Olga Prokofiev
 Attrice Business Card Olga Prokofiev - il ruolo di Giovanna Arkadyevna nella serie tv My Fair Nanny. Ma Olga non piaceva il suo eroina - è ironico e ottimista, morbida e femminile saggio. Il più un importante qualità umana trova la gentilezza e scosse il pubblico preferisce Solo opere creative sul palco e nel cinema.

All'inizio di un modo creativo per sperimentare la vita di Olga deciso Forza - Non rinunciare, si terrà lì. Dopo il liceo, l'attrice futuro, così come Ho voluto, andato per entrare al teatro ... e non è riuscito. Ma l'esperimento con Test fallito - barriere Olga semplicemente non si accorgono. Si sistemò ragioniere in televisione e aspettato pazientemente per i prossimi esami di ammissione.

E un anno dopo lo studente è stato iscritto in GITIS su Direzione Dipartimento. Il suo leader e ispiratore era Andrei Goncharov. Il risultato della formazione - diploma e un diploma brillante performance "Domani era la guerra. " Il suo ruolo di insegnante, una donna di mezza età in un vestito sformato sordo E 'stato molto apprezzato dalla critica. E poi seguita da un invito Goncharova Gioca Teatro. Majakovskij.  Olga Prokofiev

Così Olga, una volta legato la sua vita al teatro quest'anno Ha completato ventesima stagione. Vince di nuovo una decina di spettacoli mese. I suoi fan possono vedere l'attrice in produzioni di "A peste sia su La tua casa "," Banquet "," Il divorzio è come una donna "," Synthesizer Love "," Sei preferito. "

Accumulato una certa esperienza in teatro, Olga ha cominciato a imparare un nuovo campo di attività per se stessi. Ora si può non osservare soltanto fase, ma anche sugli schermi. Nel 1991, ha recitato in Olga Andrew A. Eshpaja "Umiliati e offesi". "Ho pensato: tutto di fronte, aspetta, non ho Ho giocato abbastanza in teatro. Ero così densamente popolata, che ero soddisfatto. Anche se ... Naturalmente, nel corso degli anni, ho cominciato a capire che è il momento di più riprodurre un filmato: interessa. Un altro genere, un'altra esistenza. "

Per un po ', Prokofiev cadde dalla vita dell'attore e Ci vogliono almeno creativo cosa - la cura del figlio appena nato. Tra l'altro ragazzo in sei anni, ha fatto il suo debutto sul palcoscenico del teatro drammatico nel presente, "Adult" play "Signora ministersha". Crescita professionale!

Ma nel 2004, ha recitato nella serie TV per il jackpot Cenerentola e Children of the Arbat. Un anno dopo - nella serie Aiutanti d'amore. Per lavorare su arte immagine unita a tiro serie. Ruoli erano però minore, ma ancora brillante, elegante e, certamente importante.

I suoi ruoli più impegnativi della Olga trova commedia, quindi il successo in commedie per lei - una grande soddisfazione professionale: "Quando i critici mi chiamano un pagliaccio, ne sono orgoglioso". Sapeva che subito Jeanne Arkadevna nella sitcom La tata deve essere comico, sopra di esso dovrebbe ridere. E con entusiasmo si mise al lavoro.

 Olga Prokofiev
 "È evidente che si potrebbe fare una drammatica negativo eroina, ma ho volutamente non sono andato per esso, e ho cercato di dare assolutamente tratti contraddittori. Confina con la vulnerabilità di rabbia, avidità - Con l'ampiezza dell'anima, e così in tutto. Lei è molto intraprendente, la vita l'amore, un sacco di Funziona. Devo avere il suo avvocato non si può parlare, "- dice l'attrice più tardi un'intervista a "chic".

I piani per il futuro Olga come una vera e propria scala di attrice. Vuole giocare una forte identità storica e drammatica contraddittorio. Ed esegue tuttavia brillantemente sul palco e rimosso Alexei Kiryushchenko, direttore sitcom The Nanny, nel film "Chonkin" sulla base funziona popolare Voinovich.

Daria Petchorin specialmente per club donne


Articoli Correlati
 Ekaterina Klimova - Muse Igor Petrenko
 Ekaterina Klimova - Muse Igor Petrenko
 Elena Korikova - favorito della fortuna
 Elena Korikova - favorito della fortuna
 Natalya Terekhova: per Petit Magnificent lasciato il marito
 Natalya Terekhova: per Petit Magnificent lasciato il marito
 Come Alexander Ustyugov diventato Petya Magnifico
 Come Alexander Ustyugov diventato Petya Magnifico
Modifiche dell'articolo:
  • Russo serie TV Stella
  • Stelle di serie tv russo
  • Warehouse 13 (Warehouse 13) attentamente artefatto!