Siamo dal Futuro
 Vodka contraffatta con il latte della nonna - un nuovo allucinogeno. La non lo sapevi? Se non si conosce, poi guardiamo il nuovo blockbuster russo "Noi dal futuro "e si può imparare molto di più interessante. Pensi che tutti scritto sopra - uno scherzo. Ahimè, questa frase racchiude l'essenza del film. Cercherò Spiegare in dettaglio perché è così.

Guardando il manifesto si dice che un film sulla guerra? E il nome? La maggior parte venuti alle associazioni mentali con una serie di film "Ritorno al futuro ", ma non lo fa film patriottici del passato sovietico. Top eroi, troppo, non perdetevi - uno skinhead, giocatore, rasta e uno studente. All'inizio del film hanno Tuned per inseguire UAZ, giocare con il computer e baci a mano ragazze. Non è i giovani di oggi? E fanno anche per una moderna - "Nero" archeologia, scavando siti di battaglia al fine di vendere i compratori degli trovato.

In generale, tutto è fatto che sarebbe attirare gli adolescenti al cinema e lì per mostrare loro quello che volevo filmare regista. Ma lui voleva di più.

Dopo tutto, i giovani cadono in passato, ma non è semplice, ma è E 'così che dovrebbe rappresentare il giovane uomo medio. C'è una bella infermiera, NKVD NKVD, il comandante, i soldati truppa, Nazisti, carri armati e bunker. Intorno eroi che sono stati a lungo in lotta per. Là dove il comandante nemico catturato versa vodka Soldato russo, e non ha nemmeno una smorfia. Canzoni di soldati e quelli moderni. Tutto è - un riflesso della Seconda guerra mondiale, agli occhi della gioventù moderna.

Terribile che psevdoistorizm cattura immediatamente l'occhio non è, e Sembra una mancanza di professionalità.

Così, è sorprendente la costante violazione degli ordini protagonisti kamandira, carri armati di cartone, bunker metro, rifugio in frantumi, che conseguenze tselehonkim rimangono.

Ma come scrittore - Eduard Volodarsky all'età di 67 anni Può essere così sbagliato? Solo se espressamente.

L'idea principale del film - non è ancora una guerra, e eroi maturazione. Dopo quattro "vero ragazzi" nyrnuvshih dopo contraffazione la vodka nel lago emerse ben altre persone. Skinhead strappò il suo tatuaggio rasta perso Dredd, gamer ha visitato l'attacco vero e proprio, non seduto al computer, lo studente ha ritenuto che una tale perdita di una persona cara.

E abbastanza sicuro, hanno perso la fede ingenua nell'immortalità, perché la sopravvivenza nella guerra - la questione di fortuna.

Mostrando è più come una favola, in cui molti, se provare a ripetere, non si accende. E come in una favola ci sono protagonisti, una guida al mondo come una nonna, avventura, la vittoria, e modifiche interne eroi. Qualcosa di perdono, e appena diventato diverso. In questo particolare non E 'qui a cercare i veri fatti storici.

Inoltre, il film ha ricevuto una dinamica e tenuta in tensione con dall'inizio alla fine. Mentalità lo tradì attori giovani e talentuosi, e soprattutto Danila Kozlovsky come Bormann. Vuole solo dire "Io credo", e inorridito a ciò che sta accadendo sullo schermo.

Incredibile parte del cranio. Il ruolo controverso di un nazista, soprattutto se si considera la situazione reale in Russia, dove neonazista movimento sta guadagnando slancio e "Zeke Heil" può essere ascoltato nel pomeriggio in un posto occupato. Ma il ruolo si è rivelato non stereotipata, e ancora più sconvolgente, perché nel mio cuore Eroe guardò attraverso la devozione alla patria, non l'ideologia del nazismo, e la forza interiore, che avrebbe proteggere ciò che sta a cuore. Ciò è dovuto al ruolo del talento fallita Yalycha giovane attore, che è quello di rendere omaggio.

In generale, si può dire che per ottenere una buona, ma un po ' film strano.

Julia


  • "Minuto di Fame": spettacolo di talento
  • Vera Breznev da brutto anatroccolo a cigni bianchi