• Venti Moda - un periodo di ribellione
  • Personaggi famosi

 20 anni di moda
 Personaggi famosi

Ma nonostante questo, gli anni Venti furono un periodo personalità: Coco Chanel, Elsa Schiaparelli, Isadora Duncan, Marlene Dietrich, Greta Garbo, Clara Bow, Mary Pickford e molte altre donne famose sono diventate il simbolo di un nuovo dopoguerra e un modello per molte donne in tutto il mondo.

In una conversazione su venti della moda del secolo scorso, per non parlare di questi stilisti come Coco Chanel e Gabrielle Elsa Schiaparelli. Il loro abbigliamento è diventato una nuova parola per prime stelle del mondo, e poi, nel corso degli anni ha identificato le tendenze globali e fermamente stabilito nel guardaroba di quasi ogni donna che ama uno stile classico raffinato.

Coco Chanel ha creato una casa di moda, stile semplice ma femminile che si trova ora inconfondibile. Alcune cose, di Chanel, e sono diventati di gran moda, e rimane un modello di buon gusto e confortevole eleganza a questo giorno: una borsetta trapuntata nera su una lunga catena Chanel 2.55, abitino nero Piccolo vestito nero: per cambiare il mondo  Piccolo vestito nero: per cambiare il mondo
 Cucite in lutto per il suo uomo amato, sofisticato profumo femminile di Chanel numero cinque, il classico tailleur di Chanel con profili a contrasto.

Che questa donna ha creato un mondo della moda al momento. La casa di moda Chanel era ed è adorato da tutte le donne che sanno apprezzare stile ed eleganza.

Elsa Schiaparelli ha guadagnato popolarità grazie a un modello rivoluzionario di abiti in maglia Abiti a maglia - un mezzo per guardare alla moda  Abiti a maglia - un mezzo per guardare alla moda
 , Dress-titolare con una lunga giacca e sciarpa bianca Moda Sciarpa - accessorio elegante  Moda Sciarpa - accessorio elegante
 , Efficace penzoloni sulla schiena, ha portato in monili e rosa acceso.

Modo creativo sia grande la moda non è stato facile, piena di alti e bassi, la loro vita era ed è sotto la stretta supervisione di altri. Il ruolo di Chanel e Schiaparelli per anni Venti moda e la moda in generale, non può essere sottovalutata, si trattava di una donna con gusto impeccabile, grande vitalità e notevoli capacità artistiche e commerciali. Simbolo dell'epoca - le donne forti e indipendenti, raggiungere il successo da soli e sono in grado di cambiare il mondo intero.

Con ventenne donna è diventato influente come mai, dal momento che nelle loro mani si trova tutto il mondo, che è soggetta alla loro volontà, la forza e la morbidezza. Grandi creatori e gli eroi del suo tempo hanno dimostrato coraggio e determinazione, che potrebbe essere in grado di donne solo molto forti.


Modifiche dell'articolo:
  • 30 anni di moda 20
  • Costumi di carnevale fairy costumi e maschere
  • Stella McCartney e la sua moda sensibile