rimedi casalinghi per il trattamento dell'acne
 Acne - un problema comune della pelle che colpisce persone di ogni età. Adolescenti sono particolarmente inclini a questa causa della maggiore livello di ormoni nel corpo. L'acne può comparire sul viso, torace, schiena e cuoio capelluto. La mancanza di sonno, troppo stress, cattive abitudini alimentari e stili di vita frenetici possono anche essere la causa del loro aspetto. Home rimedi per il trattamento dell'acne per far fronte con questo fastidio.

Anche se uno specifico anti-acne no, ci sono molti rimedi naturali semplici e convenienti in grado di prevenire o minimizzare il problema di acne. Utilizzando alcuni strumenti comuni che avete nell'armadio e frigo, si può curare l'acne a casa.

 alt

Succo di limone

Le proprietà acide di limone può essere molto utile nel trattamento di acne a casa. Limone per pulire lo sporco che si è accumulato nei pori, e indurire sebo. Basta prendere una fetta di limone e strofinare sulla zona colpita e lasciare per un paio d'ore, e poi risciacquare con acqua pulita. Un altro modo per curare l'acne - Mescolare il succo di limone con acqua di rose in parti uguali, e poi risciacquare bene con questa line-up della zona interessata.

 alt

Dentifricio

Dentifricio che ti lavi i denti regolarmente, può essere utilizzato anche per sbarazzarsi di acne. Prendete una piccola quantità di dentifricio e applicare sulla acne prima di andare a letto. Dentifricio rimuoverà gonfiore e l'acne a secco. Dopo un giorno o due acne scomparire. In realtà, è uno dei più facili rimedi casalinghi per l'acne.

 alt

Tea tree oil

Un altro popolare rimedio naturale per l'acne è olio di tea tree. Olio dell'albero del tè agisce come conservante, e questo aiuta a rimuovere le cellule danneggiate della pelle, irritante leggermente. Quando l'olio di tea tree applicato sulla pelle colpita, produce cellule che combattono i batteri che aiutano a sbarazzarsi di punti neri. Basta applicare una goccia di olio di tea tree sulla zona colpita tre volte al giorno.

 alt

Fieno greco

Impianto fieno greco può essere utilizzato anche nel trattamento di acne. Prendere foglie di fieno greco fresche e mescolarle con acqua per ottenere una pasta morbida. Applicare pasta a base di erbe sulla zona interessata e lasciare per dieci o quindici minuti e poi lavare il viso con acqua tiepida. Ripetere questa procedura tre o quattro giorni per l'acne completamente scomparsi.

 alt

Succo di aloe vera

Proprietà mediche di Aloe Vera di aiuto per far fronte al problema di acne in pochi giorni. Hai solo bisogno di applicare il succo di aloe vera sulla zona interessata due volte al giorno. Succo di Aloe Vera aiuta anche a sbarazzarsi di cicatrici formatesi a causa di acne. Succo di Aloe Vera può essere acquistato, o utilizzare il succo di piante fresche, fogli singoli e strinse il gel dal suo centro.

 alt

Lilla indiano

Lillà indiano, o può essere usato nel trattamento di vari problemi della pelle, comprese acne. Ha proprietà fungicide e, quindi, come efficaci nel trattamento di acne. Fare un impasto di foglie tenere di lillà indiano, aggiungendo un po 'd'acqua. Aggiungere la pasta un po 'di polvere di curcuma e applicare sulla zona interessata. Questo è uno dei modi più semplici per curare l'acne a casa.

 alt

Mead

Il miele ha proprietà antisettiche ed idratanti e, di conseguenza, se lo metti sulla pelle colpita per una mezz'ora, acne scomparirà nel giro di pochi giorni. Provare a lavarsi prima di tutto il miele I benefici del miele: gustoso recupero  I benefici del miele: gustoso recupero
   il viso con acqua tiepida, e poi sciacquare con acqua fredda per chiudere i pori. È anche possibile fare una maschera viso mescolando il miele e la noce moscata schiacciato in proporzioni uguali. Applicare questa miscela sul brufoli e lasciar riposare per mezz'ora. Poi lavare il viso. Fare una maschera regolarmente per sbarazzarsi di punti neri.

 alt

Cetriolo

Il raffreddamento e calmante effetto cetriolo aiuta nel trattamento di acne. Prendete un piccolo cetriolo Cetriolo a Bellezza e Salute  Cetriolo a Bellezza e Salute
 E con il frullatore da piazza una pasta. Quindi, aggiungere un cucchiaino di yogurt e applicare sulla zona interessata. Lasciare agire per mezz'ora e quindi risciacquare. Cetriolo - uno dei più semplici rimedi domestici per sbarazzarsi di punti neri.

 alt

Buccia d'arancia

Le proprietà acide e le elevate quantità di vitamina C in arancione rende un trattamento ideale per l'acne. Succo d'arancia, così come la sua pelle, possono essere utilizzati per il trattamento di acne, ma è meglio usare una buccia. Prendere buccia d'arancia e macinare in polvere. Aggiungere acqua a questa polvere e fare una pasta, e quindi applicare sulla zona interessata. Lasciare agire per dieci-quindici minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

 alt

Uva

Le uve sono ricchi di vitamina Vitamine per tutti  Vitamine per tutti
   C, può essere molto efficace per la prevenzione di acne. Cercate di includere l'uva nella vostra dieta quotidiana. Se avete l'acne, prendere un uva refrigerati fresche, frutti di bosco, tagliati a metà, e poi strofinare la polpa in zone colpite. Lasciare in posa per dieci minuti e poi lavare il viso con acqua fredda. Ciò faciliterà il dolore di infiammazione, e chiudere i pori.

Rimedi naturali semplici e convenienti per curare l'acne può risolvere il problema in una certa misura. Per ottenere i migliori risultati, si dovrebbe anche seguire le regole di uno stile di vita sano. Tuttavia, se non si può curare questi rimedi casalinghi acne, è necessario consultare un medico.


Articoli Correlati
 Trattamento dell'acne - non tutti i casi sono uguali
 Trattamento dell'acne - non tutti i casi sono uguali
 Acne - il problema numero uno negli adolescenti
 Acne - il problema numero uno negli adolescenti
 Trattamento dell'acne - questioni di attualità
 Trattamento dell'acne - questioni di attualità
 Comedoni - problemi con i puntini
 Comedoni - problemi con i puntini
Modifiche dell'articolo:
  • acne
  • Acne Trattamento: le procedure e farmaci
  • Figure di correzione - è importante scegliere il giusto metodo