• Sportswear - Passato e Presente
  • Marchi di lusso
  • Per la piena
  • Storia e presente

 abiti cportivno- storia e modernità

Storia e presente

Stile sportivo per le ultime stagioni, rimane una delle più importanti tendenze della moda: la conversione del classico tuta Tute: rompendo tutti i record  Tute: rompendo tutti i record
   Articoli guardaroba della donna elegante provengono dai designer di moda più autorevoli e dei marchi. Il predominio di stile sportivo sul podio con successo dimostra che sportswear può essere non solo pratico, ma elegante: non può essere indossato solo solo in palestra, ma includono anche tutti i giorni casual-armadio.

 Sportswear - passato e presente - passato e presente

Abbigliamento sportivo: storia della moda

 abbigliamento sportivo Storia e il Presente
 L'emergere di una categoria separata di mondo sportivo, in linea di massima, è obbligata a America - che i progettisti americani nei primi anni del XX secolo, attirando l'attenzione alle esigenze delle donne, al momento, sono stati i primi a produrre abbigliamento per le attività all'aperto e sport. Mentre la maggior parte le tendenze della moda inizi del XX secolo, copiato dalle passerelle di Parigi, abbigliamento sportivo è diventato invenzione è designer americani - e l'invenzione di un vero rivoluzionario. Se solo pochi decenni prima ancora di pantaloni in spogliatoio delle donne erano considerate qualcosa di indecente, poi per alcuni anni Abbigliamento donna Sport ha guadagnato popolarità a livello mondiale.

Tuttavia, i primi esempi di abbigliamento sportivo è apparso molto prima di questo: anche negli anni settanta dello stilista britannico del XIX secolo John Redfern, apre uno studio a Parigi, ha iniziato a produrre una collezione di abiti per le donne che sono appassionati di equitazione, tennis, vela. Anche se la Redfern modelli destinati esclusivamente per lo sport, le collezioni erano così funzionale, confortevole e bello allo stesso tempo, che presto ha cominciato a includere progettista sportivo del cliente e abbigliamento casual.

Dopo la Seconda Guerra Mondiale sulla stile sportivo finalmente attenzione e designer europei. Negli anni Settanta, una vera e propria fioritura di moda sportiva potrebbe essere osservato in Italia: marchi italiani di moda - come Emilio Pucci e Simonetta Visconti - marchio unito di eleganza italiana e la più alta qualità, con la praticità di un americano in stile sportivo, vincendo il riconoscimento da parte di acquirenti provenienti da tutta Europa.

 Sportswear - passato e presente - passato e presente

Abbigliamento sportivo moderno

 abbigliamento sportivo Storia e il Presente
 È interessante notare che, mentre in Europa, stile sportivo è stato a lungo uno dei fondamenti della pratica casuale Stile casuale: le regole della vita quotidiana Neskuchniy  Stile casuale: le regole della vita quotidiana Neskuchniy
 -garderoba ogni giorno in Russia, con abbigliamento sportivo ancora non è vincolata la vista più piacevole. A quanto pare, i compratori russi ancora non possono completamente credere che gli anni novanta, con le loro tute dominanza Adidas, frettolosamente acquistati in negozi a buon mercato o nel mercato, finalmente andati. Nel frattempo, abbigliamento sportivo e moda designer della più grande marchio sportivo è stato a lungo in modo bello che si può indossare al di fuori della palestra.

Ad esempio, il designer inglese Stella McCartney nelle ultime stagioni, di mercato regolarmente aggiornati alla moda sportswear nuove collezioni, sviluppato in collaborazione con Adidas. Combinando stile sportivo con Adidas estetica minimalista riconoscibile presi in prestito dalla sua collezione principale, McCartney ha pubblicato un pratico e allo stesso tempo molto bello abbigliamento sportivo per lo yoga e la danza, golf, tennis, jogging. Anche se, a quanto pare del tutto evidente specializzazione delle collezioni, modelli sportivi della Stella McCartney - comode T-shirt, polo, gonne e pantaloncini da tennis, giacche sportive - ben si adatta a creare un insieme armonioso in stile casual estate.

Un altro noto designer, in collaborazione con lo stesso marchio Adidas ha da tempo cambiato il volto dello sport di moda - nessun altro come Yohji Yamamoto, una linea di abbigliamento sportivo che Y-3 da Adidas gode di un successo stabile. Abbigliamento sportivo da Yamamoto - non è solo un classico giacche sportive, pantaloni della tuta e scarpe, magliette standard, ma anche abiti molto belli in stile sportivo. Tuttavia, dato che lo stile sportivo è diventato una delle principali tendenze della stagione 2010, l'inclusione di tali modelli in abiti casual come in realtà mai pienamente giustificata.

Tatiana Smirnova


Articoli Correlati
 Come scegliere la tuta da sci giusto
 Come scegliere la tuta da sci giusto
 Invernali tute sportive, tra prestigio e praticità
 Invernali tute sportive, tra prestigio e praticità
 Abbigliamento da sci - le tendenze moderne
 Abbigliamento da sci - le tendenze moderne
 Abbigliamento per lo yoga: le condizioni per una formazione efficace
 Abbigliamento per lo yoga: le condizioni per una formazione efficace
Modifiche dell'articolo:
  • abbigliamento sportivo
  • Abbigliamento invernale - nuove regole per la moda invernale
  • Vestito di lana - confortevole femminilità