"Poirot": una scuola di buone maniere
   Chi non ha letto romanzi gialli di Agatha Christie? È che i bambini in culla. Agatha Christie non è per nulla chiamato la regina del detective - si tratta di un vero e proprio genere poliziesco classico. No primitivo, unicellulari senza caratteri, senza maleducazione - tutti squisitamente, intellettualmente intriganti indagini moderatamente complesse nella misura in cui è evidente e anche nella misura sconcertante. Quest meravigliose detective di genere. Hercule Poirot - uno dei più famosi personaggi di detective regina. Belga investigatore privato la pratica di Londra, la migliore modernità detective (così posizionato Poirot Agatha Christie). Naturalmente, un tale personaggio ha continuato ad attrarre l'attenzione di registi. Esotico, brillante, causando sia un sorriso e il rispetto - Hercule Poirot creato semplicemente per lo schermo.

Il ruolo di Hercule Poirot giocato Albert Finney, Peter Ustinov, Konstantin Raikin - maestri riconosciuti del cinema, ma la maggior parte "puaristym" cominciò Poirot David Suchet, attore britannico, interpretato nella serie tv "Poirot". Nessuna meraviglia che la regina d'Inghilterra, piuttosto indifferente alla creazione di Lady Agatha, 12 Novembre 2002 David Suchet ha ricevuto un OBE onorario (Ordine dell'Impero Britannico) - «un contributo speciale per l'arte del dramma".

Il contributo è stato davvero speciale: David Suchet ha creato una perfetta immagine Poirot, il baffetti belga dopo aver visto lo spettacolo sembra figura quasi storica, la cui vera avventura Agatha Christie utilizzato per la scrittura di romanzi polizieschi.

Poirot David Suchet - Non è grottesco, non è beffardo, è davvero un grande uomo con un po 'di debolezza. Lui è vana e un po 'immodesto, è pronto a congelare piuttosto che un cambiamento modello scarpe di vernice su stivali caldi, apprezza la cucina raffinata e va tritare andatura, andatura che ricorda Charlie Chaplin, ma senza l'intrinseca Chaplin piede torto. Lui è incredibilmente intelligente e ben istruito: Poirot non dimentica mai di stare in piedi se parte di picche, ha incredibilmente gentile, e le sue preoccupazioni indiscrezione solo il suo talento (anche se può essere definito un semplice dato di fatto, non vanta), lo stesso che Per quanto riguarda i segreti di altre persone - Poirot assolutamente affidabile. Sì, Poirot David Suchet spesso fa sì che il sorriso spettatore, ma non è un sorriso beffardo e un atteggiamento condiscendente verso debolezza. Lo spettatore non ride su Poirot, e - con Poirot. Questo la dice lunga sulle capacità di agire di David Suchet.

In generale, il cast di "Poirot" - al di là di lode. Hugh Fraser, che ha svolto il ruolo di capitano Hastings nella serie, si è aggiudicata un BAFTA Award per la sua performance come un virtuoso. Hastings Fraser - un uomo con le migliori caratteristiche di moralità dell'epoca vittoriana nel vivace mondo di automobili e di energia elettrica. Arthur Hastings crede nell'amicizia, egli mantiene sempre questa parola, lui - un uomo d'onore. E per una buona, vista ingenuo perdonato una certa lentezza di pensiero, inoltre, che questo lento - solo un genio rispetto a Poirot. Philip Jackson, che ha giocato l'ispettore capo Japp, le immagini non sono poliziotti dullish, ma l'uomo rigorosamente seguendo le sue lunghe, grandi lavoratori e ottimo padre di famiglia. Signorina Lemon, interpretato da Pauline Moran - un campione del segretario, il sogno di qualsiasi gestore, segretario, che tutta l'anima è malato del suo capo, a lui dedicata e credere nel suo talento.

Creatori seguito scrupolosamente ogni dettaglio del film. Costumi - solo la relativa epoca di auto si può imparare la storia dell'industria automobilistica (a seconda dell'anno in cui l'azione di una serie, cambiare il "gioco" auto - e questi cambiamenti sono assolutamente storicamente accurati). E lo scenario molto reale, quindi non è sorprendente, perché quasi tutte le serie è stato girato, in cui si è verificato lo scenario Azione: se i personaggi sono a Londra, si può essere sicuri - che realmente vede Londra, se a Bruxelles, Parigi, nella campagna inglese - tutto posto completamente vero. Anche l'appartamento in cui vive serie Poirot, è a Londra nella Carta Casa Skvee. Cioè, non è un padiglione di studio, ma del tutto reale appartamento in un edificio è assolutamente vero.

La serie TV, è possibile imparare le buone maniere buona scuola. Strettamente seguito dello sviluppo dell'azione, il pubblico ottiene un sacco di informazioni. Si può imparare come comportarsi nella società, da cui bevono champagne occhiali, occhiali e da quello che - liquori, differisce bicchiere di liquore di brandy su come apparecchiare la tavola piacevolmente, come decorare i piatti, come vestirsi e quando .. . E molto, molto di più.

Moda 20-40-zioni del XX secolo dimostra che la serie è abbastanza in forma ora vestiti come alla moda ed elegante. Stili di cappelli e vestiti, costumi da bagno e cappotti, giacche e cappotti - tutto questo è molto, molto interessante.

Inoltre, la serie "Poirot" è un eccellente palestra per il cervello, soprattutto per coloro che non hanno letto tutti i romanzi di Agatha Christie, dove il protagonista era un piccolo genio belga. Anche coloro che conoscono il romanzo quasi a memoria, trarre piacere straordinario seguendo le linee della narrazione psicologica, pur sapendo in anticipo - chi è l'assassino - è ancora divertente osservare il dramma sullo schermo, che è guidato da impulsi emotivi dei personaggi.

La serie "Poirot" è consigliato a tutti, senza eccezioni, indipendentemente dal sesso e dall'età. Questo - un film davvero eccezionale. Proprio come i romanzi di Agatha Christie.

E 'incredibile: la serie "Poirot" - una raccolta di racconti polizieschi, e, il più delle volte è la storia di omicidio, tradimenti e crudeltà. Tuttavia, "Poirot" - sorprendentemente pellicola di affermazione della vita promuove i valori eterni di amore, amicizia e onore. Strano per un detective, ma "Poirot" - buon film. Il credo del film coincide con la frase, Poirot consegnato in una delle serie: "Non approvo di omicidio, e io cura di ogni persona, perché tutti hanno il diritto alla vita." Nessun piccole e insignificanti persone - secondo l'uno schermo perfetto detective - Ogni individuo ha diritto alla vita e alla felicità, e dovrebbero essere in grado di esercitare il loro diritto di utilizzare.

  Sofia Vargan


Articoli Correlati
 I Soprano - successo mondiale e il fallimento della Russia
 I Soprano - successo mondiale e il fallimento della Russia
 Agenzia Detective "Chiaro di luna"
 Agenzia Detective "Chiaro di luna"
 "Nash Bridges": ordine di guardia
 "Nash Bridges": ordine di guardia
 Kiefer Sutherland: La vita nel ritmo di "24"
 Kiefer Sutherland: La vita nel ritmo di "24"
Modifiche dell'articolo:
  • Serie poliziesca statunitense
  • Yaroslav Boyko - il bullo Teatro capo,
  • "All inclusive" su NTV