il diritto di rimuovere il make-up
 Fatti storici su chi prima, quando, come e cosa imparare a rimuovere il trucco dal viso fino ad oggi non è mai venuto. Tuttavia, si può supporre che dopo l'avvento di cosmetici per il trucco Cosmetics - se usarlo su tutti i cilindri  Cosmetics - se usarlo su tutti i cilindri
   Sembrava che aiuta a pulire rapidamente e con precisione la faccia. All'inizio era solo acqua, e poi le ceneri mescolato con il succo della pianta, sapone e così via. Nel XX secolo, un numero enorme di diverse rettifiche, creme, emulsioni, detergenti che rendono il viso pulito. Ciascuno di questi strumenti per far fronte a questo compito meglio o peggio, ma per quanto riguarda il diritto di rimuovere il make-up, la pelle è diventato pulito e bello?

 Come rimuovere il make-up: l'approccio alla mente

Perché sparare trucco

Conoscere a fondo e usare cosmetici per creare una corretta "colori di guerra" - non è tutto, al fine di aspetto attraente. Non invano vicino alla definizione di mettere sempre la parola donna "bella" "curato". E per la pelle del viso era agitato e sano è necessario sapere come pulirlo da sporcizia di tutti i giorni: la polvere di strada, residui di sebo e, naturalmente, il make-up.

Nei primi anni del secolo XX, nonna e bisnonna utilizzate quello che viene chiamato un trucco da un letto, eliminando yogurt make-up, o lavato il suo speciale decotto di erbe. Negli adattamenti popolari del XXI secolo in gran parte inferiori a mezzi moderni per rimuovere il trucco. Sugli scaffali di mezzo secolo sono i prodotti delle imprese nazionali ed estere offrendo immediatamente sbarazzarsi delle tracce di trucco e fatica, così come ulteriormente arricchire la pelle con le vitamine Vitamine per tutti  Vitamine per tutti
   e profondamente purificare i pori. Lozioni, creme, tonici, gel, vari "umyvalki" tutti i tipi di tessuti, ricchi, secondo i produttori, una quantità senza precedenti di oligoelementi - tutto questo è il custode della purezza e la bellezza del volto femminile.

 Come rimuovere il make-up: l'approccio alla mente

Struccante

Tutti i prodotti possono essere suddivisi in diversi gruppi:

  • Pulizia profonda (con il trucco e altre impurità sono rimosse in comuni - "umyvalki": schiume, mousse, gel). Questo è di solito una sostanza versata nella bottiglia al dispensatore e consistenza simile sapone liquido. Il vantaggio principale è la facilità d'uso e la capacità di pulire una volta tutta la pelle. Ideale per le donne con la pelle grassa. Per mancanza di fondi è il fatto che dopo l'applicazione della maggior parte di essi richiedono pulizia supplementare luoghi difficili da raggiungere (un batuffolo di cotone o disco).
  • I fondi sono destinati esclusivamente per rimuovere il trucco dagli occhi e labbra. Questo lozioni specializzati, niente alcool, di regola, anallergico con un sottile aroma appena percettibile. Gruppo può essere diviso in un mezzo per la rimozione di routine trucco (panna, panna, latte) e resistente all'acqua (più principi attivi in ​​un fluido bifase a base di olio, cosiddetto). Il primo è ideale per i proprietari di pelle secca. Il vantaggio principale - uso rapido. Lo svantaggio principale - dopo aver rimosso le tracce di trucco strumento si consiglia di lavare ulteriormente il suo volto.
  • Tovaglioli per la rimozione di make-up. Questa nuova generazione di strumenti per la pulizia veloce, accurata e approfondita del volto come il trucco e di vari contaminanti.

Nel XXI secolo, tutti loro sono venduti con l'aggiunta di una serie di estratti di piante, che sono in grado di dare alla pelle un additivi freschi e sintetici che hanno qualità di consumatori supplementari: rimozione gonfiore intorno agli occhi, ringiovanimento, la nutrizione e l'idratazione.

 Come rimuovere il make-up: l'approccio alla mente

Come utilizzare i fondi

Per rimuovere correttamente il trucco residuo è necessario osservare alcune regole che consigliato di adottare gli esperti cosmetologi:

  • Oltre al negozio significa che è necessario acquistare bastoncini di cotone, veline e le unità per aiutare a rimuovere il trucco dove mezzi convenzionali non possono far fronte.
  • Rimozione di trucco dovrebbe iniziare con le labbra: movimenti regolari resti di rossetto o gloss vengono rimossi con un batuffolo di cotone rivestito con una piccola quantità di denaro (in questo caso, la scelta di maggior successo - latte o crema cosmetica che non solo è pulito, ma anche idratare labbra). La direzione del movimento - dalla metà degli angoli delle labbra.
  • Inoltre il trucco degli occhi rimosso Trucco degli occhi: le regole e le sfumature . Per tutti i giorni di trucco adatto mezzi convenzionali, e per la ricezione - un make-up remover due fasi. Così, sotto le ciglia della palpebra inferiore è opportuno mettere un dischetti di cotone imbevuti. Un altro batuffolo di cotone imbevuto di stare attenti a rimuovere l'inchiostro dalla direzione delle radici delle ciglia alle loro estremità. Dopo di che, senza tirare la pelle, tampone di cotone inumidito nella direzione dall'interno verso gli angoli esterni degli occhi, palpebre pulire.
  • La fase finale - la rimozione del trucco dalla faccia (di fondazione, arrossire, ecc). A tal fine è necessario mettere su un batuffolo di cotone o panno pochi mezzi adeguati al tipo di pelle e rimuovere delicatamente lo sporco.

Casa sottigliezza - tutti i movimenti devono essere lisce in modo da non allungare o deformare la pelle delicata del contorno occhi e labbra.

Nonostante il fatto che i produttori stanno parlando della possibilità, dopo aver rimosso il make-up, non è quello di lavare la faccia, estetiste raccomandano ancora almeno rinfrescare il viso con acqua normale, residui di detersivo.

Scegliere un struccante dovrebbe essere basato solo sui propri sentimenti, non su consiglio di amici, massiccia pubblicità e opuscoli nel campo delle vendite.

Galina Yampol'skaya


Articoli Correlati
 Termini trucco: consigli di bellezza professionali
 Termini trucco: consigli di bellezza professionali
 Perfetto make-up: L'arte dei colpi corretti
 Perfetto make-up: L'arte dei colpi corretti
 Il diritto make-up - tutte le misure necessarie
 Il diritto make-up - tutte le misure necessarie
 Come scegliere il trucco giusto o Cleopatra riposa
 Come scegliere il trucco giusto o Cleopatra riposa
Modifiche dell'articolo:
  • il trucco giusto
  • Emo trucco: trucco più emozionante
  • Trucco nello stile degli anni sessanta: la sessualità palese