Lima, Perù - ha organizzato, a volte allegra, a volte triste. Rigorosamente tra di noi, può essere caratterizzato come "Hurricane" e non una donna, come Angie Cepeda, il protagonista di "Chertёnka" pronto a combattere chiunque, solo per il meraviglioso mondo dello spettacolo non è divorata.

Da Cartagena, in Perù

C'è solo un modo per raccontare una ragazza, nata a Cartagena de Indias e in tenera età che aveva lasciato il posto. Non riesce a smettere di amare il mare, ogni giorno si sentono che gli amici che diventa sempre meno andare in palestra, e il sogno di nuovi orizzonti.

Angie Cepeda mai riorganizzare sentire Angelica Maria Cepeda Jimenez. Anche quando è diventata una star dopo il successo della serie "Las Juanas" e quando, un giorno, ha lasciato il Perù senza essere fiduciosi per il futuro. E 'giorno dopo giorno ha combattuto per il ruolo, e giurò che non avrebbe mai agire in telenovelas.

Lei scoppiò in centro dell'America televisione, come un uragano, Kojima è effettivamente vestito con lo stesso abito blu pallido, che ha lavorato in precedenza. Niente stravagante, nulla sotto gli occhiali neri, nulla delle stelle sulla faccia di qualsiasi rimprovero. "Ciao, ciao come stai tutto qui?" - E 'tempo di parlare, dando al pubblico un caldo bacio suo breve sorriso sul tuo viso prima di andare su per le scale.

Lì, in America televisione, è tutto l'amore e la conoscenza. E 'più che - l'attrice che vende il suo aspetto. Il suo status di star ha confermato con "Luz Maria" e sicuro quando peruviano teatro pieno di gente desiderosa di vederla in "Pantaleon y las Visitadoras" - ". Chertёnku", un film in cui ha recitato con Salvador del Solaro, il suo partner nel

- Perché hai accettato l'offerta di giocare nel "Chertёnke"?

- Perché "imp" - una storia piena di umorismo. Mi è stato permesso di giocare lontano da ragazza innocente che è costantemente piangendo, così ho avuto molto da dire. A Fiorella Morelli, era il nome del mio personaggio, ha una vita propria, si tratta di una persona come qualunque altra ragazza della mia età. Per me, va bene - per essere in grado di ridere con lei, nonostante il fatto che si trattava di una dichiarazione molto grave.

- Parlaci un po 'del suo carattere.

- Dipingo me stesso Fiorello po '"hippy", molto veloce, con un temperamento esplosivo e una multa genitori. In questa storia, lei incontra un uomo che è in ottima forma fisica, ha i soldi, lui è intelligente, e letteralmente lui accecato. Fiorella lo sposa e comincia a sperimentare un sacco di cose nuove, come, ad esempio, viaggiare, imparare nuove, fino ad allora che torni ... poi muore e cambia la vita. Ciò può accadere nella vita reale, la storia sembra molto probabile. Ci sono materialisti in grado di combattere tutti, ma, al fine di mettere le mani sull'eredità. Passando attraverso questa vita, non potranno mai dimenticare la ricchezza.

- Prima di andare in Perù, hai detto che non avete trovato la telenovela, che vuoi completamente affascinato. Ora, quando si scatta in dubbio meravigliosi ruoli, di non perdere i vecchi tempi?

- Certo, ci sono giorni in cui mi è stato tormentato dalla nostalgia. Trovo difficile abituarsi ai cambiamenti che ho visto ci sono molte differenze, quindi all'inizio ho avuto un sacco di dubbi e ore in cui volevo andare indietro. In Colombia, non tutto quello che facevo era perfetto. Per essere onesti, posso dire una cosa - qui è tutto più o meno bene. Non ho usato per avere a portata di mano e consiglieri più attenzione su come l'equipaggio, ma non per il mio gioco, sugli scenari che consentono di parlare per quello in cui crede davvero di situazioni che possono verificarsi. Lavoro durante l'anno - è un ritmo completamente diverso.

- Hai fatto che convive pacificamente con la sua carriera? Dopo tutto, il genere del dramma non è sufficiente la verità per combattere con voi, e, inoltre, la gloria ha un prezzo che si deve pagare ...

- Se mi dici, allora non avremo mai arrivare a un consenso (ride). Naturalmente, in pratica un melodramma - una finzione, ha inventato un sacco di senso qui. Ma devo ammettere che la telenovela esiste solo perché il loro pubblico è alla ricerca. Non ho mai avuto il sogno di diventare un protagonista di telenovelas, anche se il gioco è stato presente nella mia vita da allora sono andato al college. Mi sento sempre l'energia dentro di sé e di questa bestia che ho usato per, anche se non sono mai stato chiaro chiarezza di chi ero veramente.

- Questo è il tuo fascino, ma non hanno nella tua vita i giorni in cui si vogliono solo essere Angelica Maria Zepeda?

- Certo, la professione attrice ha i suoi lati negativi. Per esempio, se un giorno io qualcosa appassionatamente desidera, ad esempio, per comprare un paio di paia di scarpe, quello che mi è stato dato solo mezz'ora - è logico che Ero esasperato quando mi sento sul punto di vista degli altri. Ma è anche vero che sono stato in grado di gestirlo. Quando trovo la malinconia, sento che questo Crank - ero in un certo luogo, e mi sembra, che considero il mondo intero. Eppure, oggi alle 08:00 ero in palestra e non riusciva a liberarsi dei punti di vista degli altri, a causa di ciò che doveva fare sforzi triple. "E dov'è Angie Cepeda?». "E 'qui". Oh, no! Quando succede a me qualcosa di inaspettato, non mi interessa, ma quando succede nella mia vita quotidiana e non posso essere calmo in qualsiasi luogo - è terribile.

Irina Grushin


Articoli Correlati
"Acqua tranquilla" che scorre da Colombia
"Cara mamma"
"Ironia della sorte" o "Dog Love"?
Modifiche dell'articolo:
  • Serie TV colombiano
  • Sarah Michelle Gellar - è qualcosa sulla sua vita personale
  • Raul Cortez su se stessi e il loro ruolo nella "Terra d'Amore". Interviste