Leonid Bichevin: giovane e stella calda
 Leonid Bichevin Nato 24 dic 1984 sotto il segno Capricorno, e corrisponde ad esso: calma Leonid, equilibrato, costantemente in movimento verso il suo obiettivo. Il segno sotto cui Leonid è nato, dandogli incredibile tenacia che le stelle più brillanti del mondo significa molto, giusto facilmente in qualsiasi momento di rinunciare a quando non è riuscita qualche ruolo o troppo Ha reagito bruscamente critico.

Nel 2006, Leonid Bichevin diplomato al corso presso il Yu.Shlykova Superiore Basato Drama School BV Shchukin Evgeny 23 ott 1914 Vachtangov, un giovane discepolo del famoso regista Konstantin Sergeevic Stanislavskij. Nello stesso anno, immediatamente dopo il completamento della scuola, Leonid era ammesso alla compagnia teatrale Vachtangov. Qui Leonid fa fronte perfettamente con i ruoli Boniperti nella produzione di "strage" Parisot in scena "Federico del crimine Boulevard", messo in scena le guardie "Alì Babà ei quaranta ladroni," Chimera nella produzione di "Dedizione al Eva" e Camilo Leonida nella produzione di "cane nella mangiatoia" e diretto da Phil "Deep Blue mare. "

Nel 2007, Leonid Bichevin debutto nel film: lui Ha recitato in "Carico 200". Durante il casting per il nuovo capolavoro di Alexei Balabanov, la questione è stata sollevata se prendere Leonida nel progetto. L'assistente degli attori Allora ho deciso di verificare con Kuznetsova Agnes, con il quale ha studiato presso Leonid uno sapere se è bravo attore. Agnes ha risposto che meraviglioso, e Balabanov Ho ottenuto il suo biglietto fortunato sul grande schermo.

La sceneggiatura del nuovo film è mostrato prima Leonid molto duro, tuttavia, tutti i film sono diversi "passioni amorose." Balabanov E ha rifiutato di girare il famoso regista sarebbe una follia. Pertanto, egli Leonid francamente ammesso che, anche se il film era ancora più duro e più spaventoso che Vorrei ancora provare ad usare questa opportunità. Nella sua ricerca per arrivare a il gruppo che agisce è il fatto che era necessario nascondere l'incapacità Bichevin guidare. Quando la questione è stata sollevata, ha mentito, e ha dovuto imparare sul set.

L'attore, naturalmente, è stato molto spaventoso. Dopo tutto, anche il più l'uomo comune ha paura di guidare in assenza di capacità di guida. La Se non si è in prossimità del istruttore, e Agnes Kuznetsova, dietro di sé e Balabanov Alexander Simonov operatore della macchina da presa, poi a comportarsi al volante come se si dispone già non è la prima volta che la macchina - quasi impossibile. Ma non per niente che davvero Leonid trovare un buon attore, sotto la supervisione del suo stuntman ha rapidamente imparato guida.

Il ruolo del marketeer nero Valera ha portato non solo Bichevin fama, ma anche l'amore della popolazione femminile del paese. Tuttavia, Leonid non c'è tempo per la vita personale - tutte le forze vanno a lavorare in teatro e nuova Shooting. Da un lato, possiamo solo essere contento che il cinema russo E 'apparso promettente nuovo attore, il vero uomo, il suo rafforzamento della fiducia carriera e stabilizzare la situazione finanziaria. E dall'altro - come essa giungere ad una trafficata e inaccessibile?

A questo punto, si può sospirare un nuovo idolo, guardando il suo film "Una storia vera" (titolo provvisorio "Più importante Love ") - vosmiseriynogo melodramma sul romanzo di Victoria Tokareva," Chiuso Spazio "serie tv" I ladri Cosacchi "pellicola Katie Shagalova" una volta in provincia ". Tuttavia, Leonid può essere visto nel film, che è stato rilasciato al "Load 200 ", ma non lo ha portato tale fama nel 2006 nella serie televisiva in sei puntate David Keosayan "Tre polugratsii" Bichevin svolto il ruolo di Dennis.

Quali sono i ruoli interpretati da Leonid? In effetti, è così attore di talento che gestisce tutto ciò per cui è stato preso. Tuttavia, a ciascuna delle sue come è sempre un vero uomo che attrae l'attenzione di la parte femmina del paese. Bello, affascinante e unico - in ogni immagine Bichevin grande così come inaccessibile nella vita. E più Diventiamo famoso giovane attore, soprattutto con grandi aspettative, siamo in attesa di notizie di il suo romanzo - chi sarà la sua scelta? Forse su un altro compagno di lavoro il film? O forse una sorta di modello di punta del partito generale (che egli non è stato ancora soprattutto visto). O è una donna comune russa vincerà il suo cuore se non è ancora occupato da una delle attrici di squadra.

Bolotov Lelia


  • Ritorno dei tre moschettieri - per insultare Dumas
  • Jan Churikov - persone provenienti da TV