Wait for Me
 Ogni Lunedi sera in televisione si può sentire una costante nel corso degli anni lo chiamano: "Cercare l'un l'altro e aspettare, non importa che cosa! ". E 'questa frase di Igor Kvasha riassume tradizionalmente il prossimo episodio di "Wait for me".

"Wait for me" - forse il più popolare show televisivo della nazione. E questo è estremamente raro, il suo utilizzo pratico è direttamente proporzionale al rating. Questo non è Yakubovich del popolo e la sua scatola nera curiosità inutile, stancamente prendendo in giro un altro provinciale creduloni. Il piccolo staff del programma e un enorme esercito di volontari che fanno il lavoro per il quale nessuno, ma che non ha effettuato. Uomini ricercati, tra i quali e il tempo e la distanza, e pieno di suspense. Senza speranza, infatti il ​​caso, ma - far fronte.

Nel database di persone ricercate, "Wait for Me" è già circa un milione di casi. Secondo le statistiche, sembra che per ogni cento uomini ce n'è uno, è qualcuno che cerca. Ora prendete in considerazione città normale con una popolazione di un milione di abitanti - tra i quali volevano poche migliaia. Così si scopre che ogni dieci minuti per il programma televisivo riceve una chiamata e posta elettronica. Ogni ora, "Aspettami" è un uomo perduto. Ogni Lunedi - in onda le notizie e non così buono.

Infatti, il programma "Wait for me", apparso nel 1997 in "guardare". Poi ci fu la storia del ragazzo Lesha Kroshina, che stava cercando sua madre. Ha scritto nella "Vision", mettendolo in una madre quadro busta. Le foto mostrate in onda, e ben presto il telefono squillò. La voce di un uomo, senza alcuna spiegazione, è sceso al telefono: "Irina vive nella regione di Voronezh." Il "look" equipaggio con Lesha andato a Voronezh. Mamma trovato rivelò Irina credeva che suo figlio morto da tempo.

Si è scoperto che molti anni fa, questa donna sola rannicchiata in un piccolo ostello di lavoro con un bambino in braccio. Accadde così che era gravemente malato, e lei con la polmonite portato in ospedale. Il ragazzo è stato portato in un centro di detenzione, e quindi senza alcuna spiegazione, è stato inviato a sua nonna nella regione di Krasnoyarsk. La nonna ha deciso che la madre Lesha diede qualche stazione, e Irina in questo momento i dipendenti del distributore ha detto che suo figlio era morto. Solo per ottenere rapidamente liberarsi della donna noiosa.

La storia si è rivelata emozionante, ma la tanto attesa reunion della madre e del bambino senza equipaggio lacrime "look" non poteva guardare. Il concetto di futuro trasmissione formata quasi subito e presto, "Wait for me", andato in onda. Da allora, lo stato delle migliaia di trasferimento regionali di volontari in tutto il paese e all'estero sono alla ricerca di persone scomparse. E la vita a volte getta su queste storie, che non vengono in mente più sofisticata scrittore. E si scopre che per perdere l'un l'altro - semplice. Anche se questa epoca di alta tecnologia e di comunicazione apparentemente senza problemi.

Tuttavia, i risultati non sono sempre felice di incontrare per cercare loro parenti e amici. Ad esempio, la ricerca per il figlio di sua madre, ho pensato che il problema gli è successo. L'uomo ha trovato e portato in studio, e lui, invece di parole di conforto iniziato beffardamente chiedere perché la madre ha organizzato tutta questa farsa. Vivere, questo incontro non è venuto fuori. Come molti altri. Fortunatamente, queste riunioni non è accaduto non più di dieci.

Le persone si muovono, fanno conoscenza nei treni e tram, su strade sconosciute di un paese straniero, dimenticare di condividere gli indirizzi, e se lo scambio - i perduti, si mescolano i numeri, le emissioni nei cuori. E poi ricordare l'incontro fugace e guardando a vicenda. Cercano l'altro una volta amanti, genitori e figli. Mi ricordo di una donna in cerca di ... amato marito, la donna che amava per tutta la vita. Veterano russo dei Grandi patriottiche tedesco ricercati che in mezzo alla guerra, gli salvò la vita.

Forse qualcuno sta cercando per te?

Daria Petchorin


Articoli Correlati
 "Housing problema." 7 anni di lavori di ristrutturazione
 "Housing problema." 7 anni di lavori di ristrutturazione
 Dancing on Ice - scenario déjà vu
 Dancing on Ice - scenario déjà vu
 Ancora una volta, ricordate Dom-2 ...
 Ancora una volta, ricordate Dom-2 ...
 "Minuto di Fame": spettacolo di talento
 "Minuto di Fame": spettacolo di talento
Modifiche dell'articolo:
  • teleshow
  • Sergei Zverev - megastar di convinzione interiore
  • Gala: mistero russo di Salvador Dalì