Maria era un atteso e molto gradito bambino. Sua madre, l'attrice Maite Proença all'epoca era di 30 e non vedeva l'ora al miracolo di diventare madre. Al momento sposato con Pablo Mariño (imprenditore navale) ha già fatto una buona carriera ed era mentalmente preparato per la nascita del loro primo figlio.

"Avere un figlio - una grande felicità," - ha detto Maite - "E 'parte della mia vita, io sono - una parte di essa, non riesco a immaginare la sua vita senza l'amore per la figlia." Oggi, 10 anni dopo Maite ritiene che tiene non solo come attrice ma anche come madre. "Trascorro con mia figlia un sacco di tempo", - dice. Maite lungo voleva diventare madre, ma come un giovane uomo che non è accaduto, così è con grande responsabilità è venuto alla nascita del bambino, dato che era già di età superiore ai 30. Con la nascita di sua figlia è diventata uno sguardo diverso sul mondo, è diventato ancora meglio comprendere la loro professione. Si è scoperto che era incinta al momento preciso in cui finalmente capito cosa significa giocare davvero. Voleva e potrebbe diventare una vera attrice, ma invece è diventata una madre, e questo bambino è stata una priorità nella sua vita. Tutto è andato per la forza mentale della sua educazione. E la sua carriera ha dovuto aspettare un po '.

Nuove scoperte.

La maternità ha portato un sacco di cose nuove e interessanti nella vita di Maite. "E 'inutile supporre che sarò la migliore madre del mondo" - ammette. - "Cerco di fare tutto bene, ma chi può dirmi come? Gli errori si verificano a tutti, io non faccio eccezione. Ognuno ha i propri problemi e le loro soluzioni. Casa della salute. E tuttavia, spero che mia figlia non dovrà pagare per i miei errori. " "I nostri figli - ci piace il nostro riflesso nello specchio. Tra l'altro, molto chiaramente che non siamo perfetti. Noi bambini a questo punto. "

"I bambini chiedono mille domande, e genitori volte cercano di licenziare. Cerco sempre di spiegare a sua figlia tutto ciò che chiede, anche se al momento sono molto occupato o stanco e voglio riposare. "

Maite molti anni che non vivono con il padre di sua figlia, ha sposato Edgar Morua, ma considera ancora il suo compito primario di aumentare Maria. Ora la ragazza è già abbastanza grande e preparato per mia madre di vedere sullo schermo ogni giorno, in modo da Maite volentieri tornato a lavoro attivo. E la prima cosa che ha fatto, ha svolto un ruolo di primo piano nella serie "Torre di Babele", che siamo stati felici di vederti.

Nata


Articoli Correlati
Giovanna Antonelli - nuova stella del Brasile
Carolina Dieckmann: "Sono cresciuto dai suoi precedenti ruoli"
Gabriela Duarte vuole farla finita con la gloria di una ragazza ingenua
Vivian Pasmanteria - intervista
Modifiche dell'articolo:
  • Attrice brasiliana
  • Cynthia Klitbo - il cattivo più sexy in Messico
  • Patricia Pilar. "La battaglia contro il cancro"