Brasiliano di bellezza, giovane attrice Maria Fernanda Candido ha recentemente visitato la mostra "Antonio Diaz - 70 anni" al Museo d'Arte Contemporanea di Niteroi. Con i giornalisti ha condiviso il ricordo dei suoi anni d'infanzia, ispirato al tema della mostra. Inoltre, l'attrice ha detto che era stanca delle continue domande sul tema del suo stato civile.

- E 'divertente, ma ci sono persone che semplicemente vengono su e cominciare a chiedere sulla mia vita privata: "Perché non sposati Che cosa siete,?" Addio al nubilato incallito radicata addio al nubilato "così è accaduto:" Beh, io non sono sposato, ma io no? " circostanze. Perché è così difficile da credere?

Ma accadde che una delle donne più belle del secolo non vi è ancora nessun amante?

Oh, e anche voi! È che non è normale - di essere uno? Sono una persona molto calma, e non ha fatto una tragedia dalla sua solitudine Solitudine - questo non è nuovo, o perché sono io ancora solo?  Solitudine - questo non è nuovo, o perché sono io ancora solo?
 . Mi sento bene uno.

La gente semplicemente non capisco come potrebbe la donna più desiderabile del Brasile avere uno.

Beh, io non ho intenzione di essere per sempre da solo. Questa temporanea. Forse la prossima settimana non sarò solo. La cosa principale - per trovare qualcuno in grado di risvegliare i sensi.

È necessario essere molto esigente con gli uomini?

Insistenza qui a qualche cosa. E 'solo che non ho un desiderio così appassionato a tutto ciò che era di avere un amante. E non ho intenzione di iniziare solo per soddisfare la curiosità del pubblico. Ho così felice.

Dopo le riprese nella telenovela, avrete più tempo per una vita personale?

Siamo d'accordo che non appena ho apparire qualcuno, io certamente farò sapere. D'accordo?

Ma in ogni caso, si ha intenzione di ottenere un giorno sposarsi, avere dei figli ...

Naturalmente ho intenzione. Penso il matrimonio ei figli. Ma io non ho piani precisi, come, in questo momento sto facendo una carriera, in due anni sposarsi e così via .... Lasciate che tutto andava bene. Non forzare le cose. Ogni cosa ha il suo tempo.

Ma si va a riunioni, feste ... dove si può fare la conoscenza con qualcuno?

No, io sono una persona molto accogliente. La mia abitudine è assolutamente semplice. Quando ho avuto un giorno libero, mi alzo ... ascoltare musica ... poi arriva la cena ... poi ho letto ... dormire ... e poi siedo su Internet, le ultime notizie ... allora faccio il bagno ... e ora questa splendida giornata si è conclusa.

Sei davvero non andrà?

Beh, perché no? Vado. Mi piace incontrare gli amici. E circa una volta ogni due settimane vado a Copérnico (bar planetario Complexo do Gastronômio Planetário da Gávea a Rio). Ci sono letture di poesie, che sono lieto di partecipare.

Da tutto ciò possiamo concludere che non si ha nulla a che fare con la vostra eroina Paola da "Terra d'Amore" - una donna appassionata, capace di resistere la morale del tempo, che converge con un uomo sposato, inoltre, è molto più vecchio di lei. Avete deciso su un atto del genere?

Non lo so. E 'difficile da dire, è necessario essere in questa situazione, per vedere come mi sarei comportato. Posso solo dire, come mi piacerebbe fare, e come sarà in realtà ... non so. Vita - una cosa imprevedibile.

Cosa ti piace o non ti piace fare: cucinare, a che fare con i soldi o stare a casa?

Cucino molto, non lo faccio, non mi piace fare troppo. Per quanto riguarda il resto - che mi considero una persona abbastanza pratica. Quando ho unito con successo i due lati della mia natura. One - sensuale, emotivo, l'altro - pratico. Cerco di trovare una via di mezzo.

Tuo fratello e sorella hanno a che fare con la professione di attore?

No. La famiglia ha la sua pecora nera (ride). Suor Carina (i suoi 20 anni) e suo fratello José Eduardo (lui è 16) - persone normali.


Nata


Articoli Correlati
Giovanna Antonelli - nuova stella del Brasile
Carolina Dieckmann: "Sono cresciuto dai suoi precedenti ruoli"
Gabriela Duarte vuole farla finita con la gloria di una ragazza ingenua
Vivian Pasmanteria - intervista
Modifiche dell'articolo:
  • Attrice brasiliana
  • Facundo Arana salutò "lago ..." e Hyanelloy Neira
  • Dossier Araceli Gonzalez