• Cotone - la base universale stile
  • Proprietà
  • Infermieristica

 Cura di cotone
 E 'difficile prendersi cura di panno di cotone?

È impossibile negare che i prodotti di cotone rappresentano gran parte del guardaroba femminile. Il motivo non è solo la morbidezza del materiale e origine naturale. In contrasto con il cotone tessuti più estroso non è un problema nella cura, tanto più che i vestiti possono essere, non solo dal 100% cotone, ma con l'aggiunta di materiali sintetici di alta qualità, che semplifica notevolmente la manutenzione e prolunga la durata di usura. Cotone può essere una T-shirt, jeans e biancheria intima - e tutte queste cose richiedono un atteggiamento diverso.

Quindi, è necessario considerare come si prende cura di questo o quel capo di abbigliamento in cotone o cotone, con l'aggiunta che lui lungo servito e piacque eccellente qualità, non tirare, non si sedette, non perdere colore.

Certamente la maggior parte delle donne hanno avuto un'esperienza negativa di lavaggio, dopo di che le cose prima di candore abbagliante acquistati rosa o tinta blu, vestiti particolari, lavare con loro? E molti hanno trovato la loro T-shirt preferita, che è diventato improvvisamente una taglia più grande o più piccolo?

Naturalmente, le cose da cercare per il cotone non è difficile, perché il materiale può tollerare la temperatura ancora più elevata. Ma cercare di mantenere la temperatura dell'acqua di lavaggio non superare i 40 ° C. Per capi delicati in cotone sottile necessita regime di temperatura mite - non più di 30 ° C Questo è il primo, e in secondo luogo, ordinare sempre le cose prima del lavaggio, separando le cose dalla luce cancellazione colorata e bianco separatamente. Possono essere lavati con un agente sbiancante mite, tuttavia, essere ragionevole e non usarlo troppo spesso.

Un altro strumento che viene utilizzato per i prodotti di cotone lavaggio - acqua zhavelevoy (soluzione ipocloroso, il sodio o sale di potassio). Questa acqua viene utilizzata in Francia a partire dal XVIII secolo, per il candeggio e il tessuto disinfezione.

Se si pensa che la cosa si siede sul liberi, allora non hai perso chili, allora si sta abusando la frequenza di lavaggio. Qualsiasi eccedenti rispetto alle tessuti naturali del male il loro aspetto non può essere troppo spesso lavato, stirato, le cose di cotone sbiancato - perdono la loro morbidezza e la forma.

L'unico consiglio che si possa dare alle donne che amano cotone - scorta per quanto possibile, un sacco di cose da questo materiale di avere una alternativa, e non indossare la stessa cosa, molto spesso, costantemente asciugandosi il.


Articoli Correlati
 Cashmere: moda chic
 Cashmere: moda chic
 Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo
 Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo
 Batik - arte nativa Indonesia
 Batik - arte nativa Indonesia
 Len - base di moda eco-friendly
 Len - base di moda eco-friendly
Modifiche dell'articolo:
  • stoffa
  • Batik - arte nativa Indonesia
  • Christian Dior (Dior) - artista e innovatore