Ritorno dei tre moschettieri - per insultare Dumas
   30 anni dopo, sono tornati, direttore risuscitato George Jungvald-Khilkevich e co. Ma la risposta alla domanda naturale: "Perché? "Mai è venuto. Scusa "per i soldi" per un film con un tale pedigree e la reincarnazione del tutto unica di un magnifico getto nel 1978 non passa. "Ritorno dei tre moschettieri" - un film-fumetto. Con tutte le conseguenze: buona grafica, comico, ma facilmente personaggi riconoscibili, la mancanza di trama e intrighi. Ma se il fumetto a volte riesce a fare un film potente, i casi di trasformazione di successo della storia opposto non lo sa.

Il problema principale dei nuovi "Moschettieri" è che vogliono fare appello a tutti gli spettatori in una sola volta. Gli ammiratori del dipinto originale è presentato clone trama con la stessa l'Inghilterra, l'opposizione dei tre moschettieri e le guardie, il cattivo de Jussac, sciocco re e la regina hanno bisogno di assistenza. Qui è necessario aggiungere e sostituire Richelieu finanziere Colbert, e la mia signora ha avuto luogo per almeno attiva signora de Krual. In realtà, l'allineamento è identico a quello in "D`Artanyane e tre moschettieri". Ed è allarmante, d'accordo.

Premonition fallisce. La trama del nuovo quadro quasi duplica il vecchio. Quattro moschettieri bambini hanno ricevuto un incarico dalla regina di Francia in Inghilterra (in altri paesi non esiste, a quanto pare) per trovare i tesori del cardinale Mazzarino. Che cosa esattamente ha preso un prelato e cattolici in protestanti Albion italiano, scrittori in qualche modo non dava fastidio, così lo spettatore a pensare che non è necessario. Oltre agli inviati del Regina sulla caccia al tesoro sono due aziende concorrenti: Krual con guardie capitano de Leon e monaci gesuiti. Questi ultimi, tuttavia, sono più interessati a non la ricchezza, e l'anello di immortalità, che è anche in qualche modo miracolosamente apparso Mazzarino. Tra l'altro, l'anello - questo è ovviamente un cenno del capo verso tolkiyenistov e "Il Signore degli Anelli".

Nella prima metà del film, quasi tutti i vecchi personaggi muoiono. Athos, Porthos, Aramis, D'Artagnan, de Jussac, Mazzarino. Essi sono insieme nel mondo a venire, dove disavventure che guardavano le fazioni in competizione. Come al solito, la prima il male vince. Dobbiamo chiedere tempo libero presso la sede moschettieri del cielo.

Amichevole riconquistare carne Four. Per bilanciare sul terreno e delegato de Jussac. E in tempo per venire in aiuto di Madame de Krual. Dopo tutto, è il figlio del capitano Leon Porthos, quello che un soldato coraggioso non lo sapeva. Tuttavia, il padre corresse questa ingiustizia, allo stesso tempo, ha introdotto un nativo della sorella Leon Angelica. Poiché è simile al cinema indiano.

Non fa male creatori del film e gli appassionati di arti marziali. I gesuiti mostrano kung fu cinese, come da qualche parte si intersecano con i monaci di Shaolin. E tra l'altro, anche una suora Angelica mette un paio di metodi efficaci suprotivnikov dallo stesso arsenale, si trasforma casualmente capriole.

Non siamo stati dimenticati e il pubblico, per così dire, con inclinazioni esotiche. Re Luigi ammira l'12-anno-vecchia ragazza, e un figlio di Aramis dichiarazione d'amore prole d'Artagnan, senza sapere esattamente un uomo o una donna. Dumas è stato a lungo apertamente dispiaciuto.

Riuniti, i moschettieri ei loro figli, come al solito, tutti vinto e, per l'ennesima volta, salvato l'onore della regina. Leon voleva cambiare la divisa di soldato della Guardia moschettieri mantello. Regina ha benedetto l'unione del figlio di Aramis, e la figlia di d'Artagnan. Figlio di Athos in qualche modo ucciso e figlia Porthos mangiato a sazietà di prosciutto. Porthos se stesso per qualche motivo, si tolse la parrucca nella foto, e le labbra di D'Artagnan baciarono la regina, che finalmente fatto esplodere. Dalla farsa rivolse battute banali.

Ahimè, non ha avuto luogo e il ritorno dei tre moschettieri senza virgolette. Tale indifferente Athos e Aramis, non sappiamo. Tali replay d'Artagnan visto. Questo Porthos noioso immaginato.

Bambini moschettieri - un popolo scherzo responsabile per la fusione. Lungo Longshanks Raul è inferiore al doppio burro Angelica e la crescita di qualche parte tra poco costoso popolare bello Henry e Jacqueline angolo. Ma gli eroi della convocazione nel 1978 sembrava buono insieme, si completano a vicenda, pur mantenendo l'individualità e, come è tipico, prototipi abbastanza abbinati accuratamente creati da Dumas, che ancora una volta si scusa per il nostro cinema russo.

  Alexey Chernov


  • Catherine Deneuve - l'incarnazione vivente della Francia
  • Leonid Bichevin: giovane e stella calda