Dopo un periodo di timeout scattata da un'attrice dopo aver girato il "Iago, passione oscura" (ricordano che finirono nel dicembre dello scorso anno), è tornata al lavoro. Secondo le stime preliminari, Neira presto ri-stabilirsi in Argentina, che agirà nel nuovo studio progetto Pol-ka - "Io sono uno zingaro" con Osvaldo Laporte nel ruolo del titolo (di questa serie, le riprese dovrebbero iniziare a fine novembre, è destinato a sostituire il posto Uno dei successi della stagione - "099, centrale" con Facundo Arana).

E l'essenza del caso è, Hyanella deciso di contribuire allo sviluppo della cinematografia nazionale. Il giovane regista peruviana Lucho Barrios ha recentemente iniziato a girare il suo primo lungometraggio dal titolo "Polvo enamorado", in cui il ruolo principale eseguita da Gustavo Bueno, Hyanella Neira, Paul Vega e Julian Legaspi. Il film racconta la storia di Matias Rosales (Gustavo Bueno), alkalda piccola città, che è sposato con una giovane ragazza (Hyanella Neira). La loro vita è piena di problemi, soprattutto perché la moglie non ama suo marito, dal momento che lui (l'uomo ricco molto più anziano di lei) ha sposato per i soldi per ottenere la sua famiglia dalla povertà. Ma è impossibile vivere senza amore, quindi è una sensazione meravigliosa, finalmente raggiunge con la ragazza. Ma è ancora più complicato, come soggetto della sua passione segreta diventa nientemeno che il sacerdote della chiesa parrocchiale.

Oltre alla storia emozionante di amore e passione, il punto interessante per il pubblico sarà certamente la prospettiva di vedere la bellezza-peruviana completamente nuda in scene d'amore esplicite, e ciò che un partner in lui sarà Paul Vega (riproduzione di un sacerdote), con il quale l'attrice, una volta Ha avuto una relazione passionale.

Per circa tre mesi, l'equipaggio è in Perù, nel comune di San Vicente de Aspitiya lavoro in cui pieno svolgimento sulla pellicola. Nonostante i continui attacchi delle zanzare, assordante di calore (in America Latina è ora tarda primavera) sorriso non ha mai lasciato il volto della attrice, e la voglia di lavoro non si riduce. Dopo una faticosa giornata di riprese Hyanella trova ancora la forza di dare autografi ai fan e giornalisti da adottare. In un'intervista a "Correo", l'attrice ammette che lei è abbastanza difficile da apparire nudo, perché hanno a che fare, in presenza di più di quaranta persone.

Questo è il tuo primo ruolo importante. Questa deve essere la sfida più grande nella tua carriera?

Certo. Questo è il mio primo ruolo importante, in aggiunta, un tale complesso. Tanto che ho anche chiesto se voglio continuare recitazione. Gioco a una donna che ha vissuto per molti anni nel convento, era molto religiosa. E a un certo punto i genitori decidono che è arrivato il momento di sposarsi, e connettersi con un uomo molto più grande di lei, che ha percepito solo come il suo padrino. La loro vita scorre a testa in giù quando la città dove vivono, verrà il nuovo parroco. Il mio personaggio è molto diversamente da me, quindi è stato difficile costruire la sua immagine e capire il suo comportamento.

Soprattutto perché è la natura mutevole.

Io non so se si vedrà sullo schermo. Provo a fare un ruolo unidimensionale non era di mio personaggio non ha mostrato tutto il tempo le stesse emozioni. Voglio trasmettere la profondità e tutte le sfumature di sentimenti che lei sperimenta.

Lei è stato molto difficile per apparire nudo?

E 'sempre difficile, ma per me questo non è la prima volta che mi spogliai in un piccolo episodio nel film "City of M". Queste scene sono più difficili a livello fisico, perché quando si gioca, le vostre emozioni non sta andando via, c'è una collisione dei propri sentimenti e quelli che devono giocare e che è sempre difficile.

In questo film, un prete con il quale avete una passione gioca Paul Vega, che una volta era il tuo fidanzato ...

Sì, e quando mi è stato detto che Paolo avrebbe rotolo con me, ho pensato che era fantastico, io lo so, lo so come funziona. Non ho avuto questo problema.

Il tuo fidanzato attuale - Segundo Sernadas ripresa normale preso scene esplicite?

Sì, li prese bene. Era con me. (Segundo si trova nei pressi del favorito inseparabili e è diventato un vero membro dell'equipaggio, per la sua preziosa assistenza e prim.perev podderzhke.-.)

Cosa sperate appuntato su questo film?

Abbiamo una grande squadra, quindi penso che andremo a produrre un prodotto di qualità. Noi tutti crediamo in esso, ma l'ultima parola - per il pubblico. Questo vuol dire che sarò molto preoccupato fino alla premiere. (Ride)

È già fatto alcune proposte dalle aziende televisivi stranieri?

Farò una decisione la prossima settimana. Ho ricevuto un'offerta da Venevison e un canale argentino. In entrambi i casi stiamo parlando di telenovelas. (Ricordiamo che Hyanelle ha ricevuto un'offerta da studio Pol-ka per la partecipazione al nuovo grande progetto di Adriano Suara "Io zingara" con Osvaldo Laporta e Arnaldo André -. Comm. Pens).

Maria Zolotussky


Articoli Correlati
Hyanella Neira. Bellezza peruviana conquistato Argentina
Segundo Sernadas e Hyanella Neira - a proseguire
Mistero romanzo Hyanelly Neira e Segundo Sernadasa
Segundo Sernadas Hyanelle dei piani di neuro e creativi
Modifiche dell'articolo:
  • Hyanella Neira
  • "Cara mamma"
  • Cancro Patricia Pilar può essere battuto