tè verde
 Recentemente, gli scienziati hanno sviluppato una crema che impedisce lo sviluppo del cancro della pelle Cancro della pelle: cause e prevenzione  Cancro della pelle: cause e prevenzione
 . Ingrediente magico in essa è un tè verde, è ben noto per le sue proprietà anti-cancro. Antiossidanti naturali nella composizione di questo tè, chiamati polifenoli aiutare a bloccare la crescita delle cellule tumorali. Ma il tè verde è anche un certo numero di altre caratteristiche utili.

 alt

Il tè verde aiuta bruciare grassi

Si accelera il metabolismo, perché le sue proprietà antiossidanti aiutano il lavoro del fegato in modo più efficiente.

Uno studio recente ha scoperto che gli uomini che sono in sovrappeso senza modificare il resto del programma dieta ed esercizio fisico, usando il tè verde tre volte al giorno, ogni giorno per bruciare 200 calorie in più. Coloro che hanno bevuto il tè verde, hanno anche scoperto che il livello di energia è aumentato significativamente.

 alt

Il tè verde protegge contro le malattie cardiache

Si è trovato che riduce il colesterolo LDL (colesterolo cattivo) a causa delle sue proprietà antiossidanti inibire l'ossidazione del colesterolo Colesterolo  Colesterolo
   Colesterolo LDL nelle arterie.

La formazione di coaguli di sangue - la principale causa di infarti e ictus. Studi hanno dimostrato che il tè verde inibisce la formazione di trombi nel modo più efficiente l'aspirina.

 alt

Il tè verde può ridurre la pressione

La principale causa di ipertensione (pressione alta) - è un enzima prodotto dal rene, chiamato enzima di conversione dell'angiotensina (ACE).

Farmaci popolari contro l'ipertensione agiscono come inibitori ACE bloccando l'azione di ACE diminuire della pressione sanguigna. Il tè verde è un ACE inibitore naturale, e molti studi medici hanno dimostrato che negli animali e nell'uomo, che danno estratti di tè verde, la pressione si riduce.

 alt

Il tè verde è utile per la prevenzione del diabete

Quando viene utilizzato amido amilasi scinde in zuccheri semplici, che possono essere assorbite nel flusso sanguigno.

I polifenoli nella composizione di tè verde inibiscono amilasi e pertanto contribuiscono a ridurre il livello di zucchero nel sangue. Alti livelli di glucosio e di insulina nel sangue rende le persone inclini al diabete.

 alt

Il tè verde può prevenire l'intossicazione alimentare

Perché il tè verde uccide i batteri, se si beve durante i pasti, può ridurre il rischio di intossicazione alimentare batterica.

Esso inibisce la crescita di pericolosi ceppi batterici intestinali come E. coli e clostridi, e promuove la crescita di bifidobatteri benefici.

 alt

Il tè verde è una ventata fresca

Bere tè verde con il cibo, che è un agente antibatterico naturale, aiuta a uccidere i batteri in bocca che causano carie e alito cattivo.

 alt

Il tè verde protegge contro l'epatite B

Epatite virale è spesso causa dell'alto livello di ferro nel sangue. Il tè verde riduce il livello di ferro nel corpo che può esercitare un effetto antivirale diretta su alcuni ceppi di epatite.

 alt

Il tè verde può proteggere contro il cancro

Ci sono sempre più prove che suggeriscono che il tè verde contiene alcuni componenti che stanno lottando con il cancro. Questo tè contiene composto chiamato epigallocatechina-3-gallato (EGCG), che aiuta a inibire la crescita dei vasi sanguigni.

 alt

Il tè verde aiuta a prevenire lo sviluppo di artrite

Uno studio recente ha scoperto che gli antiossidanti nella composizione del tè verde può prevenire o ridurre la gravità dei sintomi dell'artrite reumatoide.

Antiossidanti nella composizione di questo tè inibiscono Cox-2 gene, che causa infiammazione, agendo proprio come farmaci anti-infiammatori.

 alt

Il tè verde aumenta l'immunità

Gargarismi con tè verde aumenta la resistenza a raffreddori e influenza, secondo uno studio giapponese.

Harvard University La ricerca indica anche che gli ingredienti del tè verde stimola le cellule T gamma-delta, che aumentano la resistenza ai batteri e virus.

 alt

Il tè verde può proteggere contro la malattia di Alzheimer

Un recente studio di due anni di età compresa tra 80 e persone di età superiore ha trovato che il 96% di coloro che hanno bevuto dieci tazze di tè verde al giorno non ha mostrato segni di deterioramento cognitivo, rispetto al 12% che non bevono il tè verde.

 alt

Il tè verde aiuta nella lotta contro le allergie

Ricercatori giapponesi hanno identificato un componente del tè verde, che, in base ai risultati delle prove di laboratorio, blocchi di un importante recettore cellulare coinvolta nella formazione di reazioni allergiche.

Questo componente metilato epigallocatechina gallato, agisce bloccando la produzione di istamina e IgE, due composti nel corpo, che causano soprattutto e mantenere una reazione allergica.

 alt

Quanto si deve bere il tè verde

Su questa questione ci sono molte risposte per condurre una ricerca proprietà utili di tè verde. Ad esempio, gli studi si giapponesi sostiene che gli uomini che hanno bevuto 10 tazze di tè verde al giorno, non sviluppano il cancro per tre anni in più rispetto agli uomini che hanno bevuto tre tazze di tè verde al giorno (in tre tazze di tè verde contiene 240 -320 mg di polifenoli). Allo stesso tempo, un altro studio ha concluso che bere quattro o più tazze di tè verde al giorno può prevenire l'artrite reumatoide, o ridurre i sintomi in coloro che già soffrono di questa malattia. Un altro studio in Giappone ha trovato che le donne che hanno consumato cinque o più tazze di tè verde al giorno sono stati meno probabile reiterazione del cancro al seno Cancro al seno: Miti e realtà  Cancro al seno: Miti e realtà
 E la malattia si diffuse lentamente.

Università di ricercatori della California che hanno studiato il ruolo di tè verde nella prevenzione del cancro ha concluso che probabilmente si potrebbe mantenere un livello ottimale di polifenoli bevendo soltanto due tazze al giorno. D'altra parte, una delle società che vendono estratto di tè verde, che insiste per il massimo beneficio dovrebbe bere dieci tazze al giorno.

Come possiamo comprendere tali dichiarazioni contraddittorie? Considerato tutto quanto sopra è probabilmente sicura da bere quattro o cinque tazze di tè verde al giorno. Se - un vero fan di tè verde, naturalmente, bere più. Ma si ottengono maggiori benefici - i ricercatori devono ancora scoprire.

 alt

Come preparare il tè verde

Preparare la perfetta tazza di tè verde - un processo difficile. Se non si esegue correttamente, quegli stessi polifenoli che sono così benefico per la salute, possono rovinare il sapore, rendendo il tè "erboso". E 'importante non esagerare con birra. Anche se è meglio seguire le istruzioni del produttore per ogni particolare tipo di tè, ci sono alcune regole generali:

  • Utilizzare una bustina di tè, o 2-4 grammi di foglie di tè (uno o due cucchiaini, a seconda del grado di tè) per ogni tazza.
  • Riempire il bollitore con acqua fredda e portare ad ebollizione.
  • Spegnendo il bollitore, lasciate riposare per tre minuti.
  • Versare borsa o tè tè di acqua calda foglie e lasciate fermentare per un massimo di tre minuti. Se si utilizza una bustina di tè, rimuoverlo.
  • Lasciare che il tè si raffreddi per tre minuti o più.

Articoli Correlati
 Cerimonia del tè: opzioni per tutti i gusti
 Cerimonia del tè: opzioni per tutti i gusti
 Tè granulato: caratteristiche, vantaggi, svantaggi
 Tè granulato: caratteristiche, vantaggi, svantaggi
 Molokochay
 Molokochay
 Ginger tea - per la perdita di peso e non solo
 Ginger tea - per la perdita di peso e non solo
Modifiche dell'articolo:
  • Slimming - distruzione chili di troppo
  • Hollywood dieta: dettagli di perdita di peso