abbigliamento stile retrò
 Retro stile di vestire non cessa di ispirare esperimenti stili del secolo scorso sono ancora attuali. Fashionistas 20-30S Lilya Brik e Ellochka-orca di "The Twelve Chairs" - un modello di molte donne moderne. E 'stato in quel momento una donna in cerca di Marlene Dietrich, lungo fumava sigarette, accorciato la lunghezza del vestito, e alcuni hanno messo in abiti da uomo.

 Retro stile di vestire: un classico per tutti i tempi

Storia di stile retrò

 abbigliamento stile retrò
 Inizi del XX secolo è stato caratterizzato da immagini eleganti e maschili aggressivi. Insanely popolari sono vestito con una bassa linea di cintura, una maglietta con scollo a V. Mani nude elegantemente coperti boa o di pelliccia boa. Scarpe con punta arrotondata, calze a rete, cappelli del knit - tutti hanno dato le donne un fascino particolare e stravaganza.

Negli anni del dopoguerra per sostituire la pretenziosità e la volgarità è venuto semplicità e modestia. Grazie a Christian Dior è diventato di moda rastremata alle maniche polso, gonne sotto il ginocchio, piccole borse, guanti forma-montaggio, cappelli Caviglia-lunghi. Le donne hanno cominciato a guardare più elegante, più femminile.

Moda 60-70 - fioritura sessualità e sensualità. Impostare la star del grande schermo tono Marilyn Monroe, Brigitte Bardot, Sophia Loren. Piselli, cellula, fiori decorano abiti con colletti alti, pantaloni capri, bermuda. Marilyn Monroe ha introdotto la moda per i grandi occhiali da sole, fasce e foulard e, naturalmente, riccioli. Frizz dal parrucchiere è stato richiesto ogni donna che si rispetti.

Tuttavia, se prima di ogni epoca precedente completamente soppiantato vestirsi notizia precedente, ma oggi possono vivere insieme in un armadietto. Tuttavia, i progettisti sono invitati a non mescolare gli stili in modo da non creare un modo assurdo di non finito, e l'usura in stile retrò è improbabile che diventare quotidiano. Ma quando la situazione è più che adeguata, è sufficiente avere nel suo guardaroba alcune cose "del passato." Quindi, ha colpito tutto il loro senso del gusto può essere occasione di eventi sociali o mostra di antiquariato, che appare in un abito d'epoca.

 Retro stile di vestire: un classico per tutti i tempi

Stile retrò nel XXI secolo

 abbigliamento stile retrò
 La complessità della selezione di capi di abbigliamento in stile retrò non è trovare l'unica cosa che è divertente, ma la cosa che sia in armonia con gli altri elementi del guardaroba. Ma il tempo speso per trovare il tempo accessori giusti essere ripagato con interesse la creazione di un'immagine veramente elegante e originale.

Rinfrescare il vostro look, aggiungere la scorza può essere raccogliendo un capo d'abbigliamento in stile retrò, con qualcosa di simile alle tendenze moderne. Strette jeans blu scuro nello stile degli anni '80 darà uno sguardo nostalgico di sottile, ma per ostromodnye giacca copricapo Copricapo: la varietà di accessori moda  Copricapo: la varietà di accessori moda
   strillone tappi anni '50, evoca pensieri di Inghilterra. La creazione di un'immagine in stile retrò inizia con la selezione di cose di base, di base che possono essere indossati più volte. Non importa che si tratti di giacche, T-shirt e giacche di jeans, fino a quando sono combinati con altre cose.

Senza tempo e più biker jacket vintage. Nel corso degli anni, si ottiene solo meglio come pelle di qualità è sempre unico. Investimento a lungo termine in questa piccola cosa costo di almeno 2.000 dollari. Non perdere la popolarità e giacche anni '50, che oggi è quasi una raccolta rarità. Quando si seleziona giacca annata dovrebbe dare la preferenza alle marche Marbury Cappotti, Tartaruga Bax, Motor Company, pelli di New England.

Indispensabile nel creare la qualità delle immagini sarà retrò denim. Camicie in stile selvaggio West, Giacca di jeans, i jeans con una varietà di sagome con la cura adeguata darà loro proprietari un look elegante in ogni momento. Jeans di alta qualità - un Wrangler, Ely, Levis.

Il retro stile è oggi popolare tra molte celebrità. L'ex moglie di Marilyn Manson Dita Von Teese non è contrario a indulgere in un vestito e gli accessori del passato, utilizzando le immagini del retro cantante Rihanna, Madonna, Gwen Stefani. Abiti stravaganti, trucco luminoso e decorazioni eleganti in stile retrò aiuta ad attirare l'attenzione degli altri, per arrivare ad ammirare il bel senso dello stile. Retro è sempre di moda, cosa ancora più importante, il diritto di utilizzare il fatto che la storia ci ha dato.

Anastasia Rylova


Articoli Correlati
 Stile classico - moda senza età
 Stile classico - moda senza età
 Stile country di vestire: occidentale è sempre di moda
 Stile country di vestire: occidentale è sempre di moda
 Hippie style: creare il proprio mondo
 Hippie style: creare il proprio mondo
 Minimalismo in abiti - la moda laconica grandezza
 Minimalismo in abiti - la moda laconica grandezza
Modifiche dell'articolo:
  • stili di moda
  • Bobo Stile: chic e rilassante
  • Perizoma: mutandine sexy