Gabriela Duarte non vuole apparire in televisione come una bambina dolce, che piangeva sul petto dalla madre Regina Duarte - quello che è nella vita reale. "Sono una persona tranquilla e ora mi piacerebbe interpretare un personaggio che sarebbe diversa nel carattere da me stesso" - dice l'attrice.

La "Speranza", la nuova serie Benedito Ruy Barbosa, cambierà radicalmente. Il suo personaggio, Fransezinya essere una prostituta. Non vuole ascoltare la mamma. Con la creazione di questa immagine, l'attrice stava cercando ispirazione dai personaggi classici del film. "Sono tutti coperti da film come" Belle de Jour "," Le notti di Cabiria ", specialmente appassionato madame Hortense mia preferita dal film" donna greca Zorbo "" - dice l'attrice.

Qual è il Fransezinya?

Finché io so molto poco circa il carattere, perché appare solo nella serie che iniziano con la serie trentesimo. So quello che è - una prostituta che va in Brasile negli anni Trenta del dopoguerra. Sono in attesa e la preparazione per il ruolo. Sono lieto di essere stato invitato a partecipare a questo lavoro. E 'molto diverso da quello che ho fatto in televisione prima. Così ho voluto sorprendere il pubblico.

Come sei arrivato l'invito al ruolo?

Luiz Fernando Carvalho, regista della serie, mi ha chiamato per parlare con me e spendere di ascolto. Sentiva che il ruolo di diventare più convenzionale: Gabriela - il professore, una ragazza dalla società ... Poi Louis raccontò Fransezine e ha detto che mi sarebbe piaciuto per questo ruolo. Non sapevo cosa stava per svilupparlo Benedicto. Mi ha chiesto se potevo aspettare un po 'più a lungo. "Certo" - risposi. E 'stata una sfida, un carattere eccellente ritorno in televisione. Fransezinya diventato il secondo prostituta, il cui ruolo gioco. Alla fine dello scorso anno, ho recitato in Paolo Tiago "vestito", si basa sulla poesia di Carlos Drummond de Andrade "Il caso con il vestito." Giocata Barbara, una ragazza che stava distruggendo il matrimonio.

Nella commedia "onore", in cui hai giocato con la madre, è anche giocato il ruolo di distruttore di famiglie.

Era un ruolo diverso. Claudia - una donna (sospira) Che sorge su piedi (sospira di nuovo)   ed entra.

La prima produzione del gioco eri mia figlia. Sul secondo - l'amante del marito di sua madre. Come è stata questa esperienza?

Ho visto mia madre alle prove, e sono innamorato con il testo. Così, ho giocato il ruolo della figlia. Ma alla fine, Carolina Ferraz, che ha svolto il ruolo di Claudia, ha dovuto lasciare e ho chiesto di avere cambiato il mio ruolo.

L'attuazione di questi diversi ruoli ed è stato un modo per cambiare l'immagine della brava ragazza?

Non lo so ... A loro non piace a me, quindi è molto interessante per un attore. Questo personaggio - una Disneyland! Parco di divertimenti! Inoltre, sono molto curioso persona. Guardando personalità mi ha attratto. Sto cercando di capire cosa ha causato a qualcuno di nominare un certo modo, di sviluppare la propria posizione. Ho fatto questo per un tempo molto lungo. Nonostante tutte le differenze, tutti questi caratteri hanno una parte di me. Ma per creare una immagine del personaggio è molto dolorosa. Barbara, una prostituta da "Dress", per esempio,
E 'stato molto difficile per me.

Perché è così?

Quando si crea il tuo personaggio, ho tirato via dai miei amici. La sparatoria ha avuto luogo a Rio, Belo Horizonte e nel Pantanal. L'intera storia! Sto vivendo in San Paolo. Qui ho la mia casa, questa è la mia città. Ed ero lontano dal pensare e la creazione di una immagine psicologico del tuo personaggio.

E 'vero che non si vuole tornare alla televisione di nuovo a giocare con la madre?

Non tutto era così rigida, ma in generale, è vero. Gli ultimi tre lavori che ho fatto con mia madre. E lavorare con lei non volevo. Da allora, come attrice, sapevo che avrei conflitto con mia madre. E 'successo nella serie "In nome dell'amore", una notevole serie Manoel Carlos. Più tardi, abbiamo giocato nella miniserie "Shikin Gonzaga", dove ci troviamo di fronte l'un l'altro fino alla scena finale. Credo che il ruolo del ciclo completato. Alla fine, non abbiamo antagonisti teledramaturgii.

Victor Carriers


Articoli Correlati
Giovanna Antonelli - nuova stella del Brasile
Carolina Dieckmann: "Sono cresciuto dai suoi precedenti ruoli"
Vivian Pasmanteria - intervista
Priscila Fantin - brutto grasso?
Modifiche dell'articolo:
  • Attrice brasiliana
  • Isabel Macedo non piace per esporre tutto il corpo né anima
  • Gabriel Corrado: «Io - Non un eroe-amante, I - l'eroe di"