• Kira Plastinina - "golden girl" moda russa
  • Contraddizioni

 Contraddizioni Kira Plastinina

Kira Plastinina - moda e contraddittoria

Il mondo della moda, della musica, del cinema e della televisione e il resto del business con il prefisso rumorosa "spettacolo" Need sensazione. Pane persone necessarie cede gradualmente il passo a spettacolo, scandali, intrighi, che è pieno di terra russa e spazi aperti all'estero. Qui, per esempio, Kylie Minogue, più di venti anni di canto e che hanno deciso durante la notte per liberare il proprio marchio di biancheria intima, rumore eccessivo non viene fatto. O annoiato Victoria Beckham, ex "pepe" senza un certo tipo di attività, che è quello di posizionare la moglie glamour di un calciatore ora ha deciso di aggiungere le proprie esperienze di firma - niente di insolito. E 'tutta un'altra cosa quando una ragazza comincia a produrre i vestiti che non hanno ancora intrapreso per banchi di scuola, per creare una collezione, per così dire, senza allontanarsi dalle lezioni.

Kira Plastinina - il nome del forte, figura alla moda, ambiguo, controverso. Guardandola, sembra che tutto questo parlare non riguarda lei - con il viso ancora devchonachya sorriso simpatico, e aree per lo shopping con un segno di Kira Plastinina continuare barbiobraznymi modelli di strass rosa completa. Lasciarli parlare e ascoltare, ma Ciro cucire. Piuttosto - attira.

Dal momento che il mio hobby infanzia di disegno e ha iniziato il percorso del designer di oggi Kira Plastinina, che salì al Everest moda anche dopo il diploma di scuola. Drew-sila-ricamato Cyrus dall'infanzia, tutti vestiti loro bambole e poi prendere e ragazze, non troppo travolgente per la sua età.

Chi ha delle ragazze indossavano le loro bambole? Tutto quello che cuciva poco, qualcuno e in qualche modo, ma non era tra di noi quello che si nota i nostri sforzi e trasformare gli scarti in oro, o meglio, in denaro.  Contraddizioni Kira Plastinina
 Kira Plastinina è stato, anzi, ci sono ancora quello che offre un supporto completo ai giovani talenti. E quel qualcuno è suo padre - Sergei Plastinin, grandi uomini d'affari. A suo parere il nome Kira Plastinina è andato al di là di quaderni scolastici firme e si stabilirono sui vestiti, scarpe, accessori come radiosamente Strass.

Kira Plastinina primo negozio ha aperto a Mosca nel 2007, quando il progettista non era nemmeno quindici anni. Questo è stato più evidente: "Così giovane, così talentuoso e così fortunati! "- Gridò uno, e la" Figlia del Padre! "- Ha fatto eco altri. A questo proposito si può discutere all'infinito. Il marchio Kira Plastinina molti fan - ragazze, ragazze e anche un po 'più grande, che non sono indifferenti al suo stile. D'altra parte, non si può negare il fatto che se il genitore non aiuta, Kira richiama i loro vestiti e bombardieri negli album standard, venduti in reparto cancelleria libreria.

A cosa ha fatto il giovane Ciro per la moda-industria russa? Si adatta giovani creature che si divertivano con il suo stile, che ha identificato come Plastinina casuale arte-glamour-sportivo Stile casuale: le regole della vita quotidiana Neskuchniy  Stile casuale: le regole della vita quotidiana Neskuchniy
 . Nulla di preciso, niente di speciale, niente di particolarmente audace e fantasia abbagliante. Questo mercato di massa di abbigliamento di classe, che viene cucito per il calcolo del mercato di 15-20 anni di età, perché a questa età si celebra la passione per le gonne insoliti, colori vivaci, stampe con elementi incandescenti, balze e l'abbondanza di colore rosa. In sostanza, Kira Plastinina disegnatore, creatore e fashion-icon fratello adolescente, si trova nella valle delle bambole, che finirà per diventare più grande e prendono vita.

Conquista delle distese occidentali del marchio Kira Plastinina gestire con successo variabile: boutique negli Stati Uniti che si è aperto e chiuso a causa della crisi economica in tutto il mondo, poi di nuovo riprese le vendite.  Contraddizioni Kira Plastinina
 Tra l'altro, durante l'estate del 2009 in California, ha aperto due boutique dove un americano possano familiarizzarsi con la nuova collezione lublu, che ha già apprezzato Mosca abituali sfilate di moda con ospite Nicole Richie.

Nuovo Kira Plastinina sembra piuttosto strano, forse ancora più sorprendente, ma molti si aspettavano. Cercando di coniugare in una raccolta di hippies Hippie style: creare il proprio mondo  Hippie style: creare il proprio mondo
 -shik stile metal-rock e un leggero velo di glamour Glamour - il fascino del cattivo gusto  Glamour - il fascino del cattivo gusto
   Non ha trovato che il numero di sostenitori e gli appassionati che apparentemente doveva rispondere al cambio di orientamento del giovane talento.

E nell'estate del 2009 Kira Plastinina studiava arte design a Milano, pur non riuscendo a notare che molte delle lezioni erano francamente noioso per lei. Ecco come è - un paio di anni ai vertici del mercato di massa e della moda capitale russa del mondo, che ora è considerato come Milano, presumibilmente il nuovo treno non lo faranno. Ma non è mai troppo tardi per imparare, ed è bene che Kira Plastinina ritagliarsi tempo fuori di impegni per la progettazione di un paio di settimane per questa preziosa lezione. Forse con il tempo timbro Kira Plastinina troverà il suo proprio stile, che sarà nominato una parola succinta, non un approccio globale "glamour sport-casual arte".

Eugene Zhirkina


Articoli Correlati
 La moda sovietica: uno studio retrospettivo
 La moda sovietica: uno studio retrospettivo
 Denis Simachev - moda del futuro dal passato
 Denis Simachev - moda del futuro dal passato
 Masha Tsigal - artigiano di tendenza
 Masha Tsigal - artigiano di tendenza
Modifiche dell'articolo:
  • Designer russi
  • Prada - amato e odiato
  • Christian Louboutin: il culto delle suole rosse