numero due - la creatività: è necessario essere in grado di dimostrare agli altri che si sa come pensare non è il caso, così come sono. E al terzo posto la volontà di sperimentare. Tuttavia, questo punto è strettamente collegato al primo e secondo.

 Abbigliamento informale: la libertà dal pregiudizio

Gioventù abbigliamento informale

 abbigliamento informale
 Abbigliamento informale Giovani del XXI secolo, associato principalmente con abiti neri e rosa e drammatici indumenti emo pronti. Lo svantaggio principale del primo è che è quasi impossibile essere combinati con altre cose, cioè stile emo richiede qualche accortezza. Questo vale per gli elementi chiave dell'immagine, e dei dettagli. Ad esempio, con una gonna rosa emo difficile immaginare un modello di calzatura - molto probabilmente, andrà bene con scarpe da ginnastica e scarpe da ginnastica. E romantica camicetta di lei, troppo, non funziona, è necessario indossare una T-shirt con personaggi dei cartoni animati. Abbiamo preparato in questo senso un po 'più facile, una miscela di stili è consentito, ma entro certi limiti.

Un'altra varietà popolare di giovani vestiti informali - stile militare. A suo merito, non necessariamente rafforzato dalla testa ai piedi in mimetica, sarà sufficiente indicare l'appartenenza a questo stile solo alcuni dettagli - cintura larga "esercito", le scarpe di massima o una borsa simile ai militari. I progettisti ritengono che lo stile militare può e deve essere combinata con altre tendenze - entro limiti ragionevoli, ovviamente.

 Abbigliamento informale: la libertà dal pregiudizio

Affari abbigliamento informale

 abbigliamento informale
 A prima vista, questa espressione suona come un gioco di parole. Ci può essere vestiti di affari Abbigliamento d'affari: le regole di base dello stile  Abbigliamento d'affari: le regole di base dello stile
   informale, se la maggior parte delle aziende sono ossessionati con codici di abbigliamento? Si scopre, può. Affari rigoroso addice meglio rinviare per incontri molto importanti, e nei giorni ordinari da indossare sul lavoro è qualcosa di più comodo e facile. Abiti di lavoro informali da stilisti e designer chiamati business casual Stile casuale: le regole della vita quotidiana Neskuchniy  Stile casuale: le regole della vita quotidiana Neskuchniy
   ed è caratterizzato da un elevato grado di scioltezza, piuttosto che ufficiale.

Ad esempio, se la cultura aziendale permette agli uomini possono venire in ufficio in pantaloni nekostyumnyh, a volte anche in jeans. Camicia estiva Valido con maniche corte e stampe colorate, magliette polo di buona qualità. In climi più freddi nello spogliatoio degli uomini d'affari del informali è facilmente "sarà prescritto" morbidi cardigan e maglioni.

Imprenditoriale femminile coinvolge abiti informali di stile, camicie e gonne colori più larghi e più vivide Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli  Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli
 Che consentito dalla normativa dello stile business tradizionale. Essi possono apparire a workshop e conferenze organizzate al di fuori ufficio per riunioni interne, se non si specifica un codice di abbigliamento diverso, e così via.

 Abbigliamento informale: la libertà dal pregiudizio

Abbigliamento informale outdoor

Di per sé, stile informale si adatta meglio l'atmosfera delle strade della città. L'uomo della strada e nessuno non dovevano, tende a massimizzare il comfort e movimenti rilassati. E lui è una persona, e ha il diritto di parlarne in termini di loro vestiti.

In Russia, la versione più popolare di stile informale strada è stata a lungo un jeans e abbigliamento casual. Tuttavia, sulle caratteristiche personali, in questo caso, non si può parlare - al contrario, giacca sportiva o di jeans sfilacciati meglio parlare del desiderio di fondersi con la folla dei loro simili, piuttosto che un desiderio di distinguersi in qualche modo fuori da esso. Ma a volte le strade acclimatate colorati costumi etnici o popolari, avanguardia orecchiabile o un epoca romantica. Questo significa che i vestiti informali molte forme di vita, e sarà rilevante in ogni momento.

Svetlana Usankova


Articoli Correlati
 Reperskaya vestiti: nelle profondità dei quartieri più poveri
 Reperskaya vestiti: nelle profondità dei quartieri più poveri
 Abbigliamento hip-hop: la storia dello stile
 Abbigliamento hip-hop: la storia dello stile
 Leggings in pelle: decisione coraggiosa
 Leggings in pelle: decisione coraggiosa
 Latex abbigliamento: Fetish chic o mainstream?
 Latex abbigliamento: Fetish chic o mainstream?
Modifiche dell'articolo:
  • abbigliamento informale
  • Vestito di lana - confortevole femminilità
  • Safari Jacket - Fashion Trend