• Stile casuale: le regole della vita quotidiana Neskuchniy
  • Storia
  • Questo e Corporate
  • Tendenze 2013

 Storia stile casual

Storia stile casual

Casual di familiarità parola inglese diventa un concetto che è noto a tutti. Anche senza sapere esattamente come si è tradotto, la gente è ciò che è casuale, e quasi sempre lo fanno correttamente. Presenti imprecisioni, perché questo stile, forse, non ci sono confini chiari, che hanno attività o sport, riconoscibile a colpo d'occhio. Al fine di distinguere tra casual e, ultimo ma non meno importante, il diritto di usarlo per se stessi, non richiedono molto tempo o abilità speciali. Basti avere un senso del gusto e individualità, che è senza dubbio bisogno di brillare.

Casual tradotto in inglese significa "tutti i giorni", "non ufficiale" e anche "sciatto". Stile casual - è casuale moda, negligenza alla moda, che denota, invece, i otpolirovannosti mancanza di disturbo esterno, reductio ad absurdum. Questo stile, che non ha nulla a che fare con l'aspetto vaga senza individualità. Casual, infatti, non ha confini chiari, vive prestiti e una corretta miscelazione, solo l'aspetto di una simile fusione dovrebbe essere il suo volto.

 Stile casuale: la vita quotidiana regole Neskuchniy - Storia

Con il calcio si trova sulle pagine patinate

 Storia stile casual
 Stile casual, anche se dicono tutti i giorni, informale, a quanto pare, deve essere esistito in tutti i tempi, ha il suo punto di partenza. Si ritiene che la storia di casuale ha inizio negli anni settanta del XX secolo, ed è strettamente connesso con il calcio - o meglio, per i tifosi di squadre inglesi.

Tifosi inglesi, per i quali il calcio - non solo un gioco, ma una religione ritenuto loro dovere sacro per distinguersi in tribuna, non solo per le sue passioni sportive, ma il proprio stile. Cominciano a vestirsi in modo piuttosto prestigiosi marchi europei, la produzione di abbigliamento sportivo Sportswear - Passato e Presente  Sportswear - Passato e Presente
 Ma non guardare come i loro idoli sportivi. Un attributo essenziale del loro stile sono la luce blue jeans, una polo, scarpe da ginnastica. Nel corso del tempo, i tifosi inglesi cominciarono a nobilitare Casuals. Fanno parte di un gruppo più grande, individuando un modo particolare abbigliamento. Stile discreto più individualità - queste sono le balene, che costruisce moderno e informale.

Una tendenza simile viene prima eseguita la migrazione agli stand fan di altri paesi, poi sono andati in piazza e sul podio. Couturier, che rappresentano i più grandi marchi ha cominciato a disegnare modelli che durante la sfilata sono stati combinati per rappresentare gli stili, ottenere il nome del casual chic. Egli è considerato il fondatore Nino Cerruti, come un importante contributo allo sviluppo di una negligenza elegante introdotto da Giorgio Armani. In seguito li onda casuale ripresa da altri designer che continuano nel terzo millennio, di fornire i campioni del vostro stile di tifosi che facile da indossare e facile da adattare ai vostri giorni feriali.

 Stile casuale: la vita quotidiana regole Neskuchniy - Storia

I molti volti di quotidianità

 Storia stile casual
 Parlare di casuale nella sua forma pura è difficile a causa della sua passione per la miscelazione e l'indebitamento non conosce limiti. Stile casual accetta di buon grado le tendenze della moda, doverosamente aggiungendo al suo nome dal suono console.

L'oggi più comune sentire sulla smart-casual - è più elegante ogni giorno, che può essere creato con l'aiuto di accessori. E 'ideale per esplorare la città con un mood romantico.

Street-casuale - stile è brillante, un po '"al limite", in cui l'individualità, a volte rotola. L'immagine suggerisce un abito taglio audace, accessori audaci che si distinguono dalla massa. E 'adatto per gli incontri con gli amici, ma è troppo pesante per andare a lavorare.

Per il lavoro quotidiano è necessario il più rigoroso tipo - business casual, con un decremento di rigore e la formalità di un tipico stile di business. Gli uomini non sono autorizzati a sostituire la camicia stretta su un maglione più pratico, le donne possono indossare una bella camicette romantiche, dolcevita confortevole, maglione sottile, diluire la tua immagine accessori luminosi, come una cintura, una sciarpa.

Tornando alle basi stile informale, di nuovo ci viene incontro aspetto originale come uno sport-casual, che consente di personalizzare un elementi puramente sportive al guardaroba di tutti i giorni.

La maggior parte sottotipo gratis - un cosiddetto all-out-casuale, che consente di combinare incompatibile, allontanandosi dallo stile del titolo, ma con la condizione che tale abbigliamento avrebbe visto solo una ristretta cerchia di amici. Tale casuale - magliette allentate, maglioni, l'effetto di usura e di abbandono sopra - tutto adatta ad escursioni nella natura, dove il comfort è superiore rispetto alle tendenze di conformità.

La forza di tutti per creare il vostro casuale. Scegliete una base confortevole e diluire i suoi accessori. Il tuo stile deve "evidenziare", e ciò che sarà, si informi il proprio gusto, tipo di attività e stato d'animo.

Per saperne di più Questo e Corporate

Articoli Correlati
 Stile classico - moda senza età
 Stile classico - moda senza età
 Stile country di vestire: occidentale è sempre di moda
 Stile country di vestire: occidentale è sempre di moda
 Retro stile di vestire: un classico per tutti i tempi
 Retro stile di vestire: un classico per tutti i tempi
 Hippie style: creare il proprio mondo
 Hippie style: creare il proprio mondo
Modifiche dell'articolo:
  • stili di moda
  • Zampa d'elefante: che cosa è e come indossarli
  • Costumi Velour celebrazione moda peluche