come evitare il dolore dei tacchi alti
 Gli esperti consigliano come cura per i piedi per far fronte alle conseguenze dolorose di indossare scarpe col tacco alto. Se i tuoi stilisti preferiti - Manolo, Jimmy C, Enzo, e Stevie M, quindi molto probabilmente, i tacchi alti sono una parte della vostra vita. Ma se un personaggio del film può facilmente spostarsi su tacchi alti per la città, guidare una macchina, o anche una passeggiata nel parco con un cane, nella vita reale, i tacchi alti possono causare un sacco di problemi. Come evitare il dolore di tacchi alti?

Le donne amano i tacchi alti, ma se si indossa tutto il tempo, si può verificare un forte dolore alle gambe Dolore alle gambe - per mettere in guardia più facile che curare  Dolore alle gambe - per mettere in guardia più facile che curare
   Altri problemi gravi che potrebbero essere un risultato diretto di camminare con i tacchi o peggiorare a causa di lui.

Questi problemi sono diversi dai soliti fastidi di mais, la durezza e la crescente urti sulle alluci, per questioni più complesse, come il dolore intollerabile in punta delle dita, che sembra essere in aumento ogni anno.

Eppure molte donne non si arrendono i tacchi alti. Secondo i risultati di un sondaggio, circa il 42% delle donne ha ammesso che indossano le scarpe a loro piace, anche se li causano disagio, e il 73% ha riferito che hanno già problemi ai piedi a causa delle scarpe. Qual è la soluzione?

I medici dicono che se ancora non è possibile fare a meno di tacchi, prendere alcune precauzioni, nonché di individuare e risolvere i loro problemi nel più breve tempo possibile. Se lo fa, si evitano non solo molti dei problemi connessi con indossare scarpe col tacco alto, ma anche per rendere il tempo trascorso in una scarpa più piacevole per i vostri piedi.

 alt

Tacchi alti e il dolore ai piedi: ciò che si deve sapere

 come evitare il dolore dei tacchi alti
 Ogni volta che si indossano scarpe che sono troppo stretti per voi, o forma naturale compresso del piede, è possibile rendere il dolore alle gambe, i medici avvertono.

Ma quando questo viene aggiunto ai tacchi, oltre al dolore, ci possono essere danni al piede, diciamo ortopedici.

Inoltre, il piede è compresso, aumenta anche la pressione sulla zona, che è compresso, quindi sei non solo ferire le dita dei piedi, ma anche distribuire il peso su di essi. Questo è un problema.

Tra i problemi più comuni - dossi dolorose, queste escrescenze ossee che di solito appaiono alla base dell'alluce e il piede si deforma. I tacchi alti non sono la causa di questi coni, ma possono certamente li aggravare. E l'altezza del tacco e nasi affilati scarpe può svolgere un ruolo qui.

Inoltre, i medici dicono che alcune donne che hanno questi urti compensare anche l'osso sotto il grande congiunta punta, che cambia il movimento del piede. Se l'indossare i tacchi alti, piede si piega in avanti, e il dolore nei dossi aumenta.

Alcuni aiutano la transizione verso una scarpa con tacco basso, ma spesso il modo migliore per uscire è un operazione per raddrizzare le ossa.

Se si portano i tacchi alti ogni giorno, è probabile che si verificano sono i due problemi più comuni: calli e indurito. Questi spessi strati di pelle morta solito appaiono sulle dita o sui lati del piede, e sono infatti il ​​modo in cui il corpo cerca di proteggere i piedi dalla ferita. Solo in questo caso, le scarpe diventano nemici. Quando ci sono calli e indurito, o anche unghie incarnite, parte del problema sono le scarpe che non abbastanza in forma voi.

In altri casi, può essere il risultato della curvatura di dita a martello - una condizione in cui il midollo è interessato dito è piegato verso il basso, e la sua superficie è strofinata scarpe. Quando la scarpa è un tacco alto, il dolore aumenta.

Alcuni di questi casi fa indossare scarpe basse, ma a volte la soluzione può richiedere un intervento chirurgico per aiutare raddrizzare il dito.

 alt

Tacchi alti e una crisi di mezza età

 come evitare il dolore dei tacchi alti
 Nulla può rallegrare Come rallegrare: alcuni consigli semplici  Come rallegrare: alcuni consigli semplici
 Come un nuovo paio di scarpe eleganti con tacchi alti. Ma se si pensa che indossare questi tacchi erano in 20 o 30 anni molto più facile che in 40 o 50 - hai ragione.

Con l'età, piedi cambiano, dicono gli esperti, e alcuni cambiamenti possono fare i tacchi alti molto più scomodo. Uno dei cambiamenti più comuni - una perdita di grasso nella parte inferiore del piede.

Quando invecchiamo, perdiamo una certa quantità di grasso che normalmente proteggono i polpastrelli delle dita dei piedi, e alcuni di loro si sposta anche in avanti alle dita. Quando abbiamo spremere i piedi in sandali con tacchi, il nostro peso è solo sulla regione, che è meno protetto. In casi estremi, zone ossee dei piedi scavare nella suola della scarpa e senza protezioni. Questo non solo provoca dolore, ma può anche aumentare il rischio di fratture da stress e sviluppo di osteoartrite.

Mentre alcuni medici suggeriscono di risolvere questo problema iniettando silicone o Restylane, molti dicono che è una cattiva idea. Questi farmaci non sono stati progettati per sopportare il peso del corpo in cui esse cominciano a muoversi o scomparire.

Inoltre, gli esperti hanno avvertito le donne che non utilizzano una tale iniezione, nonché altre procedure puramente estetici nei piedi. Chiamando pericoloso questa tendenza, avvertono i pazienti che spesso il rischio (di infezioni, danni ai nervi, difficoltà a camminare), spesso supera i benefici di queste procedure.

Un'idea molto migliore quando il dolore nella parte inferiore del piede è l'uso di solette morbide. Essi servono da cuscinetto tra i piedi e la terra, e questo è quello che ti serve.

E, infine, se si indossa per tutta la vita in fondo i tacchi alti, si può sperimentare una riduzione del tendine di Achille, un'area che si estende dalla superficie posteriore del tallone al polpaccio. Ciò può causare dolore quando si indossano le scarpe tacco basso, e anche l'incapacità di camminare a piedi nudi.

In questo caso, la soluzione può essere esercizi di stretching, come corridori. In rari casi, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico per allungare il tendine di Achille.

 alt

Come proteggere i vostri piedi indossando scarpe con i tacchi alti

 come evitare il dolore dei tacchi alti
 Se avete intenzione di indossare i tacchi alti, seguire il consiglio di esperti al fine di proteggere i loro piedi.

  • Consulta per i tacchi alti che sono più confortevole possibile

Fermatevi a riflettere: quante paia di scarpe col tacco alto causare il piede di scivolare in avanti, lasciando spazio dietro il tallone? Se i talloni non sono inseriti correttamente, la parte anteriore del piede scivola in avanti, creando una maggiore pressione e dolore alle dita. Cercare le scarpe strette che siederà sulla sua gamba abbastanza saldamente, ma non si comprimere.

  • Indossare cuscini ortopedici

Anche se è possibile aiutare la dimensione soletta di tutta la suola, se avete dolore alle dita, o stai andando per un lungo tempo di stare in piedi, comprare un pad metatarso silicone. Prendono chiaramente il colpo, come se la sostituzione del grasso corporeo perso.

  • Indossare i tacchi per una maggiore stabilità

Talloni più ampi creerà un migliore equilibrio e può contribuire ad alleviare la pressione più uniformemente distribuire il carico sul piede. Tacchi alternanza di varie altezze possono anche contribuire a ridurre i problemi con tendine d'Achille.

  • Nota la pendenza del tallone

Alcuni altezza del tacco di 10 centimetri crea una pressione diretta sulla suola, mentre altri forniscono una pendenza graduale. Questo è comodo per l'arco del piede e alleviare il dolore nelle punte delle dita.

  • Indossare scarpe col tacco alto con le punte aperte per alleviare la pressione sulle calli e indurito

Visitare un medico, professionalmente rimuovere calli e eliminarne le cause. Ma se questo non è possibile, scegliere le scarpe con le punte aperte, per allentare la pressione delle zone infiammate.


Articoli Correlati
 Dolore alle gambe - per mettere in guardia più facile che curare
 Dolore alle gambe - per mettere in guardia più facile che curare
 Belle gambe - come raggiungere questo obiettivo?
 Belle gambe - come raggiungere questo obiettivo?
 Gonfiore delle gambe - cattiva circolazione
 Gonfiore delle gambe - cattiva circolazione
 Tacco alto: un rischio reale per la salute
 Tacco alto: un rischio reale per la salute
Modifiche dell'articolo:
  • piedi
  • Trattamento dell'acne - non tutti i casi sono uguali
  • Come abbassare la glicemia - può aiutare il vostro corpo