• Diana Gurtskaya attraverso lo specchio
  • Behind the Glass

Behind the Glass

Diana Gurtskaya vede colore. Non stupitevi, ogni colore per lei - è qualcosa di molto reale. Blu, per esempio - un giorno d'estate dopo una pioggia. Verde - primavera, il risveglio della natura dopo letargo invernale. Bianco - inverno. Grigio - anche d'inverno, ma triste. Foglie di autunno, che le piace di raccogliere da terra - Giallo. Una rosa - estate. "Probabilmente sentimentale" - ride Diana.

Dal file : Alla fine della scuola musicale, il futuro cantante è arrivato a Tbilisi Filarmonica. Dopo essersi trasferito a Mosca - alla Scuola Gnessin (voce jazz). Gurtskaya grande pubblico per la prima volta ha vinto il festival "Yalta - Mosca - Transito" novantacinquesimo anno, dove ha ricevuto un premio speciale della giuria. Tra gli altri membri della giuria era Igor Nikolaev, che ha aiutato il giovane cantante di andare sul grande palco. Il primo album - "Tu sei qui".

  • In primo luogo sono stato selezionato, poi le semifinali e che ha avuto modo di venti - c'è una seria concorrenza! Nei giorni di preparazione, non avevo paura, e per lo giorno della gara è stato spaventoso. Ma, grazie a Dio, tutto è andato molto, - dice il cantante che ha glorificato la sua concorrenza. -

Dopo il discorso, Igor venne da me e disse che gli piaceva il mio modo di cantare. Lascio il telefono e ha promesso di aiutare. A Mosca, l'ho chiamato ...

La prima canzone - "Magic Glass", "Voi siete qui" - Nikolaev sono stati dati facile. Ha studiato a lungo Diana, ho chiesto la sua infanzia, ascoltando la sua voce, la ricerca tono. Il compito non è stato facile - di trovare le parole, un testo che aveva "visto" si sentiva.

  • I medici dell'Istituto di Malattie dell'occhio Helmholtz ha detto che mentre la medicina non ha raggiunto il livello di darmi una visione ... È per questo che Igor ha scritto nella canzone: "Ho imparato a vivere nel potere dei sogni, ho imparato ad addormentarmi senza piangere ..." "Magical Glass "- non è solo una canzone, è la mia vita.

Non le piace di riposare. Il silenzio in casa preoccupata suo silenzio rende l'esperienza del telefono. Concerti, fotografia, interviste - con una piccola pausa, è già cominciando a perdere loro. Diana sacco, un sacco di lavoro, non tutti i mortali avrebbe resistito al ritmo in cui vive. Ma senza questa esistenza frenetica che ha tristemente. Si dice che nel corso del tempo, le stelle sono stanchi, una maggiore attenzione alle loro cessa speciali per soddisfare, intervista infastidire. Diana è improbabile che venire in questo stato - "perché" il suo tempo per recuperare da anni vive senza la scena quando piangeva di notte e tormentato dalla questione.

Dal canzoni Il vetro magico della mia anima
Lo guardo attraverso il mondo

  • Mi ricordo quando sono venuto in Israele per la prima volta, - dice il cantante. - Maggio, il clima è meraviglioso, ho anche nuotare in mare ... che fosse una specie di un concerto anniversario, trentamila spettatori, tutto è a cielo aperto nel parco. Appena ho iniziato a cantare "vetro magico", come la gente del primo accordo ha imparato. E 'stato incredibile. Sono stato accolto con tanto calore, con tanto amore - è sempre rimasta nel mio cuore. In Israele, un potere speciale, a chi fa questo sentire come non io?! Sono stato in molti paesi, ho qualcosa da confrontare - si tratta di un posto speciale sulla terra, non sembra come nessun altro. Speriamo, ora che mi ha salutato con la stessa gioia. Ho intenzione di voi con grande amore. Vita personale? Il mio cuore non è occupato, in modo che i tifosi israeliani hanno la possibilità.

Dall'articolo : La storia del clip: Giovane, bella ragazza cieca piedi nella metropolitana e suona il violino, passanti, ignari l'eroina, tra le quali vi è un piccolo ladro che cerca di rubare i soldi, ma viene in soccorso eroe perdita rendimenti violinista. Ottengono conoscere, avviare incontri, ha la doccia doni Donna e attenzione. Un giorno, passeggiando per la città e superato da uno dei centri medici, i giovani incontrano una donna che ha recentemente tornato vista. E decide di tutto ciò che è stato quello di aiutare il suo amico, raccoglie soldi e conduce la ragazza al centro, nella speranza di un miracolo. Ma il miracolo non avviene, e il verdetto finale - non è possibile restituire la visione ragazza: Le grida eroe e ragazza sorridente, perché aveva l'abitudine di prendere la vita così com'è, e cerca di seguirlo, nonostante le difficoltà.

Irina Grushin


Articoli Correlati
 Zhanna Friske - cantante attrice +
 Zhanna Friske - cantante attrice +
 Jeanne Glebova - Czardas Regina
 Jeanne Glebova - Czardas Regina
 Christina Aguilera - un'attrice part-time
 Christina Aguilera - un'attrice part-time
 Irina Bogushevskaya - dei candidati del cantante
 Irina Bogushevskaya - dei candidati del cantante
Modifiche dell'articolo:
  • Cantante russo
  • Oleg Gazmanov - un manufatto dello show business russo
  • Diversi motivi di antipatia Mikhalkov