"Black List" - un detective seriale tipico argentino. Atipico solo nel cast: quasi tutti uno degli attori un ruolo particolare in questa mini-serie è un vero e proprio teatro o una star del cinema, o una loro combinazione. Siamo tutti ben noti, solo due attori - Rodolfo Ranney ("Sulle ali della passione", "Come stai e io", "Forbidden Love") e Victoria Onetti ("Wild Angel"). Onetti, indimenticabile "farfalla" Lina amico Milagros-cholito, molto bell'aspetto contro la squadra. Quale potrebbe essere l'invidia di tutti, il più costoso film di argentino. Anche nei piccoli ruoli, per non parlare delle grandi stelle i cui nomi sono pronunciati in Argentina, con un sussulto, luminari teatrali, vincitori di vari premi, insegnanti, ha portato una generazione di attori.
Archivo Negro "," Artear ", Argentina, 1997, 15 serie
Scritto da: Jorge M ° Sergio Weinman, Gaston Pessac
Regia: Fernando Bassi
Compositore Osvaldo Montes

E 'facile essere ricchi?

Ecco chi ci è capitato di incontrare in canale di RTV, dove "Black List" può essere visto ogni Sabato e Domenica. Come riconosciuto dal performer dei principali "crimine", come Julio Chavez, è stato un esperimento per il quale era d'accordo, come amici persuaso. Tuttavia, l'esperienza non sembrava interessante per lui, e Chavez non ha intenzione di tornare a schermi televisivi.

Quindi questa è una detective story sul crimine e punizione, ma, anche se uno dei protagonisti è un ispettore di polizia, la sanzione non viene da servitori della legge, non dal tribunale. L'intera serie - è una grande vendetta, che punisce i criminali miracolosamente sopravvissuto vittima.

C'era una moglie ricca di Duran, Amelia (Elsa Berenguer) e Esteban. In totale hanno avuto abbastanza - l'azienda di famiglia li ha resi milionari - ma solo i figli che Dio ha dato. Nipoti, tuttavia, ben quattro dei fratelli meno fortunati hanno avuto cura di anziani che dovevano lasciare in eredità la loro ricchezza. Esteban ha dato alla luce fannullone fratello Juan Jose Duran. Non è più un ragazzo, e ha trascorso tutto il suo tempo in locali notturni, si diletta di stupefacenti e allo zio e la zia si applica per la fonte da cui, grazie a Dio, possiamo trarre.

Suor Esteban Rosario, l'unico che è ancora vivo, e ha dato al mondo Lukresiyu Aras Kasarega. Lukresiya (Pia Urebelarrea) - enorme signora, kooky nel gioco del poker. Il denaro di cui aveva bisogno mai da quando ha perso il cuore Lukresiya. Aras (Daniele Fanego) non è come un raffreddore, calcolando l'uomo che si dedica al business. Dal momento che nessuno dei giovani più ad esso non ha cercato, Aras era la mano destra di suo zio e di fatto guidati da "Duran" è ... A un certo punto, Esteban appreso che suo nipote infilò una mano in contanti, e c'è già un sacco di palle rubate. Scandalo zio ha detto Aras che lo mandano un ladro in prigione. Spaventato, il nipote pianificato di uccidere gli anziani, e quindi rimanere in generale. Ma allo stesso tempo rimanere alla guida della società, se Esteban e Amelia hanno fatto sì che il suo erede principale dello scultore Mateo Durand (Julio Chavez), suo allievo e favorito?!
I genitori di Mateo sono morti quando era solo un bambino. Alzò la zii che ama ragazzo pauroso. E 'carino, persona gentile, fiduciosa, timido. Se tutti gli altri membri del clan Duran ama essere al centro dell'attenzione, la Mateo al contrario, evita tutto questo hype, preferendo lavorare tranquillamente nel suo studio.

Per sbarazzarsi di entrambi Esteban, Amelia e Mateo, Aras Kasarega concepisce un'ingegnosa combinazione che a prima grande opera. Ma solo a prima ...

Molto stupido assassino

A tarda sera, quando lo scultore Mateo è andato a passeggiare per la città, nel palazzo Duran è entrato l'uomo mascherato. Coltello da macellaio enorme, ha accoltellato gli anziani, stava per andare a letto. Mateo al momento a chiacchierare per qualche cena a correre giù per la sua prostituta Silva (Victoria Onetti). Lei lo pregò professionalmente soldi "operazione per la madre", e un ragazzo con un cuore puro le ha dato quasi tutto il denaro dalla sua borsa, pur rifiutando il risarcimento sessuale. Tornando a casa, Mateo aveva un combattuto da un amico dell'artista Arianna (Sandra Ballesteros), che gli imponeva di andare con lei per lo spettacolo. E la mattina è arrivata la terribile notizia.

Ispettore Ferrari (Rodolfo Ranney), che ha trent'anni di servizio nella polizia, ispezionato la scena e ha cercato di interrogarlo nipoti inconsolabile. Non solo singhiozzò Mateo, lui è rimasto scioccato e non potrebbe capire cosa stava succedendo. Non si rendeva conto subito che è il primo sospettato. E non solo a causa della volontà di tutti gli altri ha ricevuto solo una rendita vitalizia.
Prima di tutto, è apparso chiaro che i blocchi non vengono infettate. Il colpevole non è solo facile da navigare nel palazzo, ma sapeva che tutti i servi liberati durante il fine settimana.
Inoltre, a giudicare dalle ferite che ha inflitto alle vittime, si trattava di un uomo forte, abituato a maneggiare un coltello e familiarità con l'anatomia.

Sul luogo del delitto è stato trovato in una sola stampa - stivale. Dimensioni impronta insanguinata 42. Quando durante la ricerca in studio Mateo ha trovato un paio di scarpe di dimensioni adeguate, non ci volle molto per dimostrare che sono venuti a un killer affare. Nel scultore Invano egli ha sostenuto che non era stato un tale coppia, che erano stati piantati - in manette, fu mandato in prigione.

Aras ripensò letteralmente tutto fino all'ultimo dettaglio. La cameriera Rosa ha testimoniato in tribunale che hanno espulso Mateo. Arianna, la sofferenza e pianto, ha confessato che Mateo tornò a casa così eccitato, mentre lei non lo vidi più. E strano, molto strano era sera quel fatidico. Tutti i cugini in una voce che insiste sul fatto che Mateo condusse vita sregolata, sempre bisogno di soldi e li pregò con lo zio, che, nonostante tutto l'amore per il ragazzo stava per cambiare la sua volontà.

Sembrerebbe che tali testimoni poteva solo sedersi e aspettare per il resto della Mateo inviato in panchina, ma tale non è Aras Kasarega. Egli assume un avvocato per suo cugino, un avvocato Ichagua (Marcos militare), il cui scopo - infine annegare il suo cliente. Inoltre, si è incontrato con il procuratore Federico Prado (Marcelo Alfaro), che tutti chiamavano "Re delle accuse", e sapendo che stava per fare una carriera politica, offrendo supporto per la sua famiglia influente, se questo aiuta "sia fatta giustizia". Naturalmente, Mateo è stato condannato. Frase: carcere a vita senza diritto di perdonare.

- So che la verità - grida Mateo, togliere le guardie dall'aula - punisco anche dai morti!

In tutta onestà, si nota che l'ispettore Ferrari ha avuto un parere dissenziente, credeva che Mateo è troppo ingenuo e stupido per il killer. Ma chi ascolterà le parole del vecchio poliziotto?
{mospagebreak} Elenco dei noti

Matéo fortunato. Egli è nel posto giusto al momento giusto. Una banda di criminali voleva liberare il suo amico e ha iniziato un incendio. Nella confusione di morire eroe del momento, e un Mateo furbo, che ha dovuto mettere al dito l'anello, è stato gettato dai banditi auto non appena viene rilevato un errore. Lui è a piede libero. La polizia a causa anelli considera morto in un incendio, nessuno, non un'anima sa che lui è vivo e pronto a reagire.

Il tradimento dei propri cari, la morte di Amelia e Esteban, processi iniqui - tutto ha disputato bonario scultore bestia infido. La vita lo interessa solo come opportunità per distruggere tutti coloro che vorrebbero distruggerlo. Molto presto Mateo acquisisce la sua squadra, che implementa la sua combinazione geniale. Manuel (Alfonso de Gràcia), che acquisisce la sua residenza nella casa di un detenuto in fuga che era un amico di suo zio. Ha preso sul serio la morte e di apprendimento che è stato condannato un innocente, ma il vero assassino a piede libero, Mateo offre i suoi servizi. Hustler Churi (Favio Poska), uno scultore che una volta ha salvato una vita, e una prostituta Silva diventano subito amici e aiutanti del vendicatore.

Cominciano con il fatto che, ascoltando una conversazione telefonica con Aras assassino Maldonado, scoprire chi è l'autore diretto di "ordine". E 'l'assassino ha parlato troppo, troppi voluto, ma perché il cliente è anche consegnato Maldonado una condanna a morte. In quel momento, in cui Mateo, passando i saluti il ​​killer dal mondo, ha portato la pietra sopra la sua testa, il proiettile impiegato Aras cecchino pose fine alla vita del killer. Murder è anche impegnata nell'ultimo Ferrari, e questo inizia il suo interesse per il caso è già stato chiuso Duran.

Ladri Strani vagano per la casa Kasarega, misteriosi visitatori interessati scomparvero dopo una cameriera tribunale Rosa, la successiva notizia dell'omicidio della donna e il suo amante in Uruguay - tutto questo potrebbe non proteggere un poliziotto esperto, anche se, di fatto, tutti i fatti in fila in chiaro Lei lo catene più tardi, dopo la morte di Lukresii, Juan José Prado e il procuratore

La prima trappola è stato facile. Silva, diventando per un certo tempo una ricca signora, kooky sulla base del gioco del poker, attirati mamontoobraznuyu cugino Mateo creato in fretta ultimo "club". Perdere alla pelle, Lukresiya, debiti di gioco a pagare che preoccupato Aras, inizia a ricattare il secondo. Quello che il povero Arianna cadde nella tromba dell'ascensore, il ragionamento che sua sorella non ha il controllo di se stesso e può facilmente passare tutti. Morte Lukresii terribilmente paura di Juan Jose. E senza che non è proprio un ragazzo normale ora assolutamente non può vivere senza di dosi crescenti del farmaco. Portandolo alla follia i saluti del mondo, Mateo ha accolto con favore la fine di questa inutile vita - cugino gettato fuori dalla finestra.

La storia del procuratore è più interessante. E 'stato membro della setta di satanisti, che è destinato a diventare il capo, per la quale il suo sacrificato sua moglie. Mateo compagni lo hanno consegnato alla polizia nel momento stesso in cui Prado destinato a commettere omicidio rituale dell'ex capo della setta. Poco dopo l'arresto di un ex pubblico ministero è stato avvelenato.

Purtroppo, in questo vendetta uccidendo non solo il colpevole - l'avvocato Ichagua Arianna e - last - Aras Kasarega ma stessi Vendicatori. In primo luogo, quando si tenta di uccidere il Aras è rimasto gravemente ferito Manuel, poi frettolosamente improvvisati Ferrari licenziato nel rincorrere la sezione moto "Duran" Churi - uomo è morto sul posto.

Alla fine, la Ferrari Mateo si ferma in aeroporto, la raccolta di documenti di altre persone a lasciare il paese, e ... lasciarlo andare. Dopo tutto, il poveretto ha dovuto raccontare ispettore Manuel, che in realtà era l'assassino, e che - la vittima, di comporre la vostra "lista nera".

Irina Grushin


Articoli Correlati
La serie "Lovers in tango"
La serie "Luna salvaje" o "Wild Moon"
"Milady" - la storia si ripete
"Soy gitano" o "I - Roma"
Modifiche dell'articolo:
  • Serie TV argentino
  • Tale diverso Claudia Raya
  • Facundo Arana è stato il miglior attore nel 2001