Guanti donna
 Elegante o più volume di uscita e il riscaldamento al freddo - guanti da donna, elegante penna aderente, non erano mai banali capo di abbigliamento. Guanti aperte prima che la donna un enorme campo per sperimentare con la moda, diventando un accessorio di pieno carico in tutto il vestito, completando il quadro di un colpo alla moda polsini di pelliccia di assetto o teppista che sfilano dita nude.

Guanti moderni abbastanza spudoratamente cambiano la loro lunghezza, senza preoccuparsi di attenersi a un particolare tendenza, offrendoci una completa libertà di scelta.

 Guanti donna

Classic Leather

Il modello classico di guanti, che vanno in profondità nel bracciale ancora circa 5 cm dal polso, non passano mai di moda. La più bella pelle o camoscio per l'autunno e l'inverno, senza compromessi e nero ricco cioccolato, un minimo di parti - una soluzione vincente nel caso in cui non si ha intenzione di rimanere attraente, ma non attirare l'attenzione. I guanti più lussuose realizzate in pelle di struzzo.

 Guanti donna

Mitt

 Guanti donna
 Guanti senza dita - Guanti senza dita, venuti da noi la scorsa stagione, e non hanno intenzione di lasciare le mani femminili estese, come se cercasse di giocare sul contrasto e costretto a colmare le lacune nel materiale dita copre non solo il polso sottile, e l'avambraccio. I colori - sono ancora riservati e low-key, invece di una varietà di design non conosce confini. Mitts acquisiscono fulmine, rivetti, e anche fasce intorno al polso.

 Guanti donna

Molto breve

Ekstradlinu partire per gelo e più serena stagione abbiamo un modello di breve, appena raggiungendo alle ossa del polso. Questi guanti offrono la possibilità di vagare l'immaginazione e compensare la mancanza di lunghezza in una dignità innegabile, vernice loro un colore brillante Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli  Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli
 . Pelle e seta - il favorito indiscusso per i guanti corti. Molto modello corto - è il trattamento di oggi in uno stile rock, dove compaiono nella versione minimalista (ad esempio, fori nelle nocche) con rivetti, catene o forma alternativa della serata (seta - per gli eventi sociali, la pelle - per una festa del club).

 Guanti donna

Ekstradlinnye

 Guanti donna
 Guanti al gomito ha iniziato a guadagnare slancio, una volta entrato in voga capispalla Cappotti: con calore speciale  Cappotti: con calore speciale
   con maniche corte diffusione. Questo è l'unico modello che può fare una tale società cappotto, mantenendo le mani dal freddo, mentre lenitivo vestito troppo stravagante. Tendenza a forme architettoniche e colori brillanti cappotto con maniche a ¾ deve essere domato, e meglio di tutti farà i guanti al gomito, non sovraccaricato di decorazioni, e non attirare l'attenzione di colori acidi.

 Guanti donna

Notte

Se l'abito della reception secolare si lascia la brillantezza e lucentezza, i guanti dovrebbero essere complementari alla toilette, dandogli uno stile laconico, parte aromatizzante raffinatezza eloquente e tenendo scintillante moda brillante abito di punta, concedendosi pieghe negligenti, scendendo fino al polso. Velluto sottile, raso, seta, colori intensi, pizzo Pizzo nel guardaroba moderno  Pizzo nel guardaroba moderno
   e un pizzo trasparente - è silenziosa eleganza della serata.

 Guanti donna

Pelliccia

Apoteosi guanto di moda - guanti di pelliccia. Coniglio, volpe, volpi, visoni, castori dolcemente avvolgere il polso - guanti sono sicuramente non devono essere dimenticati in un taxi.

 Guanti donna

Hot news dalle passerelle

Absolute stagione preferita - lungo, raggiungendo il gomito e discendente gruppi di formatura strutture tridimensionali sul modello polso.

Lunghi guanti in pelle carota colore apparso in passerella Chado Ralph Rucci, elegante, nero classico-montaggio fortemente dimostrato in Zac Posen, guanti e Fendi - lunghi, dita e rivetti in metallo. Moda tributo sulla pelle dei rettili ha dato Derec Lam. Il vero guanto spettacolo può essere visto a Derec Lam Carolina Herrera e Thakoon, che ha portato sul podio colorato guanti in camoscio con le assemblee.

In contrasto con i modelli stretti di qualche altro maestro (Costello Tagliapietra, Anna Sui) hanno mostrato lunghi guanti con rigide Gauntlet espanso. Inoltre, Anna Sui, Ralph Rucci e hanno mostrato Chado ultima moda per le opzioni di sera - sottili, guanti neri trasparenti.

Il successo della stagione promette di essere lunghi guanti caldi e morbidi maglia con le assemblee che sono emerse da Pollini e Michael Kors.

Eugene Zhirkina


Articoli Correlati
 Donne cravatta: esproprio moda
 Donne cravatta: esproprio moda
 Bretelle: storia e tipi
 Bretelle: storia e tipi
Modifiche dell'articolo:
  • accessori
  • Abbigliamento per le donne adulte: a guardare alla moda dopo quaranta
  • Dress-caso: la femminilità senza frontiere