Maria Fernanda Candido. Modella, attrice e semplicemente affascinante donna. Si è trasformata in una delle più belle donne del secolo scorso in Brasile. Si chiama il brasiliano Sophia Loren.

Maria è nata in una famiglia molto normale - suo padre lavorava e sua madre era a casa. Nessuno di loro aveva niente a che fare con il mondo del cinema, né il mondo della moda. Dei tre figli (Maria ha una sorella più piccola e il fratello), ma è diventata un'attrice. Tutto è iniziato quando all'età di 14 anni Maria Fernanda è andato nel business modeling, come tante belle ragazze della sua età. Non tutti riescono, Maria Fernanda riuscito. Modello di lavoro vero non era una ragazza da sogno. Dopo la laurea, entrò scuola medica presso il dipartimento terapeutica a San Paolo, che unisce lo studio con il modello di lavoro.

La sua carriera televisiva è iniziata nel 1996, quando è stata invitata a trasmettere "Bikini Island" su MTV e la professione medica ha dovuto dimenticare.

Nel 1997, le immagini di lei in una rivista e ho visto Hans Donner è stato invitato a giocare un piccolo ruolo nella serie TV "indisciplinati" (Indomada, con Adriana Estevish protagonista). Poi Maria Fernanda finalmente realizzato che vuole essere. Andò alla recitazione di classe e di "Love the Earth", dopo la sparatoria è chiamata, si svegliò famoso, ha lavorato attraverso ruoli in diverse serie televisive.

Nei 25 anni della sua vita, ancora una volta cambiata radicalmente - Ho visto il suo direttore Jaime Montjardin, che all'epoca stava cercando attori per la sua serie televisiva "Terra d'Amore". Così, c'era una bella Paola italiano. Il risultato ha superato ogni aspettativa - Chi avrebbe mai pensato che da un'attrice sconosciuta, ha subito diventato uno dei preferiti del pubblico. Ma inizialmente si era pensato di fare il suo personaggio un carattere molto minore. Ma il suo fascino naturale, la bellezza e, naturalmente, il talento ha reso popolare, insieme con gli artisti protagoniste Ana Paula Aros e Thiago Lacerda.

Ma prima puntata sulle vere stelle - Antonio Fagundes, Raul Cortez e Deborah Duarte. E il fatto che Paola è diventato quasi il personaggio principale e molto amato dal pubblico ed è stata una grande sorpresa per Maria Fernanda, e autore dello script Benedito Ruy Barbosa.
Sensuale, donna appassionata, Paola non può immaginare la sua vita senza amore. In primo luogo Augusto (Gabriele Braga Nunes), poi Francesco (Raul Cortez). E sempre lei ha distrutto gli stereotipi socialmente accettate - entrambi i suoi amanti erano sposati. Ma Francesco Magliano era talmente affascinato da essa che ha lasciato la famiglia. Paolo e Francesco (che, per inciso, la sua età è quasi il doppio) ha avuto una figlia, Paola diventata una donna d'affari - ha aperto una fabbrica per la produzione di pasta.

Ora Maria Fernanada molto popolare in Brasile. Ha recitato in spot pubblicitari, lavorando in teatro. Una volta che ha visto il famoso stilista Giorgio Armani, era affascinato dalla sua bellezza, e rispetto a Sophia Loren. Armani ha invitata a mostrare la sua collezione nel 2000 a Milano.
Maria Fernanda ha avuto un enorme successo in Italia. Il suo perfettamente incontrato, vissuto nel miglior albergo, c'era un mare di fiori, regali ... La vera star.
Tra l'altro, la sua divina bellezza così attratto da registi teatrali, ha due volte offerto il ruolo di nessun altro, e Maria Maddalena. Ultima debuttato un mese fa, e prima che l'attrice ha giocato nella commedia "La Passione di Cristo" in coppia con Marco Palmeira ("Castelli in aria").

E, infine, le informazioni per i fan di sesso maschile di Maria Fernanda - il suo cuore è libero, così ... Cherche la femme!

Nata


Articoli Correlati
Giovanna Antonelli - nuova stella del Brasile
Carolina Dieckmann: "Sono cresciuto dai suoi precedenti ruoli"
Gabriela Duarte vuole farla finita con la gloria di una ragazza ingenua
Vivian Pasmanteria - intervista
Modifiche dell'articolo:
  • Attrice brasiliana
  • "Stanco di giocare gli eroi romantici" - Thiago Lacerda
  • Facundo Arana salutò "lago ..." e Hyanelloy Neira