E '- semplicemente Edith. La bambina dalla telenovela "The Rich Cry Inoltre", donna vulnerabile e moglie ingannato in una "gabbia d'oro", di lusso diva seducente nella nuova serie "Salomè". Grazie al successo dello scorso telenovela Edith Gonzalez è ancora una volta diventando la stella più seducente e suggestivo della televisione messicana. In "Salomè" attrice appare come un vampiro, si respira nuovo modo di sessualità che pubblico messicano semplicemente pazzesco. La star ammette che nella vita reale è ancora più imprevedibile e sensuale.

Basti pensare - questa ragazza è venuta in televisione 20 anni fa. Il suo primo lavoro è stato un famoso telenovela "The Rich Cry Inoltre", che un tempo solo paralizzato il nostro paese. Tuttavia, finora, Edith quasi sempre ottenuto il ruolo di una grande aristocratica, elegante e stagionati. Tuttavia, lei poteva far fronte con successo e inaspettato ruolo delle donne "facili costumi", o il demi-monde. "Salome" ha permesso l'attrice ha detto circa il suo talento drammatico, fornendo un nuovo modo completamente diverso da tutti i ruoli precedentemente giocate. Si è scoperto che lei non sembrava come Biancaneve è stato considerato da molti.

Edith ammette che lei è molto interessato a giocare bel mondo di una donna, ballerine di cabaret:. "Le donne stanno conducendo una vita simile, attratto e mi interessava ho sempre voluto giocare questo ruolo Come attrice, mi sento come interessante un personaggio e come una donna, ho scoperto uno sconosciuto Edith Gonzalez.. -... sensuale e provocante, che non avevo precedentemente conosciuto la nuova attrice telenovela interpreta il ruolo di più belle e ambite stelle del famoso cabaret di Città del Messico Edith ha avuto l'opportunità di lavorare in questo modo nel teatro nella commedia "Aventurera" Forse per questo lei e offerto giocare "Salomè".

Edith Gonzalez ha una magnifica figura, che sostiene l'assunzione a tempo indeterminato di danza classica, yoga Yoga - la via per preservare la giovinezza e la salute della pelle  Yoga - la via per preservare la giovinezza e la salute della pelle
   ed esercizi. In "Salomè" di fronte a lei c'era un compito difficile - fino a che punto sarà l'equipaggio, nel tentativo di maggiore precisione come ritrarre la vita delle donne Demimonde? Sarà Edith spogliarsi davanti alla macchina fotografica? "Naturalmente, bisogno di coraggio per apparire quasi nuda. Ma penso che ho raggiunto l'età in cui posso farlo. Come attrice mi è stato abbastanza esperienza per fare in modo professionale e senza volgarità. Ma se mi ha chiesto di fare la stessa cosa qualche anno fa, avrei detto di no, "- dice Senorita GOSALES.

E 'considerato una delle attrice più professionale e disciplinato nel mondo dello spettacolo messicano. Tuttavia, da Edith ha preso le sue abilità di far fronte alla onore con un molto audaci scene di sesso. "Nella vita sono abbastanza timido e non mi piace questa apertura, ma queste scene sfido la mia recitazione talento, e cerco di renderli il più possibile affidabili. Per fortuna, ho lavorato con professionisti seri che mi trattano come una regina" - lei assicura.

Inessa Haider


Articoli Correlati
La serie "Dejate querer" o "Love Story"
Fernando Colunga - di se stessi e il loro ruolo
 Lucia Mendez risponde alle domande del Club delle donne
 Lucia Mendez risponde alle domande del Club delle donne
"Stringimi più vicino," il canale "Viva Platinum"
Modifiche dell'articolo:
  • Serie TV messicana
  • Anna Paula Aros: "Io sono solo, ma felice"
  • "Wings of Love" - ​​Storia di un fallimento