E '- una delle donne più belle del Brasile. Allo stesso tempo, lei è i miei bagagli e non ha utilizzato i servizi di una guardia del corpo. Non sembra come una superstar. "Io non voglio diventare una star. Si tratta di una questione di principio. Sono solo una ragazza semplice. "

Marie Fernande 26 anni dopo la fama improvvisa che era venuto a lei dopo il ruolo di Paola nella "Terra d'Amore", conduce ancora una vita normale, senza nascondere nessuno dei giornalisti e dei fan. "Io non sono cambiato. Posso fare quello che voglio, dove voglio andare. Cosa potrebbe succedere a me? Forse qualcuno vuole prendere il mio autografo, non vedo nulla di terribile. Un sacco di quello che sto facendo, in modo da non attirare l'attenzione -. Indossare occhiali da sole "

Molti attori si lamentano che dopo che hanno cominciato ad apparire nella serie, la loro vita privata è diventata di dominio pubblico. Con voi anche questo è accaduto?
Il successo che è venuto da me dopo la rappresentazione del ruolo di Paola poco cambiato la mia vita personale. Io vivo proprio come prima. A volte mi chiedo un autografo, e allora? Io non mi considero una superstar e un massimo di quello che faccio è ho messo su occhiali scuri per me non sapere.

Avete guardie del corpo?
Guardie del corpo? Di cosa si tratta? Io stesso non posso andare da nessuna parte, e se si perde, chiedere la strada. A volte mi confondo per le strade di Rio.

Le persone non hanno paura di voi?
A volte sorprendente, ma solo.

Hanno detto che nella serie tv "Terra d'Amore" scrittori appositamente realizzati in modo che la strada e Paola Giuliano quasi nessuna sovrapposizione, altrimenti si avrebbero eclissato il personaggio principale. Come commenta su questo?
Niente del genere. Ana Paula ( Aros - che interpreta Julia - pp ) - Una splendida attrice, una vera star. Io sono per tutto il suo desiderio non poteva oscurare lei. Inoltre, abbiamo amici, e di agire insieme è stato un piacere.

Eri un bel bambino del genere?
Oh, no! Ero molto alto e magro. Tuttavia, crescendo, ho cominciato a guardare molto più attraente.

E a loro piace ragazzi?
E questo è un errore! La mia altezza non mi ha portato alcun beneficio. Al contrario, i ragazzi in qualche modo evitato. Queste forme, che erano con me nella mia gioventù, non sono popolari, ahimè.

Hai avuto un soprannome? Giraffe, per esempio?
Giraffa chiamò un'altra ragazza, ancora più goffo di me. E ho preso in giro "magro" e "sottile come un bastone."

Ti ricordi il tuo primo amore?
Sì, quando avevo 14 anni, aveva 16 Siamo stati molto romantico, è ancora più di me. Lui è bravo a disegnare, e molti dei suoi disegni mi è stato mostrato. Ho, per inciso, conservato alcuni dei suoi disegni.

Perché hai rompere? I miei genitori erano contro il vostro rapporto?
No. Ho appena iniziato la modellazione e ho dovuto andare in Europa.

Avete mai tenuto un diario?
Sì, e io sto ancora facendo. Mi piace fare le voci quotidiane nel suo diario. La mia piccola abitudine è rimasta con me fin dall'infanzia. Diario - Amico mio, mi fido suoi segreti più intimi. Forse perché non ho mai avuto un amico con il quale si può parlare cuore a cuore.

L'invecchiamento inevitabile ti spaventa?
Oggi è pieno di tecniche per spingere il processo di invecchiamento Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo  Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo
   per diversi anni, ma la natura non si lascia ingannare, giusto? Con calma a questa preoccupazione, che non sono da evitare. Solo che non ci penso. Ora sono 26 e sono felice, proprio come sarò felice quando sono 35 o 45. Il tempo passa e noi acquisire esperienza. Invecchiamento significa sentire il miracolo. E 'un miracolo - quando il tempo passa e tutto si sistema.

Se non si desidera avere la chirurgia estetica Chirurgia plastica  Chirurgia plastica
   l'aumento del seno?
Questa è solo una moda. E come ogni moda rapidamente. Io non voglio seguirla ogni respiro. Almeno non ora.

Nata


Articoli Correlati
Giovanna Antonelli - nuova stella del Brasile
Carolina Dieckmann: "Sono cresciuto dai suoi precedenti ruoli"
Gabriela Duarte vuole farla finita con la gloria di una ragazza ingenua
Vivian Pasmanteria - intervista
Modifiche dell'articolo:
  • Attrice brasiliana
  • Araceli Gonzalez - negli Stati Uniti ha aperto la strada
  • Sia gettando Oreiro preferito? Diverse domande dei giornalisti, "Antenne"