• Trattamento dell'acne - non tutti i casi sono uguali
  • Antibiotici

 antibiotici per curare l'acne

Antibiotici per il trattamento dell'acne

Acne - un problema comune che di solito è curabile. Potrebbe essere necessario diversi mesi di trattamento, la pelle è pulita. L'acne può essere trattata con antibiotici in compresse.

 alt

Quanto tempo dovrebbe trattamento

Qualunque trattamento viene applicato, si può richiedere fino a quattro settimane, fino a qualsiasi miglioramento notevole nella condizione della pelle. Di solito c'è un buon risultato dopo sei settimane. Tuttavia, per ottenere i migliori risultati possono richiedere fino a quattro mesi di trattamento, e talvolta più a lungo prima che la pelle è sostanzialmente privo di macchie.
  La causa più comune di fallimento del trattamento è che alcune persone pensano che il trattamento non funziona, dopo poche settimane di utilizzo, e rifiutano.

  Perciò, continuate a qualsiasi farmaco per almeno sei settimane prima di decidere se funziona o meno. Se, dopo sei settimane di trattamento corretto e regolare è alcun miglioramento, non disperate. Di solito, quando questo Consiglio o aggiungere un altro farmaco più potente, e, molto probabilmente, sarà di aiuto. Anche se di solito il trattamento aiuta a sbarazzarsi della maggior parte della acne, non c'è medicina che renderà la vostra pelle perfetta e solo l'acne può persistere.

 alt

Ritorna Fa acne a seguito del trattamento?

Quando la pelle è purificata, acne di solito compare di nuovo se si interrompe il trattamento. Pertanto, dopo l'acne è scomparsa o notevolmente ridotta, in genere bisogno di continuare il trattamento di mantenimento a acne di apparire. Come regola generale, è necessario 4-5 anni di trattamento di mantenimento a acne mai restituiti. Questo è tipico di adolescenti più grandi di età o 20 anni. In rari casi, l'acne rimangono dopo i trent'anni, o anche di più. Per queste persone la possibilità di continuare il trattamento per tenere la situazione sotto controllo.

Trattamento di supporto è di solito effettuata con l'aiuto di agenti esterni, perossido di benzoile o retinoide topico I retinoidi contro l'invecchiamento della pelle: mezzi di rughe  I retinoidi contro l'invecchiamento della pelle: mezzi di rughe
 . Entrambi questi farmaci possono essere utilizzati a tempo indeterminato. Ad esempio, deboli forze applicano il farmaco una volta al giorno, ogni giorno può prevenire in modo affidabile il ritorno di acne.

Di solito, pillole di antibiotico o antibiotici topici non sono utilizzati come trattamento di supporto quando la pelle è pulita. La ragione è che l'uso prolungato di antibiotici può portare alla resistenza microbica agli antibiotici. Così se da principio trattate con antibiotici, si può essere consigliato di passare al trattamento di perossido di benzoile o retinoidi topici, come terapia di mantenimento.


Articoli Correlati
 Acne - il problema numero uno negli adolescenti
 Acne - il problema numero uno negli adolescenti
 Trattamento dell'acne - questioni di attualità
 Trattamento dell'acne - questioni di attualità
 Comedoni - problemi con i puntini
 Comedoni - problemi con i puntini
 Sbarazzarsi di Acne: mezzi e metodi
 Sbarazzarsi di Acne: mezzi e metodi
Modifiche dell'articolo:
  • acne
  • 5 problemi che causano scarpe col tacco alto
  • Come evitare il dolore di tacchi alti - Consigli per tutti i giorni