Olesya era piuttosto strano modo di parlare al telefono. Bambini un po '... - Ciao, sono io - era il solito privetstviem.Da e lei era solo una bambina. Grandi occhi azzurri, una faccia rosa, capelli gialli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
   sulla spalla. Ieri studentessa venuto dal Tmutarakan conquistare la capitale. E ne è venuto, e non basta andare al college e Università Statale di Mosca, il giornalismo presso l'Ufficio internazionale.

Hobby Frivolous

Nel primo semestre di un giovane serio mi sono innamorato con gli occhiali. Ha giocato a tennis con lui, si sedette accanto a in classe. E sembra essere nulla, e non vedere, sono tornato a casa in vacanza e sono innamorato di nuovo: in un ex compagno di classe.

Tornò a Mosca e subito scoperto che l'amore scomparso, per il giovane uomo in bicchieri di interesse in sé, troppo, non c'era più. Nel secondo anno lo aveva incontrato, ma non si rendono conto che questo è un caso speciale. Igor era piuttosto un adulto, serio, aveva un lavoro prestigioso, e un sacco di che ha avuto solo il tempo libero che aveva da vendere.

L'ho visto - gli occhi, le gambe lunghe - e qualcosa di spinto, costretto di avvicinarsi a lei. Ma nella stanza c'erano altre belle ragazze. Ma mi sono avvicinato un po 'di ragione.

Conversazione, tratto da una stanza soffocante in aria, passeggiando tra i vicoli del parco, chiacchierando, scherzando ... E così cominciò il loro incontro. Al primo incontro, gli pareva più maturo, con esperienza, sicuro di sé. Si è scoperto che questo non è vero.

L'ingenua, ragazza romantica con una vaga idea della vita. "Molto probabilmente la colpa dei suoi genitori, sostenendo con cura la figlia in questi romantica sciocchezza ..." - pensò irritato. Nella capitale, uno sguardo ... Nei suoi diciotto anni baciato un paio di volte l'amore appassionato. Ha anche aveva idea che egli potrebbe aver bisogno di lei che -Che più prima del matrimonio!

Quando una sera la invitò e lasciato intendere che avrebbe potuto stare con lui per la notte, lei ha accettato.

Tale incontro rare

Abbiamo cenato a lume di candela, bevendo champagne. Cominciò a baciarla, dire parole d'amore. Poi la prese su e giù come una cannuccia sul grande divano in pelle.

E qui balbettò con paura: - Cosa sei, tesoro?! Non posso! Ti prego, non farlo ... Non era un gioco. Igor capito subito. Capisco e arrabbiato. Molto fuori dalla stanza sul balcone. Olesya tranquillamente avvicinato da dietro, non sapendo che colpa sua. Avete qualche idea di come mi sento? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Rotondi occhi azzurri in stupore che lo fissavano dal basso verso l'alto.

Egli distese una lei in salotto, e andò in camera da letto. Al mattino si chiacchierava in cucina, prima colazione cottura su evocazione, Igor guardò la ragazza, e ora non voleva più di dirle quello che stava per dire ieri: "È meglio che non si verificano." E 'apparso non più di una volta alla settimana, Olesya costantemente aspettando con impazienza questi rari incontri, e non si accorse di come per questa persona, che non ha preso sul serio. Igor certamente non gli piaceva. La sua qualcosa tenne stretta, forse orgoglio ferito.

È abituato a vincere. Quando sentì che era innamorata di lui sul serio, sono stato il terzo mese di datazione. "? Non è meglio lasciare, per non rovinare la vita della ragazza": Qualcosa si mosse nella sua anima, pensò Ma l'egoismo ha vinto - Olesya divenne la sua amante. Lei non sapeva se verrà. Ovviamente aveva altre donne. Lui non lo nasconde. Parlare di matrimonio Igor incredibilmente irritata. Ben presto si è abituato al suo amore per la sua pazienza, il suo affetto sincero. Ma è ingenuo credere che se si ama, non si può cercare i benefici. E non guardare. Proprio in attesa di amore, ho creduto ...

Una volta Igor entrò e disse: E 'il momento di lasciare. Ho deciso. Olesya non riusciva a credere a quello che dice che è grave. Ha pensato che fosse uno scherzo o una scena di un film sulla lyubov.No è impossibile. La porta si chiuse. Lungo Olesya rimase senza sapere cosa fosse successo.

Dmitry Sapozhnikov


  • I 10 cibi che non sono raccomandati per ordinare al primo appuntamento: una guida per gli uomini
  • Pick-up per le ragazze - punti vietati