Oh, le ragazze, oggi ho visto un sogno! Se ci troviamo in un angolo con un amico al bar, fumo ... E qui va oltre noi TALI ragazzo - caricare! Le gambe sono lunghe, spalle larghe, e un bel attraente faccia chelochkoy fronte Evidenziato così casualmente gocce ... Siamo Tanya guardammo l'un l'altro, il fumo liberato dai polmoni e come dire soltanto: "! Niente asino" E guardava cacciati, arrossì e sono andati oltre - lui e risposta -Che era niente ci piaccia come un complimento Complimenti  Complimenti
   fatto!

- E 'quello che ho fatto un sogno la scorsa settimana, se io vado in ascensore. Al sesto piano, la porta si aprì e il ragazzo viene TALE ... Occhi - si può annegare, elegante, alto, snello. Tosca in una parola. I tranquillamente gli chiesi: "Che fai stasera?" E lui abbassò le palpebre arrossate, come matricola, e risposte appena udibile "Nothing" ... Lo stavo uscendo a dare il suo telefono, e lui è sorrisi felici .. . Quando sono uscito dall'ascensore, quindi non poteva resistere e lo pizzicò ... sai dove. E lui rimase a bocca aperta e tutto ...

- Le ragazze, è tutto una sciocchezza! Così, di recente ho sognato che io vada, e incontro Ivan Ivanovich - beh, quello che tutto il nostro già semplicemente preso il loro molestie. Quindi, se lui mi ha fatto in uno stretto corridoio, e io sono la sua vita casualmente aderire al e dire: "Pupsik mio, come stai facendo?" E lui aveva paura, le mie mani e spinge babbles "Sì, lo sai, Sveta, bene". E cercando di scappare. E dopo di lui, dico, "Ho un affare per te. I beni personali. Sono quindi dopo il lavoro si arriva, si aspetta la mia pesca!"

- Si ', beh, un caso di male! Il mio sogno è forse più semplice. Mi vedo al volante di una nuova "punteggi". Come se stavo attraversando la città e si ferma deliberatamente velocità si riduce, le persone guardano. E al "Ottobre" è tale un ragazzo ... mi fermo macchina e sfacciatamente gli ho chiesto: "Si ride, giovanotto?» Lui annuì, si sedette, e siamo andati. Sono una macchina con una mano, e l'altro messo ginocchio. E aveva paura, seduto morto che vivo, voce tremante chiede: "Stop, per favore, la macchina, mi si spegne, non avete accettato il fatto"

- Rilascio?
- Certo! Perché ha sedere! Lariska è stata presa per il paese, vi erano ancora bambine. Beh ...
- E mio cugino una volta sognato che lei - un avvocato. Ed è un caso di tentato stupro, in cui la vittima - il ragazzo. E sembra che l'intera difesa si basava sul fatto che questo ragazzo nasilnitsu stesso provocata dal loro comportamento - tornando a casa la sera tardi, era vestito in jeans molto attillati e una maglietta aderente, e la domanda "Che ora" Scherzosamente osservato che felice, si dice, ora non stanno a guardare, e persino sorriso invitante!

- Class!
- Dream! Basta che non hanno nemmeno svegliarsi!
- O almeno andare a dormire di nuovo ora! Buona notte, le ragazze!

Maria Skatova


Articoli Correlati
 Condizioni relazioni - cauzione armonia nota
 Condizioni relazioni - cauzione armonia nota
 7 semplici regole che gli uomini hanno bisogno di sapere per avere successo con le donne
 7 semplici regole che gli uomini hanno bisogno di sapere per avere successo con le donne
 Quello che i ragazzi come le ragazze - di sesso maschile Vallese
 Quello che i ragazzi come le ragazze - di sesso maschile Vallese
 Consigli per gli uomini: che non bisogna mai dire alle donne
 Consigli per gli uomini: che non bisogna mai dire alle donne
Modifiche dell'articolo:
  • psicologia femminile
  • Amore a prima vista - o no?
  • I 10 cibi che non sono raccomandati per ordinare al primo appuntamento: una guida per gli uomini