Sergei Zverev
 Sergei Zverev è nato nel villaggio di Kultuk, nei pressi di Irkutsk. Ora Sergei sembra proprio il beniamino della fortuna, ma è solo un altro Un segno di «self-made-man'a», la vita per lui non ha avuto e non ha dato precondizioni per il successo. Penso che non è difficile immaginare la vita nella città al confine con Buriazia. Inoltre, quando Sergey aveva sei anni, suo padre morì, si è schiantato su moto, e la famiglia è stato lasciato senza un capofamiglia. Tuttavia, dopo un anno e mezzo madre risposato, patrigno trasferì la famiglia a Ust-Kamenogorsk, ci sono morti per asma fratello maggiore Sergei.

Che cosa sarebbe ora dire di Sergei Zverev, qualunque Ha prodotto nessuna impressione, ma non tutti possono permettersi di fare una tale un salto di qualità. Stava facendo di tutto per imparare, crescere e andare avanti. Più tardi, Sergei dice in un'intervista che la sua vita fa il lavoro di tre - per se stesso, per il fratello e il padre, qualcosa è costantemente spingendo in avanti. Già nel 1996, è diventato vice-campione d'Europa dei parrucchieri Capelli - è meglio per ingannare di parikhmaheru  Capelli - è meglio per ingannare di parikhmaheru
 Ha ricevuto Gran Premio di quasi tutti i paesi del mondo. Ha vinto quando il paese era crisi perseverato in una situazione impossibile.

«Resterò in strada senza niente, io la brucio, è, scomparire, io resterò. Se rimango mia mano, io farò di tutto lo stesso, o meglio ancora, "- ha detto nella sua autobiografia. In un batter d'occhio Zverev E 'diventato un barbiere di classe, i suoi clienti, tra i quali abbastanza presto Essi cominciarono ad apparire le persone eminenti dovuto chiedersi - dove ha fatto ragazzo di una remota provincia un senso di bellezza? Dove ha avuto la forza così modificare in modo radicale il destino?

Un anno dopo, Zverev era il campione assoluto in Europa, dopo Un altro anno - campione del mondo. Allo stesso tempo, probabilmente per diventare pienamente un altro uomo ha iniziato la trasformazione esteriore. Si voltò verso il biondo, Ho cambiato la forma del naso, le labbra, le guance ... Ora Sergey - il proprietario del salone di moda "Sergey Zverev. " Egli - stilista personale Alla Pugacheva e socialite Ksenia Sobchak, tra i suoi clienti l'intera elite creativo e commerciale russo. Lui Ho viaggiato il mondo con corsi di perfezionamento e di mostrare le loro collezioni. "Ho già Mi ha colpito il soffitto. Qualsiasi più. Abbiamo già avere niente, non succede nulla! "- Ha detto top stilista e ha iniziato lo sviluppo dello spettacolo.

Barber ha cantato, registrato diversi video musicali. Fortunatamente, la sua clientela chic aperto tutte le porte per lui. A proposito di musica talento di quest'uomo non si può seriamente discutere, ma è anche sulla mente come qualcosa di non arriva - tutto abbastanza chiaro che il mondo dello spettacolo per Zvereva - un hobby innocuo.

Quest'anno Sergey ha fatto il suo debutto sul palcoscenico. A Mosca, con successo E 'stato lo spettacolo "L'Ufficio di Presidenza della felicità." Tale produzione per molti anni, in una sola volta Vi hanno partecipato Alla Pugacheva, ma nel corso del tempo, il gioco chiuso. Recentemente Lyudmila Gurchenko e il marito Sergei Senin ha deciso di rilanciare il "Bureau della felicità." Avevamo bisogno di un win-win, che dovrebbe alleviare tutto questa azione. Ludmila ha deciso Markovna di partecipare al gioco stesso, così come invitati Nikolai Fomenko e Alain Sviridov. Il ruolo dello stilista Sergei Zverev, ha suggerito.

Sergei andò in immagine e abbellita considerevolmente. Il suo eroe immagine apoteosi di matto trasformato il suo stilista. Egli Crickley, pathos, client fantasie folli e di urto sgorga idee creative. Sul palco, lui fa quello che sa fare meglio - creare una nuova immagine. Egli lancia un incantesimo sopra la parrucca Gurchenko, trasformando uno stile classico capelli corti un taglio di capelli asimmetrico rosso. Ogni presentazione in pochi minuti Lyudmila Markovna si trasforma in una ragazza-hippie Hippie style: creare il proprio mondo  Hippie style: creare il proprio mondo
 . Sergei riuscito a trasformare il ruolo di interpretato da uno dei più brillanti nel gioco - a causa del fatto che non Potrei imparare il testo. Come risultato, ogni sera il pubblico stava aspettando la nuova versione dialogo tra Zverev e Fomenko, molti venuti più di una volta - per ascoltare un'altra opzione.

Daria Petchorin


Articoli Correlati
 Sergei Zverev - megastar di convinzione interiore
 Sergei Zverev - megastar di convinzione interiore
Modifiche dell'articolo:
  • stilisti
  • Bella Achmadulina: vecchio e polveroso poeta moderno
  • San Pietroburgo moscovita Daniel Kozlowski