• Marca Miu Miu: per i giovani di cuore e del corpo
  • Modo

 Moda da Miu Miu

Moda da Miu Miu

E 'bene che gli dèi del mondo dell'alta moda è a volte scendono ai problemi quotidiani dei loro potenziali clienti. Il leggendario difensore di alto stile e le tradizioni aristocratiche Miuccia Prada una volta, troppo, era tra questi. Decise di allontanarsi da alcuni criteri generalmente accettati di eleganza e pensò a quello che può dare alle donne giovani e non la vita così coccolati come client di Prada. Così una volta nato marchio Miu Miu, valori fondamentali proclamati agio e indipendenza.

E 'successo nel 1992, Miuccia ricordò giovanile, che amava indossare scarpe da uomo e maglioni tese, e ha annunciato che il suo nuovo marchio non avrà un culto di Prada quasi irrilevante. Quando il suo primo figlio era il suo nome, il secondo Miuccia ha dato il proprio nome diminutivo: si chiamava in modo che solo le persone più vicine. Il primo "partito" marchio Miu Miu acciaio Vanessa Paradis e Kim Basinger. Il concept del nuovo marchio di abbigliamento si trovava stile urbano. Il modo Europa e non aveva idea che Miuccia Prada, è capace e così si lasciò sfuggire modelli sulle passerelle in cardigan informi Cardigan - abbigliamento estivo moda  Cardigan - abbigliamento estivo moda
 , Rastremata alle cinture di vernice vita stretta, in leggings neri e colore del mantello, le eleganti gonne di seta e naturalmente stretto. Tutti questi capolavori sono stati e restano concentrati sui giovani, vale a dire le ragazze di età compresa tra circa 25 anni, o forse un po 'più grande che non può permettersi di spendere un sacco di soldi in vestiti di marca costosi, ma, tuttavia, vogliono guardare alla moda Come guardare alla moda ogni giorno: consigli universali  Come guardare alla moda ogni giorno: consigli universali
 , Luminoso e alla moda.

 alt

Semplice ma di gusto

 Moda da Miu Miu
 Miuccia e nel nuovo quadro è rimasta fedele a se stessa - si sta praticando approccio organico e intelligente all'abbigliamento. Abbigliamento e scarpe da Miu Miu apprezzano le stelle del mondo dello spettacolo. Ad esempio, è noto che tali scarpe dato concerto di Madonna durante il suo famigerato "Sticky and Sweet Tour" del 2008. Tutte le cose da Miu Miu sono semplici e non sofisticata, che a volte emerge tocco di stile vintage. Miuccia Prada opta per loro toni tenui e non cerca di imporre loro il gloss "haute couture".

Curiosamente, creare marchio di abbigliamento democratico e lo sviluppano in parallelo con la principale - l'élite in tempi diversi ha cercato di Karl Lagerfeld, John Galliano, Marc Jacobs, Jean Paul Gaultier e molti altri maestri della moda. Miuccia Prada, in questo senso è stato il più fortunato di tutti. Lei aveva alcune preoccupazioni circa il fatto che Miu Miu non sopporta "prova di Parigi": nella capitale francese Miuccia ha portato il marchio di status finale ha guadagnato sé. E 'solo allora si trattenne che il lusso e auto-indulgenza potrebbe teoricamente Parigi in pochi mesi per trasformare Miu Miu boutique di lusso raffinato. Ma, per fortuna, non è successo, e il "figlio minore" Miuccia Prada ha mantenuto la completa indipendenza.

 alt

Faccia a faccia con il cliente

 Moda da Miu Miu
 Cose da Miu Miu - vestiti, scarpe e accessori - il più delle volte scelti da giovani con specifiche priorità nella vita, che apprezzano la qualità e comfort. Quando marchio democratico ed economico prodotto finale Miuccia Prada cerca ancora di fare tutto con materiali naturali, che sono noti, un prezzo speciale non è mai stato. I suoi vestiti sono progettati specificamente per Miu Miu, e possono sembrare epoca e urbano, e civettuolo, a volte anche "sull'orlo di un fallo," e qualcosa di sobrio e classico.

Ma quasi sempre in abiti e scarpe Miu Miu Miuccia tradisce una sorta di ironia in relazione alla moda, stravagante per le giovani generazioni e per se stessa come bene.


  • Jimmy Choo: Cavaliere High Heel
  • Stile 80: tempo luminoso