Jeanne Aguzarova
 Non importa quanto velocemente la globalizzazione non si è sviluppata, a La Russia avrà sempre il suo modo speciale. Ed è anche gusti musicali preoccupazioni. Vediamo sempre più vicino agli standard occidentali, e la nostra Gusto musicale è sempre più occidentale. Ma una cosa come Jeanne Aguzarova, non avrebbe potuto venire da qualche parte glorificato in Germania, Spagna o l'Italia. Questo è stato possibile solo in russo.

Jeanne Aguzarova non per nulla chiamato il fenomeno - perché chiamare un uomo semplice è molto difficile, quasi impossibile. Mistero nebbia avvolge questa straordinaria personalità alla nascita. In primo luogo, assolutamente nessuno conosce il luogo di nascita del futuro first lady del Soviet Rock-n-roll. E 'stato questo evento di grande importanza per il pianeta Terra in Medio Asia (che possono indicare un patronimico del cantante - "Hasanovna"), o del Caucaso, o nelle vaste distese della Siberia, non si sa. Sappiamo solo che l'infanzia Jeanne passato nel villaggio siberiano di Kolyvan.

In secondo luogo, l'età Jeanne Hasanovna come l'età Piramidi egizie, non è soggetto a precise datazione. I dati ufficiali recitano come segue, che è venuto alla luce Aguzarova 7 luglio 1967. Tuttavia, vi è una forte la versione, la cantante di due anni più vecchie del periodo specificato nei documenti. Enigma l'enigma ...

In terzo luogo, il vero nome del cantante suona come "Aguzaryan." Tuttavia, nel mondo artistico, dove i nomi ei cambiamenti cognome e cambia continuamente, è l'interessante "segreto" almeno Joan Aguzarovoj.

Jeanne ha continuato a intrigo circostante e poslesibirsky periodo della sua vita. E 'iniziato con i tentativi infruttuosi di trovare la sua vocazione nella arte teatrale. E questi tentativi sono stati realizzati in una varietà di educazione teatro del nostro vasto paese, da Rostov-na-Donu a Sverdlovsk. Infine, nei primi anni 1980, Jeanne è arrivato a Mosca, dove il sistema Educazione sovietica ha finalmente avuto pietà di lei e ha preso uno dei capitale tecnico, dopo di che sarebbe diventato un pittore. Ma è questo sogno ragazza di talento con l'originale e fantasioso incredibile voce, e piena di alcune stranezze e incongruenze passaporto? Certo che no - è possibile credere che la ragazza, che si fa chiamare cerchi bohemien di Mosca "Ivan Anders, la figlia di un diplomatico svedese," impara pittore e vuole dipingere le pareti, recinzioni e panchine? Aguzarova sognato di diventare un cantante.

E non solo sognato: sappiamo circa i suoi tentativi falliti di collaborare con il gruppo rock "Crematorio". Ma i ragazzi dai capelli neri, canta che "probabilmente io zoofito" dati di voce non si adattavano. Avvicinato sono un gruppo di "Bravo" (a quel tempo ancora si chiamava "PS") - Musicisti ricercato solista, il loro futuro solista sentito parlare, composto padre fondatore del gruppo Eugenio Havtan è venuto al provino ed è diventato un membro a pieno titolo della squadra. Da questa combinazione di musica, poesia vocale e ha vinto tutto. Gruppo "Bravo", nel cui stile retrò perfettamente adattarsi ricordato una volta per tutte la voce del cantante, è diventato più popolare tra i giovani istruiti di Mosca e l'Unione. Aguzarova ricevuto da colleghi di talento canzoni sul materiale che potrebbe con forza e versatilità di manifestare il suo straordinario talento.

Naturalmente, non tutto è filato liscio. La persecuzione del sistema sovietico nel musicisti rock, che durò fino alla metà degli anni 1980, toccato e eroine la nostra storia. Così, nel 1984, in un concerto della "Bravo" solista, come i suoi colleghi, è stato arrestato dalle forze dell'ordine. Tuttavia, i musicisti erano disponibili amore per il rock 'n Rolù e la possibilità di giocare, e in Aguzarovoj Inoltre apparve passaporto dubbia, quasi falso, e comportamento bizzarro, che era insolito per una normale sovietica umana. Il risultato - un soggiorno di sei mesi in luoghi non così remoto: prima nel centro di detenzione, e poi presso l'Istituto di Psichiatria nome serbo.

Ma nel 1985, Joan torna al "Bravo" e diventa insieme a un gruppo di molto famoso. Il lavoro è già iniziato la ristrutturazione, Concerti rock non sono rotti con l'aiuto della polizia, infatti, sono diventati sempre mostra sulla televisione. Seguaci Jeanne aumentato più volte, ripetutamente come la sua fama crebbe. Alla fine del 1980, Joan, come ogni originale creativo una persona è andato a una ricerca creativa. Ha lavorato presso il Teatro Alla Pugacheva, album da solista pubblicati, che hanno cercato di ritrarre un incrocio tra Musica russa e occidentale, si è esibito in programmi televisivi.

Il passo più importante del cantante in cerca di nuova creatività E 'diventato una sensazione nel 1991, lasciando gli Stati Uniti, dove si è esibita nei primi due anni di canzoni ristorante "Mar Nero". Ma il talento è conosciuto per essere nei confini angusti di non battere, e causa di disaccordi con i proprietari del ristorante (che non era soddisfatto troppo larghe improvvisazione esecutore) Aguzarova andato a liberare americana nuoto. Poskitatsya da distese americane e apparentemente realizzare il suo rapporto con il luogo di nascita, nel 1996 Aguzarova tornò in Russia. Tornò in tempo - ci tempo era pronto a piattaforma musicale favorevole sotto forma di un tour a supporto Eltsin "Vota o perdere." Jeanne ha preso parte in essa, quindi avviare a produrre remake della sua (in collaborazione con "Bravo") colpisce partecipare a concerti e festival come "guest star".

Allo stesso tempo, Jeanne Hasanovna portato in russo spettacolo, soggiorno, mentre sulle caratteristiche del viso come Vlad Stashevskiy e Alena Apina, il scandaloso e l'originalità per il quale è riuscito a perdere. La Provate a perdere se di fronte a voi una persona che ha un unico voce, mentre vestita in abiti che avrebbe occupato un posto degno nella Dipinti di Dalì, e reclami circa la sua relazione con i marziani. Siamo un paese speciale, non ci basta essere stato un banale "nonna rock" come Whitney Houston, abbiamo bisogno di un alieno. Quindi grazie fenomeno chiamato "Jeanne Aguzarova" che questo fenomeno esiste - senza di lui sarebbe molto più opaco.

Alexander Babitsky


Articoli Correlati
 Zhanna Friske - cantante attrice +
 Zhanna Friske - cantante attrice +
 Jeanne Glebova - Czardas Regina
 Jeanne Glebova - Czardas Regina
 Diana Gurtskaya attraverso lo specchio
 Diana Gurtskaya attraverso lo specchio
 Christina Aguilera - un'attrice part-time
 Christina Aguilera - un'attrice part-time
Modifiche dell'articolo:
  • Cantante russo
  • Elizabeth boiardo - un destino difficile "bambino stella"
  • Michel Mercier - la stessa Angelica