• Donna Karan: la moda con gusto
  • Abbigliamento

 Abbigliamento da Donna Karan

Abbigliamento Donna Karan

"Le cose - non è importante, la cosa principale - i dettagli" - una filosofia per quasi tre decenni di predicazione designer americana Donna Karan. E può permetterselo, perché grazie a questo incredibile americano, anche le donne più noti il ​​coraggio di indossare una minigonna. Solo bisogno di completarli con spesse calze nere, e questo è tutto il segreto. Karan crea i loro vestiti, soprattutto per le donne dalla categoria di "chiunque oltre trenta" e far fronte a questo compito brillantemente.

Lei non aveva intenzione di diventare un designer di fama mondiale e di successo donna d'affari, piani ambiziosi che aveva in mente non è stato trovato .  E la vita era tale che anche in giovane età, Donna ha incontrato il famoso stilista Anne Klein e ciecamente innamorata del suo lavoro .  E lei e l'altro erano forti natura creativa e non si stanca di sorprendere a vicenda con nuove scoperte e ritrovamenti .  Fidanzate e poi compagna, Karan e Klein create con un sacco di collezioni moda che praticità era collegato con femminilità ed eleganza .  Forse avrebbero continuato a lavorare insieme, perché Donna non pensava "separato" da Anna, ma nel 1971. Klein morto di cancro .  Karan ha deciso che sarebbe stato, non importa quello che era di continuare la loro causa comune .  Si diresse verso la casa di moda il suo amico .  Solo in metà degli anni Ottanta, con il supporto della società giapponese Takihyo Donna Karan ha aperto il proprio marchio, e la chiamò DKNY (Dona Karan New York) .

 alt

Le cose semplici e verità semplici

 Abbigliamento da Donna Karan
 Per la moda americana Donna Karan, al momento è diventata una sorta di profeta di moda. Lei ha insegnato loro a vestirsi in modo semplice e accattivante. La sua famosa formula "sette cose semplici" più avanti si è evoluta nella nozione di un guardaroba di base. Secondo il progettista, ogni donna che si rispetti, soprattutto un business, è importante avere nel guardaroba di capi d'abbigliamento come pantaloni, maglione, giacca di pelle, camicia, abito, abito classico e leggings. Con il loro aiuto, è possibile creare una varietà di gruppi, e grande "investimento" non richiede una tale armadio.

E Donna Karan, e non qualcun altro, era nel corpo della moda - un elemento di biancheria intima femminile, apparentemente simile a-costume da bagno monokini. Con il corpo può indossare gonne e pantaloni, e in questo caso si affronta con successo con il ruolo di timbro o camicie con maniche.

"Ognuno di mia cosa è a beneficio della persona diventa un amico e complice, deve coincidere con il suo stile di vita e dargli conforto in una varietà di condizioni climatiche", - ha spiegato il suo "marchio" giornalisti concetto di moda.

Successivamente, "sette cose semplici" sempre presenti in tutte le sue collezioni esemplari, anche Dona Karan Collection Donna Karan Firma.

 alt

La vera bellezza di donna

 Abbigliamento da Donna Karan
 In gioventù, bella ragazza che è dato loro dalla natura. Diventare donne mature, vengono alla difficile cammino dei creatori della propria bellezza e il proprio stile. Donna Karan crede che dopo trenta anni, molti del gentil sesso è solo all'inizio la vita reale, e la sua missione come designer vede, è quello di aiutare ciascuno di loro diventano una personalità.

La sua linea DKNY Jeans si posiziona come "Jeans figure maturi." Donna Karan è stato in grado di rendere il jeans abbigliamento versatile per le donne di tutte le età e dimensioni. Con la mano luce pantaloni jeans sono diventati un membro del guardaroba ufficio, e questa tendenza si è diffusa non solo in America, ma in tutti i paesi in cui le donne seguono tradizioni europee in abiti.

Con il terzo millennio DKNY è diventato un marchio "famiglia", nel senso che vestono "Donna" americani possono avere intere famiglie, a beneficio di intraprendenti donna d'affari aperto una linea di abbigliamento per uomo e bambino. Inoltre, ha preso il profumo, posate e stoviglie.

Nonostante il fatto che il Corano ha più di sessant'anni, non ha perso alcuna energia, né la creatività potente e vitalità. Al contrario, con l'età, ha imparato a guardare con umorismo per loro ex convinzioni. Se prima era pronto a spendere anni per sviluppare uno stile speciale per le donne mature, quindi, ad esempio, la collezione "Autunno-Inverno 2010-2011" li invita a rifiutare i pregiudizi e per sentirsi giovani studentesse epoca degli anni sessanta. Designer offre loro una prova su calze e calzini con scarpe di pelle, gonne a pieghe e mini cappotto luminoso.

Svetlana Usankova


  • Abiti classici: la femminilità è sempre di moda
  • Hubert de Givenchy: un vero cavaliere di alta moda